Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 166 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2484

Firmware.

Ho editato il post perché quelli di Harman si sono divertiti a spostare la pagina di service. Questo è il link corretto.
    Ad ogni modo se non dovesse essere reperibile tramite il link che ho postato bisogna andare su 'servizio --> faq --> selezionare il modello e una volta portati sulla pagina nella colonna grigia sulla destra a circa metà altezza c'è il link 'aggiornamenti per il vostro prodotto. Da lì si accede alla pagina di download del firmware. Ci sono anche tutte le spiegazioni su come flashare l'AVR.
    Ultima modifica di Fabius_PR; 31-10-2008 alle 09:40
    TV: Samsung UE40F8000 - SINTOAMPLI: HK AVR355 - HTPC: CUSTOM MADE - DECODER: SkyHD DIFFUSORI: Wharfedale front Crystal CR-II 40 - center WH-20 surround WH-20 / subwoofer AR STATUS 40

L'ho appena scaricato, il link segnalato non funziona ma sul sito andando su servizi, centro assistenza ed inserendo il modello rimanda alla pagina di aggiornamento con il file e le istruzione.

Visto che resetta tutte le impo personali inserite, mi fate capire esattamente quali migliorie vengono apportate?
    Perchè vorrei capire se mi interessa aggiornarlo o me...

Grazie!

EDIT:

Scusate, ho letto le specifiche ora...

Ma ne vale veramente la pena secondo voi?
    Dopo bisognerà reimpostare tutto? Anche i settaggi ai canali?

ovviamente dovrà essere reimpostato tutto...ma non mi pare tutta questa gran fatica..in 10 minuti si fa tutto, o no? ho scaricato l'aggironamento ma non ho cavi rs 232 in casa...oramai lo faccio lunedi, qualcuno ha aggiornato?? pareri? miglioramenti?? diteci tutto!!
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Si behhh non è una gran fatica certo....

Ma volevo solo capire di FONDAMENTALE cosa contenesse questo aggiornamento, dato che non ho voglia di farmi prendere dall'entusiasmo inutilmente (problema mio ehhh).

Dunque volevo solo capire veramente se è di importante basilare secondo voi o è trascurabile diciamo...

Tutto qui

Ho fatto l'aggiornamento ieri sera.
    Bisogna tenere la parte posteriore dell'ampli facilmente accessibile in quanto bisogna premere frequentemente i tasti download e reset.
    Le uniche due modifiche che ho notato sono un miglioramneto dell'upscaling dell'ampli (più morbido e pulito) e la voce Ezset/eq inseribile/disinseribile all'interno del menu effetti audio.
    Purtroppo permane la difficoltà con il protocollo HDCP (l'immagine salta ancora tutte le volte che si cambia canale con il myskyhd)
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Aggiungo altre novità: adesso c'è una differenza netta tra Logic 7 movie/DTS Neo/Dolby Pro Logic mentre prima c'erano sottili differenze.
    Adesso cambia completmente la disposizione dei suoni e il volume d'ascolto (nettamente più alto con il dts).
    In più ho notato che adesso il Myskyhd veicola anche l'audio tramite hdmi. In verità non so se attribuire questa cosa ad un aggiornamento del decoder o al nuovo firmware.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Mahhhh cavolaccio, sono indeciso se farlo meno... anche perchè non ho il cavetto...

Puoi essere cosi' gentile da scrivere qui la procedura che hai seguito? SUl sito non ci ho capito molto purtroppo...!
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Troppo complicata da scrivere.
    Segui le istruzioni che compaiono sul computer durante l'aggiornamento. Ricorda che devi avere facile accesso ai pulsanti download e reset posti a destra e sinistra dell'ingresso rs232 dell'ampli.

Risolti i problemi con i game a 60Hz..??

Non gioco...sui forum stranieri ho letto di si.

Mi confermate che non è presente una porta Usb per un eventuale collegamento di un lettore mp3?
    A parere mio è scandaloso che non ci sia....

C'è il jack stereo, mi sembra uguale.
    In più se prendi il 355 puoi comprare the Bridge che è una station per l'ipod, che così potrai controllare a video.

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    il Myskyhd veicola anche l'audio tramite hdmi
    ma parli di stereo o dolby?

.... strano se dovesse essere dolby.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Frontali da abbinare

salve a tutti, provo a chiedere qui... avevo intenzione di cambiare l'home theater con un sistema più serio. Ho deciso di prendere l'avr255. Ora però rimangono le casse. Non ho intenzione di spendere troppo. Subito avevo pensato per la serie HC della indiana line. Ma ho deciso di cambiare approccio. Da tutto subito a pian piano ma di qualità. Dunque avevo intenzione di prendermi dei frontali a torre sui 500-600 €. Ascolto più film che musica, anzi quest ultima davvero poco. Però vorrei un suono bello potente dinamico pulito ma anche abbastanza bilanciato per quelle poche volte che ascolto delle canzoni. So di non poter pretendere la luna con quel budget , però per i miei standard van più che bene. Le arbour come le vedete? ero indeciso anche sulle diamond 9.5
    Ultima modifica di Barki; 03-11-2008 alle 18:12

Pagina 11 di 166 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •