Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 60 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Avrei bisogno di un consiglio celere, visto che mi sto accingendo all'acquisto, ma sono indeciso tra un 606 o 706. Il mio unico dubbio è quello della potenza adeguata ai miei diffusori, si tratta di:frontali Jbl LX-4 con 180W di picco a cassa a 8ohm, abbinate a posteriori Jbl nuova serie ES20 (60W/240W) e centrale ES25C (75W/300W). Visto che ho letto che la potenza effettiva erogata in RMS per 8 ohm su 5 canali del 706 è di 84W contro i 24W del 606, cosa mi consigliate appunto per i miei diffusori. Grazie!

P:S.: Ragazzi sul serio, domani tranne imprevisti devo ordinarlo.
    Ultima modifica di Cappella; 23-11-2008 alle 09:19

rag una question,ma potrei usare il 606 come pre x i mio ampli yamaha dsp ax1,da usare come finale?

Citazione Originariamente scritto da mystero60
    potrei usare il 606 come pre
    no...non ha uscite preapplificate il 606, devi almeno prendere il 706 per fare una cosa simile.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Da ieri felice (speriamo) possessore del 606
    Devo dire che non ci sto capendo nulla, non immagginavo che ci fossero tante cose..da sapere, la cosa che mi balza agli occhi e' che non riesco a regolare i singoli altoparlanti, trovo la maniera di farlo solo per sub e center i surround e i frontali no.

Poi sono stato in palla 2 ore perche ' il telecomando non mi reagiva in tutti i suoi tasti ed ho scoperto dopo che si deve premere receveir e' corretto?

salutoni
    Ozio
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

sul telecomando anch'io ho tirato giù santi e madonne... tanto sto riportando tutto sull'harmony one..

un aiutino sulla configurazione:

guardando un blueray su pS3, via hdmi, il canale frontale (dialoghi) veniva assolutamente nascosto dagli effetti (musica, surronund ecc.)

e' invece perfetto ascoltando la tv (via RCA) con dolby pl 2.

E' possibile settare in maniera diversa per fonte il gain del frontale?

Problema di collegamento HDMI PS3>606

Ciao a tutti, vi seguo da quasi 3 anni e mi sembra di conoscervi tutti, anche se è la prima volta che scrivo sul forum. E' solo ed unicamente grazie a voi che mi son fatto una piccola cultura sul mondo dell'audio/video ed è leggendo le varie discussioni che mi son convinto a comprare tutto l'impianto in firma. Qundi se ho comprato l'onkyo 606 lo devo principalmente a "Rossonero4ever", a "Pireda" ed a "Dave" che sono molto attivi su questa discussione.
    Ho un problema: Prima di comprare il 606 collegavo la ps3 al tv con un cavo hdmi 1.3 della G&bl placcato oro (pagato 30 euro) e funzionava tutto in maniera perfetta. Quando ho comprato il 606 ho effettuato il collegamento ps3 > 606 > tv ed è qui che è sorto il problema: l'ampli non mi riconosce la ps3 (sul display compare "NO SIGNAL"). L'unica soluzione che ho trovato per far funzionare tutto è stata quella di collegare la ps3 all'ampli con uno scadentissimo cavo hdmi del decoder di sky hd. Qualcuno è in grado di spiegarmi il perchè? La mia più grande preoccupazione è che non riesco a ricevere le nuove codifiche audio attraverso qusto cavo che molto probabilmente non è 1.3. Grazie in anticipo!
    TV: Pioneer PDP 4280 XA Ampli: Onkyo TX-SR 606 Diffusori: Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Sub S10 Lettore: Sony PS3 40 gb Satellite: SKY HD Pace Cavi: HDMI G&BL; Di Potenza Stinger

Citazione Originariamente scritto da Supertitì
    ... La mia più grande preoccupazione è che non riesco a ricevere le nuove codifiche audio attraverso qusto cavo che molto probabilmente non è 1.3..
    Ciao, di questo non preoccuparti il cavo anche se è 1.1 veicola lo stesso i lossless in pcm che escono dalla play. Per quanto riguarda il riconoscimento della play mi sembra più un problema del cavo G&bl placcato oro utilizzato che altro visto che come dici tu con un altro riesci a far funzionare tutto.
    Io ho lo stesso collegamento (PS3 e TXSR606) e utilizzo un cavo HAMA 1.1 e tutto fila bene.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Ciao Nathan, grazie mille per la risposta! A dirla tutta ho provato il collegamento oltre che con il suddetto cavo g&bl placcato oro (da 30 euro!), anche con un altro, sempre g&bl 1.3 placcato oro (pagato 35 euro) e con un altro cavo di marca sconosciuta...l'unico che funziona è quello di sky hd. Oltretutto ho dovuto collegare sky con l'altro cavo di marca sconosciuta (perchè anche il decoder di sky funziona solo o con il suo cavo o con quest'altro che probabilmente non è 1.3).
    TV: Pioneer PDP 4280 XA Ampli: Onkyo TX-SR 606 Diffusori: Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Sub S10 Lettore: Sony PS3 40 gb Satellite: SKY HD Pace Cavi: HDMI G&BL; Di Potenza Stinger

Bho leggo di cavi costosissimi, ragazzi io ho preso sulla baya hdmi da 3mt a 8,90 euro lo danno per 1.3 e fungono benissimo col 606.

saluti
    Ozio
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Ciao Ozio, probabilmente hai ragione tu e per collegamenti inferiori ai 2 mt va bene qualsiasi cavo, ma volevo andare sul sicuro ed ho comprato i g&bl (ne esistono anche di molto più costosi!)....il risultato è che non funzionano e nessuno (fino ad ora) mi sa dire il perchè!!!

salve ragazzi, ieri mi hanno montato questo ampli. mi e' stato anche settato il tutto dal ragazzo stesso del negozio dove ho acquistato. volevo chiedere se levavo il cavo dell' alimentazione visto che deve venire l' elettricista a nascondermi tutti i fili, se si resettava di nuovo tutto o se non succedeva niente. Altra domanda perche' quando acolto con l'ampli l'audio del televisore non si sente, ma esce solo dai diffusori ?

ragazzzi prima di comprare questo gioellino vorrei capire una cosa:è possibile lasciare invariato il segnale video cosi come esce dalla sorgente(lettore br,dvd,vhs) senza che l'amplificatore compia alcun tipo di modifica/upscaling?

Si, è il pass through.
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Goa
    è possibile lasciare invariato il segnale video cosi come esce dalla sorgente(lettore br,dvd,vhs) senza che l'amplificatore compia alcun tipo di modifica/upscaling?
    Basta impostare l'uscita HDMI del sinto su pass-through: in ogni caso il sinto "tratta" solo i segnali proveniente da ingressi analogici (s-video, component e composito), gli ingressi HDMI non vengono toccati
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da phil9703
    se levavo il cavo dell' alimentazione visto che deve venire l' elettricista a nascondermi tutti i fili, se si resettava di nuovo tutto o se non succedeva niente
    Non succede nulla
    Altra domanda perche' quando acolto con l'ampli l'audio del televisore non si sente, ma esce solo dai diffusori ?
    L'opzione Hardware setup->HDMI->Audio TV out è impostata su OFF
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 31 di 60 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •