Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 166 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2484

Citazione Originariamente scritto da cremos
    è previsto un nuovo firmware?
    Chi sa ...parli!!!!
    Leggi qui è previsto a breve un aggiornamento si spera risolutivo...un ing. olandese dell'Hk ha raccolto i suggerimenti del forum per il firmware, attendiamo con speranza!!

il mio probelma è derivato dal fatto che gli collegherei l'HDX che a seconda dei film cambia frequenza di output per meglio adattarsi al file con cui il film è stato backuppato.

Se l'upscale dell'avr255, per essere neutro, deve essere impostato con la stessa risoluzione della fonte significa che ad ogni film dovrei cambiare e smanettare sui parametri.

Se mi sto sbagliando vi chiedo di dirmelo perchè questo aspetto mi sta facendo abbandonare l'idea di acquistarlo in favore dell'onkyo che è passtrough.

Grazie

Il nostro Hk come si comporta con i sacd? Decodifica il segnale DSD nativo o bisogna farlo convertire in PCM dalla sorgente?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Il nostro Hk come si comporta con i sacd? Decodifica il segnale DSD nativo o bisogna farlo convertire in PCM dalla sorgente?

Per questo posso rispondere io..purtroppo NO, non decodifica il DSD...devi inviargli il segnale già in PCM...e questa cosa, a dire il vero...mi lascia molto l'amaro in bocca perchè uso l'HK più per musica che per cinema e ascolta diversi SACD....ho anche aperto un thread per sapere come fare a sfruttare il DSD senza cambiare ampli..ma non ha mi ha mai risposto nessuno..
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Un saluto a tutti...
    Volevo presentarmi e dire che ho appena ordinato un HK255 che andrà a pilotare delle KEF 1005.2 (anche queste in viaggio), con sorgente principale una PS3

Che dire: spero che mi faccia godere al meglio i film che ho (DVD) e i futuri (blu-ray)

P.S: che voi sappiate, quelli venduti attualmente sono già con il nuovo firmware ?
    Inoltre, il fatto di averlo pagato 440 € mi deve far preoccupare sulla qualità ? Cosa va controllato appena acceso ?
    Appena ho tempo mi studierò seriamente tutte le pagine del thread !

il prezzo è molto buono, io l'ho pagato a ottobre 650€....comunque è un ottimo prodotto, da affinare per talune cose....ma nella sua fascia di prezzo credo sia il più completo...io mi ci trovo molto bene...appena acceso...be, se accende vuol dire che va già tutto bene.. :-)
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da jay_74
    Inoltre, il fatto di averlo pagato 440 € mi deve far preoccupare sulla qualità...
    Ciao Jay_74 come prezzo è ottimo!! Mi puoi dire dove l'hai trovato a quel prezzo? Io online non lo trovo cosi basso...e se poi è andato tutto bene con la spedizione.

Grazie

x Omega22 Hai posta

Nel frattempo una domanda relativa all'upscaler.
    Ma la funzione di upscaling che non si può disattivare è quella relativa alle sorgenti analogiche o anche per quelle digitali da HDMI ?

Inoltre, quanto scalda nell'uso normale questo amplificatore ?
    E' possibile in qualche modo "parcheggiarci" sopra la PS3 ? O rischio di farla lessa ?

Grazie

CUT---------
    non ci mettere nulla sopra io cio ho messo l'ep30 e si è fritto l'avr

edit del moderatore - le quotature integrali non sono ammesse, inoltre se il messaggio quotato è posto giusto sopra, la quotatura risulta anche inutile. Questa volta ho editato io, per il futuro ti prego di prestare maggiore attenzione. Grazie della collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 06-03-2009 alle 13:37

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    Per questo posso rispondere io..purtroppo NO, non decodifica il DSD...devi inviargli il segnale già in PCM...
    Qui dicono il contrario:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...043407&page=66

Qual'è la verità?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

ti assicuro che non supporta il DSD...fidati, comunque..provare per credere

Salve a tutti,ho un grosso problema che mi affligge da novembre e non sono riuscito a risolvere...
    Inizialmente avevo collegato il mio Harman Kardon AVR 255 alla PS3 tramite cavo ottico e tutto filava liscio perchè la parte video andava dalla play alla Tv direttamente (ho un Samsung Lcd LE 37 a656 full Hd 100 hz 24 p real move).
    A novembre ho deciso di collegare il tutto tramite cavo HDMI per sfruttare l'audio Hd,ma dato che non avevo fatto l'aggiornamento del firmware l' Harman Kardon mi dava problemi video:appena accendevo la play l'immagine sul tv era completamente disturbata,tanto da non riuscire quasi a vedere la X media bar della play.Dopo pochi secondi l'immagine diventava tutta verde e rimaneva così.Il brutto è che,dopo aver effettuato l'aggiornamento( l'ho fatto due volte perchè la prima volta pensavo di aver sbagliato la procedura ) il problema è rimasto anche se leggermente modificato:adesso quando accendo la play l'immagine,per circa una decina di secondi,è perfetta ma dopo questo tempo lo schermo diventa tutto verde oppure verde a stisce bianche e riesco solo a sentire l'audio.La risoluzione che ho impostato è stata 1080p ma anche impostando 720p il problema è lo stesso.Il problema è rimasto anche modificando le opzioni video della Ps3.
    Qualcuno può aiutarmi???? Grazie

Qualcuno ha qualche novità sul nuovo firmware che sarebbe dovuto uscire alla fine di febbraio ?
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

secondo le voci che girano sul forum di avforums, sembra che sia imminente... bisogna trovare chi fa da cavia però
    Io devo ancora ricevere il mio, quindi mi tiro fuori

x ghigomack: spero proprio che si trovi una soluzione al tuo problema... non credo sia un'incompatibilità, altrimenti tra questo forum e altri internazionali, sarebbe venuta fuori... potrebbe essere un difetto HW ? ti auguro di no, ma bisogna fare delle prove supportati da chi ha la tua configurazione.
    Io purtroppo prima del prossimo fine settimana non posso aiutarti
    Gianluca

ma nel nuovo, ipotetico firmware è previsto il bypass dell'upscale su HDMI?

Pagina 32 di 166 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •