Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 166 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 2484

Si ho i driver installati (si crea laCOM 3) e ripeto per l'aggiornamento firmware tutto va a buon fine, il problema e' all'ultimo step quando devo aggiornare il software video.
    il cavo dove l'hai preso tu?

Me lo ha fatto un elettricista
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Citazione Originariamente scritto da urbu
    AIUTO: problema upgrade firmware harman kardon Avr 255

Ho scaricato il firmware dal sito HK:
    Software release June 10 Version 07-01-2010 / AFW V0.98.3.1

uso pc con windows 7 e per collegare il sinto un adattatore usb / RS232 della Startech.
    Avvio il programmino per aggiornare il firmware e per i primi 3 passaggi non ci sono problemi, pero' alla fine quando devo aggiornare il software Video , mi da errore e cioè:

"Initializing...
    AVR didn't respond properly.
    Please check connection between the computer and your AVR.
    Video subsystem upgrade failed.
    To recover, press the Standby/On switch on the front panel to turn AVR into
    Standby mode.
    Then press the switch again to turn your AVR back On.
    Wait at least 30 seconds and then press upgrade to continue"

Ho provato e riprovato ma niente, anche sotto windows Xp la stessa cosa..

Qualcuno ha riscontrato questo errore? MI potete dare un consiglio?
    GRAZIE.
    Stesso problema anche a me ...... non sono riuscito a risolverlo ..... evidentemente c'è qualche problema sulla scheda video per cui non riesce ad effettuare l'aggiornamento ...... ormai ho desistito..... se per caso hai risolto fammi sapere!
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Aiuto impostazione diffusori.

Ciao a tutti, sono da poco possessore di questo ampli che ho acquistato insieme al seguente kit di casse,

Forntali: Indiana Line HC 206
    Centrale: IL HC 304
    Sur: IL HC204
    Sub: IL HC 808

Secondo la vostra esperienza quale potrebbe essere il miglio settaggio dei crossover?
    Inoltre devo collegare una PS3 slim. Leggendo i vari post penso di aver capito di impostare l'uscita in bitstream, quel che volevo anche capire e se va bene collegarla solo con il cavo HD o in altro modo per sfruttarla nel migliore dei modi con questo ampli.
    Grazie anticipatamente, ciao!

Sono anch'io un possessore dell'avr 255 e ho acquistato assieme 1 kit della Canton Movie 80 Cx chi per favore sa darmi qualche settaggio giusto per le casse visto che io non sono 1 esperto?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    Stesso problema anche a me ...... non sono riuscito a risolverlo ..... evidentemente c'è qualche problema sulla scheda video per cui non riesce ad effettuare l'aggiornamento ...... ormai ho desistito..... se per caso hai risolto fammi sapere!
    stesso problema anche a me, ma con il AVR260, solo che a me a adesso non si schioda più dalla modalità stand by!
    Gualtiero

Fategli fare il set up automatic tramite Microfono.

Non è un Audissey, ma sicuramente non va malle

Ma se in molti post addietro dicono di non fidarsi del microfono perchè mai dovrei usarlo???

Ciao a tutti, ho trovato a meno di 300 l'avr 255 e non ho saputo resistere. Verrà collegato alle Indiana Line serie Tesi e al sub Basso 830.
    Mi potreste dare una mano per effettuare i collegamenti migliori a :

- TV Samsung LE42B750
    - DVD Recorder Panasonic DMR-EX773
    - Wii

Inoltre mi sapete dire con che cavo collego il sub?

Grazie mille

Ciao a tutti, mi sono accorto di un'anomalia nel mio avr 255, o almeno credo che sia un'anomalia.
    Si tratta del crossover: ho notato che il crossover non sempre funziona, o meglio, funziona solamente con determinate impostazioni surround. Se per esempio se ascolto musica con il notebook collegato su analog 1 e e voglio impostare la modalità surround stereo 2 ch, allora i frontali non sono filtrati dal crossover e rimangono in large.. anche se io imposto per esempio il taglio a 200hz, rimangono comunque non filtrati. Se invece imposto come modalità surround "logic 7 music" allora il crossover filtra secondo i tagli impostati.
    Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? io non riesco proprio a capire come mai.
    Grazie mille in anticipo.
    Alan.

Edit: anche in modalità stereo 5 ch funziona il crossover.. ma questa modalità normalmente non la uso in quanto toglie parecchia potenza ai diffusori frontali..
    Ultima modifica di alan220387; 16-11-2011 alle 19:30

Problemi collegamenti settaggio AVR255 e Pana 310

Buongiorno a tutti, ho un antipatico problema e volevo sapere se è già successo ad alcuni di voi:

Ho un lettore DVD BR con 2 uscite HDMI 1 collegata direttamente al TV e la seconda collegata all' AVR (solo audio) e fin quì tutto funziona egregiamente.

Il problema viene fuori quando collego l'uscita HDMI out dell'AVR alla seconda HDMI del TV, il Sinto perde automaticamente la codifica Audio a dai diffusori non esce più nulla, come disconnetto questo cavo tutto rifunziona magicamente.

Avete qualche idea ?

Forse è il caso che chiedi nel thread del lettore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Purtroppo il problema non è il lettore.
    Lui veicola correttamente l'audio verso l'amplificatore.
    Non riesco a capire.

Hai ragione...avevo letto male la causa del problema.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

AIUTO. problema grave

ciao a tutti: tutto di colpo il mio sintoampli (collegato a casse jbl 178) ha cominciato a darmi un fastidiosissimo fruscio dal canale centrale
    sono sicuro che non si tratta di un problema della cassa (ho collegato la anteriore sx al posto della centrale e questa mi dava lo stesso identico problema).
    Il fruscio è costante sia che alzi che abbassi il volume in qualsiasi modalità o imput selezionato.
    Avete qualche idea su come risolvere la cosa?
    Grazie mille

Pagina 159 di 166 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •