Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 166 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2484

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    1) Dalla Tv all'AVR ti colleghi con un ottico o se la Tv ce l'ha con un coassiale;
    2) Dal BD all'AVR colleghi 3 coppie di cavi RCA uguali fra di loro (dei G&BL da 20 euro a coppia vanno benissimo) e poi l'HDMI diretta alla Tv;
    2) SkyHD lo colleghi tramite HDMI diretto alla Tv e tramite ottico (se hai MySkyHd anche coassiale) all'AVR.
    ciaoooo
    il negozio dove ho preso i cavi non avendo il cavi rca disponibili mi ha consigliato di collegare il bd all'avr in ottico che ne dite?!!?

Citazione Originariamente scritto da ciannz
    non lo trovo da nessuna parte sto sclerando !!!!!!!!
    Vanno benissimo anche 2 coppie di cavi component video (se prendi cavi G&BL siamo più o meno sulla stessa spesa).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da francescot
    mi ha consigliato di collegare il bd all'avr in ottico che ne dite?!!?
    Che ha perso un'occasione buona per stare zitto. Se vuoi usufruire delle codifiche HD, nel tuo caso, non c'è alternativa al collegamento analogico multicanale.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Avete news sul supporto 3d per questo ampli?

No, a quanto sembra si sono fermati nello sviluppo dei Fw, se mai aggiorneranno la nuova linea.
    Kaputt
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Che ha perso un'occasione buona per stare zitto.
    Superquotone... certa gente non dovrebbe neanche stare a contatto con il pubblico.... mammamia....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Scusate ma per caso qualcuno dei possessori dell'avr255 ha avuto problemi con le uscite pre-out del sinto? Io prelevo da queste uscite i canali frontali e utilizzo come finale di potenza un AA Crescendo in modalità by-pass, solo che dai tweeter dei diffusori esce un soffio caratteristico del segnale disturbato.
    Secondo voi da cosa può dipendere? Il tutto accade anche se spengo la sorgente DVD ed il sinto resta acceso senza lavorare. Prima di introdurre l'AA con i frontali pilotati dall'avr tutto ciò non succedeva. Qualche idea in proposito?

Citazione Originariamente scritto da Skimmia82
    Secondo voi da cosa può dipendere? Il tutto accade anche se spengo la sorgente DVD ed il sinto resta acceso senza lavorare. Prima di introdurre l'AA con i frontali pilotati dall'avr tutto ciò non succedeva. Qualche idea in proposito?

se provi a staccare il cavo rca che collega il dvd o il lettore cd all'amplificatore, vedrai che non avvertirai più il ronzio. Penso che lo puoi risolvere usando cavi rca migliori.
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Grazie sbulbozzi, meglio andare su un cavo con schermatura doppia? Hai qualche consiglio sul modello? Cmq volevo dirti che quando uso l'HT la sorgente 2 canali (cd6003) è spenta. Tu dici che cmq dipende da quello? Appena posso faccio la prova che mi hai suggerito...
    Ultima modifica di Skimmia82; 12-10-2010 alle 12:10

si si dipende di sicuro da quello. anche se il lettore cd è spento. A causa di cavi di scarsa qualità si creano resistenze strane tra i vari apparecchi. Prova a staccare il cavo dal lettore e poi fammi sapere. ciaoooo
    Ultima modifica di Dave76; 12-10-2010 alle 14:28
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

niente da fare, ho provato staccando completamente i cavi inutilizzati, poi ho utilizzato i cavi migliori (thender con conduttore e schermo placcati argento) per il collegamento fra AVR255 e Crescendo ma niente da fare, il soffio dei tweeter rimane e resta costante a qualsiasi volume d'ascolto, il che significa che alzando notevolmente il volume non lo sento più, ma a volumi bassi è facilmente percettibile. Che faccio?

Citazione Originariamente scritto da Skimmia82
    niente da fare, ho provato staccando completamente i cavi inutilizzati, poi ho utilizzato i cavi migliori (thender con conduttore e schermo placcati argento) per il collegamento fra AVR255 e Crescendo ma niente da fareChe faccio?

boh!! allora non so proprio che dire!! nel mio caso cambiando i cavi avevo risolto il problema

raga attualmente ho un sistema 4.0, 2 front e 2 surround

quanto devo mettere di cross over ai surround ? di default mi mette 100hz

i dialoghi ora mi escono dai surround... non dovrebbe uscire dai 2 front ?

PS i surround sono definiti dall'AVR come side sorround e non come back sorround corretto ?
    Ultima modifica di ciannz; 17-10-2010 alle 20:00
    TV: SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V: HK AVR 255 - FRONT: TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - SAT: MYSKY HD Samsung- CONSOLE: PS3 Slim 320GB - MEDIA: MACBOOK PRO 13'' - CAVI: G&BL

qualcuno sa aiutarmi ragazzi ?

com'è possibile che i dialoghi mi escano dai surround....

grazie in anticipo
    TV: SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V: HK AVR 255 - FRONT: TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - SAT: MYSKY HD Samsung- CONSOLE: PS3 Slim 320GB - MEDIA: MACBOOK PRO 13'' - CAVI: G&BL

Non avrai attivato il multichannel stereo?

Va bene side surround...

Pagina 122 di 166 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •