|
|
Risultati da 691 a 705 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
30-12-2009, 11:40 #691
Senior Member
non vorei tirarmi la sfortuna,ma da qualche giorno a questa parte pare stia funzionando bene (fermi restando i problemi di base....)...
però la strada del rimborso comunque è da prendere in considerazione....
don durma ma tu avevi anche l'imballaggio quando glielo hai riportato?
Comunque secondo me allo stato attuale i panasonic sono quelli che si sono spinti più in là con la tecnologia (doppio tuner hd,blu ray ecc....)però costano una cifra impressionante....
-
30-12-2009, 12:00 #692
Member
Originariamente scritto da andR1ea
-
30-12-2009, 14:53 #693
Member
Originariamente scritto da don durma
Le prove che avevo fatto su un pc desktop hanno soddisfatto me e la famiglia.
Sto solamente aspettando il bonifico da philips, e tutto questo per me sarà un ricordo
-
30-12-2009, 17:33 #694
Junior Member
windows media center vista
Ciao Russo , ma il guida tv di media center ti scarica gli epg della rai ? a me scarica solo quelli di mediaset . buon anno
-
30-12-2009, 18:15 #695
Il giorno della resa
L'ho fatto.
Ho comprato un Sony RDR-DC100.
Ho finalmente disinstallato il Kassone, rimesso nel suo imballo e predisposto per tirarlo all'assistenza Philips dopo le feste e chiedere il rimborso.
Il Sony è appena uscito, e ha comunque meno funzioni di quelle che aveva quasi due anni fa il kassone (ma quelle che ha, almeno per ora, sembrano funzionare: sintonia, guide+, ecc.)
Rimarrò sottoscritto a questo thread, ma da questo momento spero di guardare dall'alto le vostre pene...
-
30-12-2009, 19:02 #696
Member
grazie Thetalm, anche io resto collegato a questo 3D, anche io ho già riconsegnato "la scatola di cioccolatini". ora devo comprarne uno, qualcuno mi ha consigliato Panasonic, aspetto anche le tue impressioni riguardo il Sony.
PS se leggi il mio intervento della pag. precedente puoi vedere cosa ho chiesto riguardo le caratteristiche, così se vuoi puoi rispondermi. grazie ancora.
PPS
x thetalm: aggiorna nella tua firma il dato riguardante il DVD recorder. ahahahahUltima modifica di don durma; 31-12-2009 alle 08:43
-
31-12-2009, 09:36 #697
il sony dc100/200 ha la partizione unica, ma non ha l'USB bidirezionale (che io sappia, oltre al kassone ce l'hanno solo i samsung SH-89x, che però sono senza guide+)
-
31-12-2009, 19:10 #698
in attesa di conferma
Udite udite. Ho scritto di nuovo all'assistenza ed un gentilissimo mi ha risposto. Avevo chiesto numi in merito alla scomparsa dei tasti colorati quale ennesimo problema. Ho inoltre approfittato per chiedere un nuovo aggiornamento firmware. La risposta è stata di fornirmi in link all'aggiornamento 3.07 del settembre 2008. Ho risposto che era la prima cosa che avevo fatto quando in giugno 2009 ho acquistato il prodotto. Inoltre gli ho fatto presente che dai forum emerge che tante persone stanno restituendo il prodotto compromettendo il buon nome della Philips. Lui mi ha risposto:
"
PHILIPS
Gent. Sig. Io ...
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, purtroppo al momento la versione software che le abbiamo inviato è la più recente. Sinceramente, riguardo al DVDR5570H/31, non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di problemi simili al suo. Se fosse così gentile da comunicarci gli indirizzi dei forum in cui si parla di questo problema potremmo passare la questione al nostro dipartimento tecnico facendo presente che si tratta di un problema comune a molti clienti, sollecitando, eventualmente, il rilascio di un aggiornamento software teso a risolvere il problema. Approfittiamo dell'occasione per augurarle un felice anno nuovo.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, la invitiamo a fornirci il seguente numero ..........
Cordiali Saluti,"
Ho subito risposto inserendo il link di questa discussione. Così la prossima volta non potranno rispondere come altre volte che nessuno ha mai lamentato gravi problemi.
Aggiungo che oltre a ringraziare la persona che mi ha risposto al servizio clienti, capisco chi si trova a dovere rispondere e non possieda la bacchetta magica ma chi dovrebbe decidere spero si muova leggendo questo forum ed altri che potreste inserire.
Buon 2010
-
31-12-2009, 21:21 #699
Senior Member
bè...allora auguro un felice anno nuovo al tecnico della philips che leggerà questa discussione...e lo invito a leggere tutti i soprannomi attribuiti al "gioiello"in questione
intanto ho scoperto con mio sommo stupore che è apparsa la funzione "vps/pdc" (ma solo per alcuni canali,ad esempio rai 2 si e rai 3 no)
ovviamente ho subito programmato per domani una registrazione di prova e vediamo quello che succederà!!
Buon 2010 a tutti!!!!
(nella speranza di un nuovo e definitivo firmware...)
-
01-01-2010, 13:59 #700
Senior Member
Ho avuto anch'io uno scambio epistolare con Philips, mi hanno lasciato num.verde ed indirizzo dell'assistenza a cui portare il rottame per il rimborso (sembrano disponibili, poi si vedrà), purtroppo dopo aver cercato per negozi, Internet, etc.etc., per quanto percorribile, l'idea dei filtri UHF viene a costare 80-90€ e poi, poichè i filtri in questione non sono "programmabili" ma "rigidi" (te li prepara su misura il costruttore), al primo cambio di MUX ricomincerei a bestemmiare.
Probabile che dopo le feste senta la Philips al telefono e poi porti anch'io il "rottame" al centro assistenza per il rimborso.
Buon rimasuglio di Feste a tutti!!
-
01-01-2010, 14:03 #701
Junior Member
....ragazzi, secondo voi qual'è il più affidabile dvd recorder da acquistare al momento sul mercato? mi hanno parlato bene del Samsung sh895 e del sony RDR-DC200 entrambi con Hard disk da 230GB, e che abbia l'usb bidirezionale, e il guide+, insomma vorrei prendere un prodotto che abbia sti requisiti, e che non mi dia i problemi del "cesso", ah dimenticavo, il samsung ha anche l'uscita hdmi, che non è male, però sono confuso, forse aspetterò con l'anno nuovo magari uscirà qualche modello che racchiude tutte queste funzioni, colgo l'occasione e vi mando un saluto e un augurio di un felice 2010 a tutti voi del forum!!!!!!
nasbo.
-
01-01-2010, 14:04 #702
Senior Member
Originariamente scritto da olomet
Lo scrivo xchè posso produrre un carteggio con Philips dove già un mese fa parlavo di forum sul quale si disquisiva di questi problemi, e xchè già io gli ho comunicato l'URL di questa nostra valle di lacrime virtuale.
Del resto se i centri assistenza dicono che non viene trasmessa la GP+, figuriamoci cosa può dire un call center...
Buone Feste a tutti.
-
01-01-2010, 14:11 #703
Senior Member
Originariamente scritto da thetalm
- Si riesce xò a riprodurre DivX direttamente da HD esterno connesso alla USB?
- Si riesce a registrare un canale DTT su HDD interno mentre di guarda un altro film, da HDD interno, DVD oppure porta USB?
- Il Time Shift Buffer del Sony è simile a quello del "cassone"?
Domandina banale banale, x uno che di esperienza nel settore mi sembra averne parecchia, com'è che hai scelto questo Sony invece del Panasonic EX-79 (a memoria) o del Samsung?
Questo è il Sony di cui hai scritto doveva essere rilasciato un aggiornamento software o si tratta di un nuovo modello?
Grazie per tutte le risposte che vorrai darci, e buone feste!Ultima modifica di Tamagnun; 01-01-2010 alle 14:31
-
01-01-2010, 15:55 #704
Junior Member
5520h elenco dei mie problemi
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi i miei problemi:
1. Spesso è lento tanto che mi viene da pigiare più volte lo stesso tasto pensando che non abbia preso il comando
2. Ad oggi la GuidePlus è vuota
3. Al termine della riproduzione di una registrazione (molto spesso) il DVD recorder si blocca e dopo un po' si riavvia
4. Se registro una trasmissione (con l'opzione di protezione automatica disattivata) non ho la certezza di ritrovare la registrazione sull'HD anche se HD non è pieno. Sono quindi costretto a mantenere sempre attivala protezione automatica delle registrazioni.
5. Se è attiva la protezione delle registrazioni la creazione dei capitoli "intelligente" non funziona. Forse perchè la registrazione è protetta da copia?
6. Non sono riuscito a trovare un HD esterno USB che possa essere pilotato dal 5520h
Che ne dite di fare una bella lista cosi' magari... chissà...
-
01-01-2010, 16:07 #705
Member
nuovo acquisto
Io mi sto orientando all'acquisto del Panasonic DMR-EX79. sapete come va?
da quello che leggo nel 3d apposito non mi pare che ci siano problemi.