Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 166 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 2484

... ma di tutti i Dvd / Bd che vedi?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    ... ma di tutti i Dvd / Bd che vedi?
    No, non su tutti...recentemente mi è accaduto sul DVD di Independence Day. Sui BR non mi sembra sia mai successo.

ciao a tutti, volevo porvi due domande, io posseggo da 1 anno questo ampli, adesso prendereo i frontali della b&w 684 e centrale htm62 secondo voi riuscirà a tenere testa a queste casse?
    Da poco ho comprato un philips 9500 ho fatto un po di prove facendo passare il video nell'ampli e fuori a dire la verità la qualità rimane ottima in entrambi i casi....quindi secondo me il processore video non disturba la fonte...potete dirmi di più?

Si, ha potenza e corrente sufficiente per farle suonare egregiamente.
    Per ciò che riguarda il segnale video, buon per te, vuol dire che la tua catena Bd - Avr- Tv funziona bene.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ho chiesto questo perché molti sostengono che il processore video del hk interviene sempre, io noto differenze in tal senso quando metto processor video su una modalità movie sport ecc, ma se si lascia su off tutto va bene.
    Per quanto riguarda la potenza sono magari un Po al limite...

un saluto di cuore a tutti!

salve a tutti ragazzi, ho da poco venduto il mio sinto ad un altro utente del forum.. ci tenevo quindi a salutarvi.
    Sappiate cmq che continuerò a leggervi
    CIAOOOOOO
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Azz... complimentoni! Super passaggio di categoria!

grazie
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Citazione Originariamente scritto da silve76
    No, non su tutti...
    Any idea? Grazie..
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi
    ...ho da poco venduto il mio sinto ad un altro utente del forum..
    Eccomi! Sono io l'utente!

Vi romperò parecchio tra pochi giorni!

Comincio intanto dicendo la mia attuale configurazione!

-Diffusori Indiana Line Tesi 504 + Tesi 704 + tesi 104
    Il sub è il punto dolente...ho un vecchio canton proveniente da un kit cinema... ma lo cambierò al più presto...

-Proiettore Epson 3200
    -PS3
    -Sky Hd

ora appena mi arriva il sinto(credo questo martedì) collego il tutto!

Il mio prossimo upgrade sarà quello di prendere un integrato 2ch con tasto esclusione pre (marantz PM7003 ) e un buon lettore cd (Marantz cd6003 credo)

attacco lo stereo all'HK e quando uso l'ampli in HT il marantz farà da finale...che ne dite? il miglioramento in ambito stereo ci sarà??
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Intanto benvenuto nella fossa... ehm .... nel Clan!!! (Scherzo!! )
    @sbulbozzi
    Spediscilo però, l'AVR....
    Penso proprio che otterrai risultati più che buoni dalle tue idee... intanto facci poi sapere come ti trovi con l'H/K, mi raccomando, questo 3ad non deve morire!!!

Citazione Originariamente scritto da alex8787
    Eccomi! Sono io l'utente!

Vi romperò parecchio tra pochi giorni!

Comincio intanto dicendo la mia attuale configurazione!

-Diffusori Indiana Line Tesi 504 + Tesi 704 + tesi 104
    Il sub è il punto dolente...ho un vecchio canton proveniente da un kit cinema... ma lo cambierò al più presto...

-Proiettore Epson 3200
    -PS3
    -Sky Hd

ora appena mi arriva il sinto(credo questo martedì) collego il tutto!

Il mio prossimo upgrade sarà quello di prendere un integrato 2ch con tasto esclusione pre (marantz PM7003 ) e un buon lettore cd (Marantz cd6003 credo)

attacco lo stereo all'HK e quando uso l'ampli in HT il marantz farà da finale...che ne dite? il miglioramento in ambito stereo ci sarà??
    Questa cosa mi interesserebbe...mi potreste spiegare come si potrebbe fare..?

Il mio obbiettivo sarebbe quello di usare l' AVR per il cinema...ed un 2ch (ancora da acquistare) per la musica...senza dover ogni volta montare e rismontare i spinotti...

grazie per le dritte.

Ciao

Andrea

Ciao Andrea...senza andare in OT leggi qui sotto

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139655;)
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da alex8787
    Ciao Andrea...senza andare in OT leggi qui sotto

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139655;)
    Mille grazie.

Allora ragazzi! il bestiolino è arrivato (ringrazio ancora Roberto )

ci ho smanettato fino a ora. ho le orecchie che fumano

Le impostazioni (per ora) sono queste:

Vi ricordo che ho un sistema 5.1(Apparte il sub che è una ciofega... )
    composto da Indiana line Tesi con frontali 504
    Crossover anteriori e centrale: 60
    Crossover posteriori: 80
    Sub su Present

I livelli diciamo che sono andato a orecchio...
    Anteriori e centrale +3
    Surr +4
    sub +5

Per l'ascolto dei cd e del giradischi ho messo Stereo 2ch.
    Per i film vedo tutto con la ps3 NON slim (L'ho presa appena uscita)
    Sky ancora devo provarlo.

Iniziamo dalla PS3:
    Collegata direttamente al HK tramite HDMI. Non ho notato alcun problema con i bluray...i dvd li devo ancora provare.

So che è stato detto e ridetto mille mila volte , ma ancora non mi è entrato in testa il discorso delle codifiche audio HD tra ps3 e amplificatore. Ho fatto 2 prove. Prima ho impostato sulla PS3 il famoso BITSTREAM; Ho provato un bluray con audio dolby true HD ma nel sinto appare la scritta Dolby digital...
    Poi ho provato a mettere pcm lineare e quando ho rimesso su il film, nel sinto appariva la scritta pcm (e qualche altra cosa...non ricordo)
    Ma vedendo le info nella ps3 dichiarava Dolby true HD.

Ora,quello che ho capito è che mettendo su bitstream la vecchia ps3, l'audio HD me lo sogno;mettendo invece pcm lineare, lo sento, ma la codifica viene fatta dalla ps3 e non dall'HK....GIUSTO??

Sky credo di collegarlo sempre tramite HDMI e uscita ottica per l'audio.

L'ascolto della Musica mi è parso davvero buono per essere un multich.

Per ora l'unico neo che ho trovato è quello del telecomando. Non so se sono le batterie, ma se non lo punti a dovere nel sinto col cavolo che funziona...

Per ora è tutto gente...Aspetto consigli

Pagina 152 di 166 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •