Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 60 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Perfetto, quindi il miglior tipo di collegamento del mio vecchiotto lettore dvd è component per il video e coassiale o ottico per l'audio.

Quindi attraverso il component posso anche godere dell'upscaling, visto che il sinto è collegato alla TV con HDMI out, giusto?

Scusa delle mille domande, ma è l'unico modo per uscire dall'ignoranza!!!

Citazione Originariamente scritto da sim-one
    Quindi attraverso il component posso anche godere dell'upscaling, visto che il sinto è collegato alla TV con HDMI out, giusto?
    giusto!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[Post creato per errore] Qualche moderatore lo cancelli!!!
    Ultima modifica di sim-one; 12-01-2009 alle 11:05

Infatti avevi scritto component ...
    cmq si, tramite l'ampli puoi usufruire anche dell'upscale uscendo in HDMI...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Perfetto quindi la soluzione migliore per il mio vecchiotto lettore dvd è ottico o coassiale per l'audio, mentre invece component per il video.

In questo modo riesco anche ad migliorare l'immagine grazie all'upscaling video del sinto, visto che sono collegato al televisone con HDMI out, oppure non c'ho capito una mazza?
    Hai capito benissimo: il sinto upscala solo le sorgenti analogiche (component, s-video, composito), ed esce in HDMI con la risoluzione impostata nei menu
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie mille a tutti!

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ...ed esce in HDMI con la risoluzione impostata nei menu
    In quale menù: Setup->Hardware->HDMI alla prima voce? Giusto!
    Adesso è impostato a through mi sembra, lo devo mettere ad auto e ci pensa lui oppure alla risoluzione 720p che è la massima supportata dal mio TV?

Ciaociao!

Problema o stranezza sul mio sinto...

salve a tutti.

mi sono accorto di un comportamento strano sul mio sinto, e credo che sia da ricercare nel sinto (o al più nel tv) perchè la fa con sorgenti differenti siano essete collegate in HDMI che in COMPONENT.

La stranezza è questa:

se accendola sorgente video (lettore dvd o decoder sat/dtt o la wii) e successivamente il sinto e il tv praticamente sempre sulla tv non si vede nulla.
    Nel senso che il tv non visualizza nessuna immagine, ma l'audio esce dal sintoamplificatore. L'audio però non è continuo ma ha delle interruzioni, contemporaneamente alle quali le scritte sul sinto lampeggiano, come se per un momento il sinto perdesse il segnale in ingresso e si dovesse resettare, per poi ripetere qualche secondo dopo la stessa procedura.

SPero di essermi spiegato.

I dispositivi specifici collegati li vedete in firma.

Sbaglio io qualcosa oppure c'è quache stranezza veramente ?

ciao e grazie a tutti
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Ho impostato il formato dell'immagine del lettore dvd a 16:9 e dal menu del sinto Hardware->HDMI la risolizione di uscita a 720p, ma la voce zoom a cosa serve?

Ho dovuto impostarla a full per riuscire a vedere a schermo pieno i film in dvd che hanno un formato 16:9, ma continuo a non capire perchè?

Ho un decoder digitale terrestre della samsung un po vecchiotto il modello e DTB-5500F come faccio a trovare il codice per impostarlo nel remore control del sinto, non capisco a quale categoria far riferimento nel libretto dei codici fornito!

ciaociao!

Ho collegato il dvd con il component per il video e coassiale per l'audio, fin qua tutto ok, ho impostato gli ingressi giusti nel menù del sinto e riesco a vedere e sentire tutto.

Il mio dubbio adesso è: nelle impostazione del lettore dvd ho messo il tipo di uscita video a component ma ce ne sono due tipo i-scan e p-scan qual'è più indicato, considerato che impostandolo a i-scan si vede meglio almeno così mi sembra, ma i miei occhi sono poco esperti!

Invece per l'audio cosa devo mettere nelle impostazione del dvd PMC o bitstream, la differenza è che il bit stream demanda tutta la codifica del l'audio all'ampli che nel mio caso non può che essere superiore a quella del lettore dvd essendo abbastanza vecchiotto! Sbaglio?

Come modo d'ascolto nel sinto cosa dovrei impostare per sentire l'audio 5.1 che viene direttamente dal dvd?

ciaociao e grazie per l'aiuto fino ad adesso!
    Ultima modifica di sim-one; 13-01-2009 alle 18:42

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

Invece per l'audio cosa devo mettere nelle impostazione del dvd PMC o bitstream, la differenza è che il bit stream demanda tutta la codifica del l'audio all'ampli che nel mio caso non può che essere superiore a quella del lettore dvd essendo abbastanza vecchiotto! Sbaglio?
    Non sbagli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sim-one...non vorrei risultare scortese, ma con quelle domande sei inevitabilmente OT...

sim-one

come ti ha fatto notare Dave, questa è una discussione ufficiale dedicata ad un ampli e perciò non è possibile parlare di altro.
    Fai una ricerca sul forum nella sezione delle sorgenti e troverai le risposte che cerchi. In caso contrario apri una discussione apposita per chiedere consiglio.

Grazie per la collaborazione, ciao

OK! Faccio ammenda!

Se lo ritenete opportuno eliminare pure il post... lo riscrivo nella sezione giusta!!!

Mi sono lasciato prendere la mano!

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

contrasto

Ciao raga qualche angelo potrebbe ricordarmi come si imposta la luminosità e il contrasto dell'ampli?
    Mi ricordo che bisognava tenere premuto un tasto ma non riesco più a farlo!!!
    Grazissime
    Tv Panasonic PZ80--Decoder Sky HD Pace--Onkyo 606--Jamo serie s 606--PS3..........

Pagina 41 di 60 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •