Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 60 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Come posso collegare nel modo migliore un VCR privo di uscita HDMI a questo AMPLI? Adesso è collegato all'entrata PIN video ed audio GAME/TV e sullo schermo esce una risoluzione di 576p ma il VCR è inguardabile perchè (non so se mi spiego bene) il video va e viene in modo intermittente ed il menù del VCR cmq non viene visualizzato. Mi hanno consigliato di bypassare collegando il VCR al DVR. Qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di Mr.Prestige; 17-03-2009 alle 09:37
    Tv Plasma: PIONEER KRP-500A; Lettore Blu-Ray: PIONEER BDP-LX71 fw. 1,25a; Dvr: PIONEER DVR-560HX; Ampli: ONKYO TX-SR606; Diffusori: Frontali B&W 685, Centrale B&W HTM62, Surround B&W LM1

Sono indeciso su quali casse abbinare al 606:

INDINA LINE TESI
    JBL ECS
    CAOS UNLIMITED VINTAGE
    http://www.caosunlimited.com/home_au...ntage_5_1.html

Quest'ultimo riesco a pagarlo molto meno perchè un mio amico riesce a darmelo a metà del prezzo di listino. Va bene come caratteristiche per l'ampli?

Grazie

Quel set della caos ha il sub passivo...non va bene, ci vuole un sub attivo (amplificato)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Thanks

Grazie ragazzi...
    Sono riuscito a selezionare il dts e il dts hd master audio dall'ampli.
    L'errore,come giustamente mi avete fatto notare voi,era nelle impostazioni audio del bdp.
    Da "pcm" a "auto"..E opla.
    inoltre,dato che avevo collegato il bdp Pio all'ampli con coassiale per ascoltare i cd,avevo selezionato nell'imspostazione audio del lettore,anzichè "hdmi"...avevo messo "digital" mi sembra...
    Ed ecco spiegato l'arcano.
    ma..è possibile però che con alcuni dvd musicali in dts,il canale centrale non emetta alcun suono??
    Inoltre...anche se sul display dell'ampli appare la scritta "Dts hd master audio",
    se vado nelle impostazioni listening mode preset...queste codifiche(dts hd ma,dolby true hd etc) nn vengono visualizzate come appaiono invece in sequenza sul manuale...ma si vedono sino a D.F.mono.
    Come mai?
    ad ogni modo grazie a tutti!!

Citazione Originariamente scritto da eolo73
    se vado nelle impostazioni listening mode preset...queste codifiche(dts hd ma,dolby true hd etc) nn vengono visualizzate come appaiono invece in sequenza sul manuale...ma si vedono sino a D.F.mono.
    sul manuale dovrebbe esserci una tabellina in cui sono elencati tutti le possibili codifiche in ingresso con relativi effetti applicabili...verifica lì.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da Mr.Prestige
    Come posso collegare nel modo migliore un VCR privo di uscita HDMI a questo AMPLI? Adesso è collegato all'entrata PIN video ed audio GAME/TV e sullo schermo esce una risoluzione di 576p ma il VCR è inguardabile perchè

non ho capito come hai collegato il video (che vuol dire PIN video), ma sicuramente le opzioni sono in ordine di rpeferenza:

- component (che è assegnabile ad una qualunque sorgente da menu), se il tuo VCR lo supporta
    - composito (RCA giallo)
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Sono indeciso su quali casse abbinare al 606:

INDINA LINE TESI
    JBL ECS
    CAOS UNLIMITED VINTAGE
    Io ti consiglierei le IL serie TESI ...una bomba ...

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Io ti consiglierei le IL serie TESI ...una bomba ...
    E le WHARFEDALE? Ha un prezzo molto aggressivo la serie VARDUS.

Sinceramente non le conosco...non saprei cosa dirti...

Ragazzi,

Qualcuno di voi ha questo amplificatore con abbinati i diffusori della Canon serie GLE?

Fatemi sapere devo decidere il sistema da prendere.

grazie
    matteo

Ragazzi, qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi nelle impostazioni di questo ampli per dare piu' corposita' al centrale soprattutto per i dialoghi? se alzo il volume e' ok, ma nelle scene di azione mi tocca abbassarlo. Attualmente sul centrale ho impostato un livello +10 e gli altri +2.
    Centrale IL Tesi 704.
    Attendo vostre indicazioni.
    Grazie anticipatamente
    Saluti

Io come centrale ho il C.4 della serie Arbour, che dovrebbe essere il centrale TOP della Indiana Line, ed ho più o meno lo stesso problema: cnetrale a +8. Ero indeciso se fosse colpa del diffusore o dell'ampli, ed ora che sento che qualcun'altro ha lo stesso problema, inizio a convincermi che il problema sia proprio dell'ampli...
    Ora la domanda diventa: solo del 606 o è una prerogativa di Onkyo?

Anch'io ho il c4 e non ho assolutamente questo problema con il mio 705. Il centrale lo tengo agli stessi livelli dei frontali...ed è ben presente. Non so se dipenda dal 606.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Eh, sarei davvero curioso di sentirlo...la cosa mi devasta...

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti

Ho calibrato il tutto con Audissey,ma non mi soddisfaceva soprattutto per i dialoghi che risultavano troppo bassi cosi ho modificato i parametri ed ora ho:

Front: fullband ; 0db
    Centr: 100Hz; 8db
    Surraund: 80HZ; +1db
    LFE: 100Hz -1db

Va bene o rischio di fare danno

Ampli Onkyo TX-SR606 - front Arbour 5.02 - centrale Arbour C4 - surraund Arbour 3.06 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - DVD Philips DVP630 - TV Samsung PS50C7HX - Cavi Monster Cable ed Atlona

Pagina 49 di 60 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •