Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 166 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2484

Ciao beralios , fatto ancora più strano se combio i cavi hdmi il difetto non lo fa più ,poi rimetto gli altri cavi che c'erano in origine e va bene ,poi quandolo lo riaccendo dopo una giornata o qualche ora si ripresenta lo stesso problema.Non e possibile che ce conflitto con qualche cosa, sul sinto tengo collegato db Samsung Xbox 360 ps3 con hdmi ,SKY direttamente alla tv Samsung c8000 led 3D e lo collego in fibra ottico cosa devo provare più sto impazzendo .Non voglio perdere le tracce in hd mi dispiacerebbe tanto .

Salve a tutti ,
    ho collegato la mia ps3 slim con cavo hdmi 1.3 all' harman kardon avr 255 ma quando guardo un bluray sul display appare sempre come codifica audio multi-chan PCM invece di uscire dolby trueHD ecc , ecc ... è normale questa cosa ho c'è qualcosa di difettoso?

Imposta l'uscita audio della ps3 in bitstream.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non trovo l'impostazione che dici , si può modificare solo l'hdmi e spuntare tutte le codifiche ... mi puoi dire dov'è precisamente?
    Ultima modifica di Dave76; 24-03-2011 alle 12:18

La trovi sulle impostazioni video della ps3.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie mille ho risolto !!!! I giochi comunque restano sempre in multi-ch PCM , ho sbagliato qualcosa ancora io nei settaggi o è normale?

E' normale. Ora torniamo IT per piacere.

Grazie ancora e scusate per l'OT
    Ultima modifica di Dave76; 24-03-2011 alle 15:20

Susate ragazzi avrei una domanda su questo ampli:
    Una mia amica ha questo ampli e gli è successo una cosa strana una sera mentre stava provando i setaggi e si è accorta che la cassa anteriore sx non andava ha fatto varie prove sostituire la cassa con quella di dx , invertire i fili ma niente non usciva nessun suono sull' uscita anteriore sx, quindi ha lasciato perdere e stava per riportarlo in negozio quando la mattina successiva( dopo che la sera aveva staccato la spina) ha voluto riprovare e tutto funzionava. È capitato a qualcuno una cosa del genere? È normale o sarebbe meglio che lo riporti in negozio per cambiarlo?
    TV SONY XR 65A80J

Anche se fossi nei fatidici 7-8 giorni dalla data d'acquisto sarebbe dura provare l'esistenza di un difetto che non si manifesta più.... però tentar non nuoce, se non lo provano e te lo cambiano ad occhi chiusi sarebbe meglio. Se invece sei fuori da quel periodo allora è un altro discorso....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

@Beralios
    grazie

veramente ancora è in tempo anche per il recesso visto che lo ha acquistato online ma tu che dici conviene fare il recesso?
    TV SONY XR 65A80J

Se lo hai acquistato online, io verificherei prima molto molto bene la procedura di sostituzione tecnica.
    Se te la applicano ad occhi chiusi e senza verifica tecnica io non ci penserei 2 volte, sempre se sei certo di aver constatato quel difetto nelle prime ore di utilizzo.
    Anche perchè nessuno può escludere che ti si ripresenti quando è troppo tardi ed in maniera addirittura peggiore...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Salve! Possiedo da circa 20 giorno l avr 255, ma non riesco a fare una cosa:
    Ho messo i due frontali in "large", ma vorrei tagliare il sub a 80 ma non le casse che vorrei lasciare large, ma non trovo l opzione.
    Ho come sub il B&W asw 608 e l ho collegato tramite cavo unico lfe.
    Come posso fare?

Citazione Originariamente scritto da tommy06
    Come posso fare?
    ben poco.
    che diffusori hai?
    il b&w è un buon sub ed è un ottimo supporto anche in ascolto musica per cui cercherei di impostarlo al meglio per ottenere il massimo anche in ambito musicale. lasciando il talgio nell avr, cosi nn affatichi neanche i diffusori.

che io conosca c'e un solo metodo e che è quello di collegare il sub con un cavo stereo alle uscite dei frontali -pre del sinto, e poi effettuare il taglio delle frequenze sul sub
    cosi i diffusori sono il large eil sub puo essere impostato con un taglio a 80Hz
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Citazione Originariamente scritto da gege886
    che io conosca c'e un solo metodo e che è quello di collegare il sub con un cavo stereo alle uscite dei frontali -pre del sinto, e poi effettuare il taglio delle frequenze sul sub
    cosi i diffusori sono il large eil sub puo essere impostato con un taglio a 80Hz
    Intanto grazie per la risposta! Ma facendo così non perdo i dati lfe di un film o posso lasciare il cavo lfe attaccato e metto questo rca stereo nel sub e nelle pre del sinto?

Come casse ho delle focal 706 che mi piacciano molto di più su large dato che anche se il sub mi aiuta preferisco il suono dell impostazione "large".

Pagina 149 di 166 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •