Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 166 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2484

...dopo l'aggiornamento avrai una piacevole sorpresa...

spero proprio di sì anche perchè altrimenti sarebbe una delusione pazzesca.
    dal punto di vista audio invece tutto ok.
    saluti

avr 255 myskyhd

da sabato ho installato il myskyhd ed ho rilevato un problema di una gravità tale che mi ha costretto ad eliminare il collegamentoi video:
    al cambio canale il segnale appare per poi diventare nero per un paio di secondi e quindi ricomparire. Non lo fa solo quando deve riprocessare l'immagine, cioè da un imput 16/9 a 4/3 e viceversa. Partendo da 100 fino a 106 tutto ok con cambio fluido, poi comincia il problema in tutti i cambio canali.

Mi da moooolta rabbia dover escludere il processamento video!

Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Citazione Originariamente scritto da anlaurin

Mi da moooolta rabbia dover escludere il processamento video!

Scusa Anlaurin ma da come scrivi il tuo 255 processa molto bene l'immagine. Ma questo succedeva anche prima dell'aggiornamento?
    Perchè con il firmware vecchio il mio 255 è pessimo.
    Ciao

ho rilevato un problema
    Contatta l'HK e rompigli le scatole con diverse e-mail!!!

purtroppo da quello che ho visto in rete il problema esiste anche con alcuni tv (Philips, Pioneer),
    Sono arrabbiatissimo, proverò a mandare mail a destra e a manca
    Speravo che qualcuno fosse a conoscenza del problema e sapeva come risolverlo. Comunque, il mio ottimismo mi fa sperare che con il prossimo aggiornamento firm di cui ho sentito dire, possa risolvere.
    Sono nero di rabbia.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Citazione Originariamente scritto da ruben
    Scusa Anlaurin ma da come scrivi il tuo 255 processa molto bene l'immagine.
    Ti posso consigliare di insistere ad oltranza. Anche a me, come avrai letto in prima pagina, appena installato il 255 aveva dato perplessità circa il processamento video, ma alla fine perdendoci giornate in regolazioni sono arrivato alla determinazione che il processamento video è buono, niente di sconvolgente, ma comunque buono. Ulteriori miglioramenti li ho notati dopo l'aggiornamento.

Insisti.... ed io rodo per dover bypassare la parte video, e vedo la differenza!

X Anlaurin.

Puoi rispondermi alla domanda qui sopra?
    Puoi darmi l'indirizzo mail per contattare qualcuno alla HK per eventuali problemi?
    Grazie

Grazie mille, cmq ti posso assicurare che la mia wii si vede da cani.
    Qs sera provo ad aggiornare, e se la situazione migliora solo di poco bypasso il sinto. La wii collegata alla tv andava benissimo.
    Ma che tipo di prove hai fatto per migliorare la qualità dell'immagine?
    Ciao

X Anlaurin: Il problema me lo fa da sempre. E' dovuto alla protezione HDCP. Pare che non sia colpa dell'HK ma o di Sky o del televisore.
    Sopporta il salto dell'immagine e tieniti il processamento video che dopo l'aggiornamento del firmware è notevolmente migliorato.
    Se hai qualche novità in materia fammela sapere.
    Magari scrivi o telefona alla Panasonic dato che io ho già scritto all'HK, ricevendo la risposta che mi aspettavo riguardo alla problematica HDCP.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

a mio avviso il problema non è nel del tv ne del yskyhd, in quanto collegando direttamente questi ultimi il problema non si rileva.

Ti preciso, per ulteriore dettaglio che il problema non lo si pone, come sarebbe normale, passando da sd ad hd oppure da 16/9 a 4/3, ma lo fa ad ogni cambio canale da 107 in poi di Sky e ti assicuro che è fastidiosissimo.

mi vien da pensare che è il processamento dell'immaggine del 255, unito alla maggior lentezza nel cambio canale del myskyhd rispetto allo skyhd che faccia perdere fluidità. (ho notato che il myskyhd nek cambio canale sembra "faticare" e compare prima la barra blu dei canali e poi l'immagine. Però mi chiedo come mai il Pana non subisce questo?)

P.s. anche mia moglie ha notato la maggior lentezza nel cambio canale

Scusa, birillobo, siccome vedo che in firma hai un Panasonic, mi dai conferma che il problema bypassando il 255 in hdmi si risolve?
    Ultima modifica di anlaurin; 09-12-2008 alle 17:04

Scusate se insisto, ma qualcuno di voi ha problemi con la visione a 720p?
    Io vedo fastidiose righe orizzontali bianche molto fastidiose...c'è qualcuno nella mia stesa condizione?
    Ciao

a mio avviso il problema non è nel del tv ne del yskyhd, in quanto collegando direttamente questi ultimi il problema non si rileva.

Ti preciso, per ulteriore dettaglio che il problema non lo si pone, come sarebbe normale, passando da sd ad hd oppure da 16/9 a 4/3, ma lo fa ad ogni cambio canale da 107 in poi di Sky e ti assicuro che è fastidiosissimo.
    Lo fa dal 107 in poi perchè da lì iniziano i canali compresi nel pacchetto Sky. Se vedi non lo fa nemmeno con i canli dall'800 in poi. E' un problema derivante dalla protezione HDCP, come ti ho detto. Lo so che è fastidioso, io lo sopporto da sei mesi.
    Anche a me il problema non lo fa collegando direttamente il pana al myskyhd. Sul avsforum danno la colpa al pana. Boh.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da ruben
    c'è qualcuno nella mia stesa condizione?Ciao
    In firma vedi la mia sorgente...dopo l'aggiornamento firmware dell'ampli è notevolmente migliorato l'upscaling...ora si nota davvero la differenza mentre prima sembrava peggiorare l'immagine. Ciò è dovuto anche al fatto che ho tolto l'upscaling che mi faceva il lettore (non un granché) e faccio uscire dalla sorgente il segnale a 720p...lavora solo l'avr e molto bene per me!!

Finalmente!!

Arrivato cavo 232 e nuovo hdmi G&BL

Mi appresto ad aggiornare l'HK, ma prima mi potete dare qualche consiglio si come fare??
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Pagina 19 di 166 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •