Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 166 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2484

Citazione Originariamente scritto da anlaurin

x Corsaro77:
    quei suoni che tu dici di sentire in più non sono reali .... non erano proprio previsti dalla colonna sonora, bensì sono inventati dal processamento da 2 a 5 canali
    Non mi sono spiegato...l'ultima prova che ho fatto proprio ieri è stata la seguente...stessa scena, due che parlano su un marciapiedi, in sottofondo le auto che passano...in DD sentivo molto poco i rumori delle auto che passavano...in logic7 sentivo i rumori in sottofondo più definiti ed ho avvertito un clacson che in DD non avevo quasi sentito...comunque tutto cio' lo avverto solo col DD di Sky...se metto un DVD il DD è eccellente e non ce altro formato che vada mneglio
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Domande?!?!

Buongiorno a tutti, ho un paio di problemi con questo ampli. Ho già messo un post sul 3D del Samsung 1500 in quanto uno di questi è legato al lettore:
    -1) Quando spengo l'ampli e sto leggendo un disco sia video che audio automaticamente mi manda in stop il lettore, penso sia qualche fuzione dell'HDMI ma non so come disinserirla.
    -2) Zona 2, ho visto che parlano del bug anche su AVSForum, nessuno sa se si è riusciti a venirne a capo?
    Volevo dire però che la parte audio è fantastica, molto meglio del Marantz 5003 che aimè ho consigliato ad un amico. Grazie sin d'ora Marco

Citazione Originariamente scritto da airliner
    Quando spengo l'ampli e sto leggendo un disco sia video che audio automaticamente mi manda in stop il lettore, penso sia qualche fuzione dell'HDMI ma non so come disinserirla.
    controlla se c'è un'opzione "controllo HDMI (CEC)" o qualcosa di simile...se c'è mettila su OFF...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie della risposta; una delle funzioni del lettore nel menu dell'HDMI dice così e l'ho messo su OFF, sembra che non funzioni, riproverò comunque se ci sono altre idee sono benvenute.

Serve un consiglio possibilmente spassionato (anche se chiederlo nel topic del 255 non dovrebbe essere garanzia di imparzialità )
    Il negozio italiano dove dovevo prendere il 255 ha spostato per l'ennesima volta la data di arrivo (e siamo a 3 !).
    A questo punto ero intenzionato a prenderlo all'estero e mi si aprono due strade:
    1. Acquistare il 255 in Germania praticamente allo stesso prezzo di quanto l'avrei pagato in Italia
    2. Cambiare marchio e puntare al Pioneer VSX 1018AH che in Inghilterra mi verrebbe circa 50 € in più

Il Pioneer mi piace come estetica e in più offre la presa USB che non mi dispiace come feature extra, mentre a mia moglie piace l'H&K.
    Del 255, la cosa che non mi esalta è che non permetta il passthrough, cioè per vedere la PS3 sarei costretto sempre ad accendere l'ampli, anche per vedere un banalissimo dvix mono.

Al momento per me l'upscaling non è un fattore determinante (mi basta quello della PS3).
    Cosa fareste al mio posto ?
    Grazie
    Gianluca

P.S: le casse da pilotare sono dei satelliti KEF 1005.2

Mi sono trovato nella stessa situazione, ho deciso per un sito che importa, e ora ho un problema di software ( vedi post sopra), ho chiamato l'assistenza che non è a conoscenza di questo bug, quindi lo devo prtare li e credo che tutto sarà a pagamento in quanto non coperto da garanzia italica. X fingers

Domanda abbastanza sciocca:
    ma di che colore sono le superfici laterali e il sopra dell'HK 255 ?

Io credo siano nere, ma non vorrei ritrovarmele grigie ...
    Lo so che non si dovrebbe valutare in base al colore, ma in un momento di grave crisi mistica (leggi sopra H&K255 or Pioneer 1018) anche i piccoli dettagli sono importanti

C'è qualcuno che ha delle foto dettagliate del sopra e dei fianchi del 255 ?
    In rete si trovano tonnellate di foto del frontale, ma di lato nulla

Un grazie a tutti

Gianluca

Nero sopra e lati

Salve a tutto il forum,
    Ho letto tutto il Topic ma non ho trovato nessun post che possa risolvere il mio problema:
    Posseggo harman kardon 255 e da qualche giorno ho attaccato via hdmi il lettore blu ray panasonic BD35 per usufruire delle nuove codifiche audio ( prima il blu ray era collegato solo per l'audio via ottico all'ampli e hdmi diretto al samsung LE46M full hd ). Per materiale sd nessun problema, ma come inserisco un blu-ray il display trema con movimento sussultorio e compare una sottile linea verde in alto ( da premettere che lo fa anche se metto su off i 24p dal pana BD). Allora ho provato in impostazioni periferica dell HK e settare display 1080p/24p e tutto torna alla normalità. Viceversa se metto un dvd devo tornare a 1080p senza 24p altrimenti ritorna il tremolio e banda verde.
    Mi chiedevo possibile che ogni volta che vedo materiale sd oppure hd devo settare i 24p sull'harman kardon?
    Inoltre ho notato che all'avvio del panasonic bd (sempre in hdmi con HK)sulla schermata principale prima di inserire un dvd o bd nelle impostazioni sorgente dell'HK non mi permette di impostare 24p...è normale?

Grazie delle eventuali risposte.

Grazie airliner per le info... forse banali, ma il dubbio c'era
    Nessuno ha mai pensato di inserire delle foto in prima pagina ? Che non siano le solite, scontatissime fronte / retro ? Che ne so, un tre quarti con una buona luce...
    Gianluca

P.S: mi ha ricontattato il negozio e forse gli arriva oggi... sta diventando una tragedia: voglio l'ampli !!!!!! Le mie povere casse stanno ancora imballate inutilizzate.

salve, ho una curiosità,esiste un modo per giocare alla ps3 senza accendere l'avr 255??? In pratica mi capita spesso di giocare con pes o little big planet e del pcm me ne faccio ben poco, mi basterebbe il suono della tv....così magari risparmiando all'ampli del lavoro inutile gli regalerei ****** anno di vita in piu ....non sò, esistono switch o un modo nell'ampli; oppure dovrei sempre scollegare e ricollegare i cavi hdmi??
    Spero di essere stato kiaro
    grazie in anticipo per la risposta.

Ho proprio paura che non sia supportato il pass through, per cui dovresti accendere in ogni caso l'ampli (aspettiamo in ogni caso una conferma da parte di chi ha già sperimentato in prima persona)... è una delle cose che non mi esaltano di questo amplificatore, ma credo si farà perdonare in tanti altri modi.
    Ciao
    Gianluca

grazie per la risposta, ma oltre il passthrougt non esiste alcun altro modo per ovviare alla situazione??? Tipo switch o altre periferiche??
    grazie!

Ogni santa volta...............

Ma dove diavolo è sul sito HK il firmware????? Non riesco mai a trovarlo.....
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

clicca qui:

http://www.harmankardon.com/product_...5FC357DDB8107C

è in fondo alla pagina
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Pagina 35 di 166 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •