Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 166 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2484

Veramente io non sono riuscito a programmare nessun apparecchio (neanche il Panasonic 50pz70)

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    L'unica cosa che mi delude del 255/355 è l'assoluta mancanza di DSP.
    Avevo gia evidenziato la mancanza di qualsiasi possibilità di equalizzazione, quello che mi lascia maggiormente perplesso, però, è che sul manuale istruzioni che ci è stato consegnato si parla di THEATER, HALL 1 o HALL 2,Surround Off (Stereo)

... probabilmente implementeranno qualcosa con nuovi aggiornamenti.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Ragazzi, leggendo questa discussione sembra che la serie 255/355 sia affetta da una miriade di fastidiosi micro-problemi sia sul fronte audio che video... Dato che ne stavo valutando l'acquisto per realizzare un nuovo impianto per un amico, vi chiedo un parere: globalmente il 255 vale effettivamente i soldi che chiedono o mi conviene orientarmi su un altro prodotto? (il Denon 1909, tenendo conto che le decodifiche audio HD le farei svolgere alla Ps3, si aggira attorno alle stesse cifre online)...

Citazione Originariamente scritto da tapiocca
    .... riuscito a programmare il telecomando di MYSKY HD ...
    Io sono solo riuscito a programma il telecomado del tv e del dvdrec. Niente da fare con skyHD.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da superfrans
    Ragazzi, leggendo questa discussione sembra che la serie 255/355 sia affetta da una miriade di fastidiosi micro-problemi sia sul fronte audio che video... vi chiedo un parere: globalmente il 255 vale effettivamente i soldi che chiedono
    ... mi sembra che il Denon 1909 abbia le nuove codifiche.

Comunque, rischiamo di fraintenderci: si è effettivamente arrabbiati per i fastidiosi micro problemi (direi più video che audio) ma ciò, almeno dal mio punto di vista, non mette in disussione l'indubbia qualità del suono erogato. Come ho avuto gia modo di dire, sopratutto in dolby l'esperienza di ascolto è superlativa..... io in particolare ero già pronto a possibili problemi di gioventù, che credo riguardino ogni novità di prodotto, e rimango convinto di aver fatto un buon acquisto restando in attesa che mamma HK provveda (tanto più che il lavoro di musicare un film lo fa bene, i problemi si rilevano su finezze, che comunque non limitano l'esperienza del suono).
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Citazione Originariamente scritto da tapiocca
    Secondo me metteranno un nuovo firmware:

sul sito adesso c'è scritto: ultimo update 04 dicembre 2008 (mentre qualche giorno fa c'era scritto 28 ottobre 2008)

mentre il firmware in download è del 28 ottobre 2008 (0.95.1.1.)
    Può anche essere che invece si sono resi conto che avevavo messo il nuovo firm (0.95) ma non aggiornato la data (il 28 ott è stato rilasciato il firm 0.93.1.1).
    Comunque, indiscutibilmente lavoreranno per ulteriori aggiornamenti (speriamo celeri).

Ma scusate, un po' di chiarezza: il firm che c'era su settimana scorsa da 6 mega e passa quale è?? Io ho installato quello giusto 7 gg fa. Ce n'è uno nuovo??

------------------------

Problemi:

dio solo sa quanti fastidi sto patendo: ho appena cambiato il dec sky e ieri salta l'immage al Kuro, e fa una cosa che non aveva mai fatto: schermo nero con flash bianchie colorati; flash luminosi a intermittenza insomma...
    Appena spento e riacceso l'harman è andato tutto a posto.....

Secondo voi puo' essere stato un problema causato dal sinto??

Io a sto punto sky lo collego in video direttamente al kuro, tanto i formati hd non li supporta... e l'immagine il kuro me la lavora bene altrettanto...
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Poiché non ho ancora molto chiare le idee circa potenza erogata effettivamente con tutti i canali in funzione vi chiedo, tralasciando i problemi video, questo AVR255 sarebbe in grado di gestire senza problemi un impianto 5.1 KLIPSCH di questo tipo:
    KLIPSCH RF-52 + KLIPSCH RS-10 + KLIPSCH RC-52 + Klipsch RPW-10?

Tornando alla questione DSP:
    Capita pure a voi che con il Dolby Digital 5.1 o il DTS non vi sia la possiblità di selezionare il Logic 7 oppure il Dolby ProLogic?
    Quando vado in Surround mode in questi casi mi dà cliccabili esclusivamente la scelta migliore per l'AVR e lo stereo 2 canali
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Quindi, meglio aspettare il 655??
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

beh il 655 è tutt'altra macchina ... il paragone non vale

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    :
    Capita pure a voi che con il Dolby Digital 5.1 o il DTS non vi sia la possiblità di selezionare il Logic 7 oppure il Dolby ProLogic?
    Mi pare corretto come comportamento, in quanto il Logic 7 ed il Pl servono per creare un 5.1 da base 2ch, cosa di cui non ho bisogno avendo un ingresso gia 5ch. Corretto inoltre che mi sia data la possibilità di scendere a 2ch, nel caso il mio impianto sia composto da sole 2 casse.

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    ho appena cambiato il dec sky e ieri salta l'immage al Kuro, e fa una cosa che non aveva mai fatto: schermo nero con flash bianchie colorati; flash luminosi a intermittenza insomma...
    Appena spento e riacceso l'harman è andato tutto a posto.....

Secondo voi puo' essere stato un problema causato dal sinto??
    beh può accadere che il collegamento, talvolta, non venga perfettamente agganciato (può dipendere da tantissimi motivi, tipo cambio troppo veloce....), ma se è capitato una volta e riaccendendo va tutto a posto non mi preoccuperei. A me problemi tipo questi sono capitati con diverse elettroniche.... noterai ad esempio che il dec di sky, talvolta, in cambi canali troppo repentini tende a piantarsi.....

una curiosità che non ho trovato nemmeno nel manuale, supporta il Bi-Wiring?

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    beh può accadere che il collegamento, talvolta, non venga perfettamente agganciato
    Per sicurezza, ora ho collegato sky direttamente al kuro e il problema non si è più presentato.
    Certo dici bene, puo' essere stato causato da un singolo fattore, magari irripetibile, ma un kuro che mi fa quegli scherzi sinceramente mi ha un po' spaventato... non si sa mai.
    Cmq magari provo a ritornare dal sinto e vedere se ricapita.

Anche perchè - forse mi sto sbagliando - notavo un certo miglioramento di immagine sia su canali sd che su hd passando dal 255..!
    Puo' essere o me lo sono inventato?

In ogni caso c'è sempre il dec di sky di mezzo; con il lettore BD mai un problema, sia lavorando sul kuro che sull'harman.
    E' proprio ild ec di sky che ha dei punti neri, nuovo di 2 mesi o 1 giorno poco cambia.
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

quindi niente biwiring?

Non si può impostare il crossover del subwoofer? Nel menu c'è solo la possibilità di scegliere il pollicciaggio ma niente taglio delle frequenze.
    Voi come vi regolate con il vostro sub?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Pagina 22 di 166 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •