Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 64 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 959

Citazione Originariamente scritto da il_russo
    Non so quanto possa essere affidabile o attendibile, in quanto non avendo più il robo in casa non posso più fare prove.
    A quanto pare il canale digitale deputato a trasferire le informazioni del guideplus non è né MTV né L7, ma il canale ROVI, che si trova nello stesso mux dei suddetti.
    Ho fatto anche io lo stacca-attacca , c'e' ROVI (a schermo nero !) ma da due giorni il coso non scarica proprio nulla di nulla . Qualcuno sa' cosa normalmente trasmette questo benedetto canale ? . Io al momento non vedo luce verso l'uscita , chissa che il tecnico non avesse ragione quel giorno nel dire che non esiste nessun segnale ,arrendetevi , lasciate che il coso muoia in santa pace ! staccategli la spina che lo alimenta ! ma noi siamo favorevoli agli accanimenti terapeutici multimediali .
    UN BUON NATALE A TUTTI ..........

rimborso

per quanto riguarda il rimborso, bisognerebbe chiedere a Federic0 perchè ricordo che lui lo ha chiesto per mezzo del centro assistenza di via aurelia qui a Roma. però mi pare che è parecchio tempo che non si collega più.
    a suo tempo diceva che probabilmente doveva essere di circa il 90%.
    forse un giorno di questi ci passo al centro assistenza e chiedo pure io, tanto ci sono vicino.

Salve a tutti.
    Sono giunto alla conclusione che il nostro è sudtirolese o altoatesino che dir di voglia
    Sono oltre due settimane che funziona tutto alla perfezione
    A questo punto potreste trasferirvi tutti qui a Bolzano
    Fino ad oggi solo qualche volta bande su MTV e La7.
    Vi terrò aggiornati
    Olomet

@olomet

quanti canali ricevi da te (sia sul kassone che su un decoder normale da 29,90 euro) ?

è per capire se l'apparente buona salute del senziente ammasso di silicio dipende dalla minore saturazione eterea...

ciao

vi seguo sempre anche se vi ho abbandonato!
    riassunto per chi non ha voglia di leggere tutto il thread...

sono stato rimborsato per il 90% del prezzo della fattura, la philips si e' dimostrata ottima nel post-vendita.
    poi ho preso un panasonic ex-79 che funziona alla grande, prende
    il Guide+ etc etc, devo solo aver cura di aggiungere qualche canale manualmente perche' con l'automatico i canali rai che vede sono quelli che si chiamano "Test RAI1" etc etc , per quelli non c'e' programmazione.
    quindi devo aggiungere dei canali Rai a manella in modo che il guide+
    li prenda in considerazione, stesso problema per quelli mediaset,
    quelli Maiuscoli (CANALE5 RETE4...) hanno la programmazione ma la qualita' e' molto bassa e scostante, allora devo registrare da quelli minuscoli (Canale5 Rete4) dove non c'e' guide+.

insomma, se ci sono 3 mux che sparano i canali rai/mediaset, non capisco perche' guide+ elenca solo i programmi di uno dei mux.

per il resto e' ottimo, non si pianta, non perde registrazioni, navigazione nei menu' e' veloce, la qualita' della registrazione e' migliore nelle scene buie.

stanotte ha di nuovo scaricato la guide+ ma stranamente rai 2 continua a non avere niente in programmazione...almeno fino al 24 dove poi appaiono i programmi,forse è proprio un problema di rai 2....
    ho selezionato i preferiti e riordinato i canali con la speranza di tornare alla normalità (cioè ai problemi ordinari),ma ci ho perso quasi 1 ora a causa dei blocchi e riavvii.
    Infine ho notato che non mi appaiono più le bande bianche...adesso direttamente "no signal" e schermo nero,ma questo succede solo quando seleziono un programma (secondo lui) con scarso segnale e poi torno ad esempio alla rai...mah!

@federic0
    scusami ma avrei 3 domande da farti
    1)per ottenere il rimborso hai dovuto compilare qualche modulo?
    2)ci potresti spiegare la procedura (così magari ci possiamo evitare una passeggiata forzata a roma)?
    3)che "età" aveva il tuo cassone?mi auguro che il limite per ottenere il rimborso sia la garanzia e non di meno....

rimborso

Grazie Federic0 per averci informati.

credo che a questo punto anch'io prenderò la strada del rimborso.
    sei stato al centro sull'Aurelia, vero?

hai portato "cassonetto", fattura e cos'altro?

quanto hai dovuto aspettare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    @olomet
    Quanti canali ricevi da te (sia sul kassone che su un decoder normale da 29,90 euro) ?
    è per capire se l'apparente buona salute del senziente ammasso di silicio dipende dalla minore saturazione eterea...
    ciao
    Ho confrontato velocemente i canali del Recorder, del TV 42PFL7404 e di un rievitore Humax.
    I canali sono circa 160 e ti confermo che funziona tutto perfettamente ed ultimamente non ho più neanche le bande su MTV e LA7 (mi tocco )
    ciao

provo a rispondere a tutte le domande , ma chiamando la philips
    potrete ottenere tutte le delucidazioni del caso.

portate il coso in assistenza e fate fare richiesta di rimborso,
    dovete riportare tutto, scatola cavi manuali se ce li avete e la fattura
    ovviamente, il centro assistenza fa la richiesta, poi dovete tornare
    al centro asisstenza a compilare un modulo e poi aspettare....
    per me due mesi in tutto. il mio coso aveva poco + di un anno.

Citazione Originariamente scritto da olomet
    Ho confrontato velocemente i canali del Recorder, del TV 42PFL7404 e di un rievitore Humax.
    I canali sono circa 160 e ti confermo che funziona tutto perfettamente ed ultimamente non ho più neanche le bande su MTV e LA7 (mi tocco )
    ciao
    Ciao a tutti , il problema piu' grave del coso e' che solo a volte soffre di amnesia dissociativa con bande bianche ,perdita improvvisa di segnale ecc. tutto questo non facilita certo il rimborso . domanda sciocca ma olomet dove si trova ?

Riportate il cesso e chiedete il rimborso

...a regà, è inutile far prove su prove, riportatelo all'assistenza con imballo, scontrino e accessori, e fatevi rimborsare, prima che vi scadi la garanzia, purtroppo sono troppi i problemi de st'accrocco e a quanto pare anche irrisolvibili, la philips secondo me ci tiene in stand-by, e noi rimaniamo così in attesa di chissà quale ipotetico "aggiornamento" o che scenda qualche santo dal paradiso con la bacchetta magica, ma state tranquilli che ciò che non ci avverrà mai, perche sto cesso e uscito dalla fabbrica malcostruito, oramai a questo punto mi pare più che evidente, e loro "la Philips" lo sa benissimo, per cui l'unica carta che si possono giocare è che sperano che ci teniamo il coso, e che ci scadi la garanzia, così ce la pigliamo tutti nel c... oggi gli riporto il maledetto, e d'ora in poi non voglio più sentir parlare di recorder philips, a casa mia non entrano...un abbraccio a tutti e buon Natale, nasbo.

Citazione Originariamente scritto da olomet
    I canali sono circa 160
    Ecco il motivo: fino a circa 160 li regge. Qui a Roma si superano i 300 e il "contenitore per rifiuti solidi urbani" soffre di indigestione.

Prega che non attivino qualche nuovo mux dalle tue parti...

Red face Filtri passa-banda

Ho sentito la New Lab di MI che mi ha confermato come con una 30€ ti preparano un filtro passa-due bande, purtroppo ce ne andrebbero due (le bande che servono sono quattro qui a Trofarello) e relativi sdoppiatori, per una spesa totale di 80€

Ora, si potrebbe anche provare, purtroppo i filtri te li preparano loro e non sono ritarabili, quindi se sbagli a dargli le specifiche oppure qualche MUX cambia frequenza... ti perdi i pezzi!!

Per ora ho abbandonato l'idea, dopo le feste mi faccio un giro presso una spacciatore molto grande di materiale per antennisti e vedo se mi propongono qualcosa, in effetti per le mie esigenze un filtro che faccia passare da 5 MUX in su sarebbe sufficiente, ma dev'essere ritarabile, per "inseguire" eventuali spostamenti di frequenza...

Concordo che la scelta più veloce è quella di farsi rimborsare, xò magari ci provo lo stesso.

Per concludere, dopo la settimana a "scansione parziale" per ricevere la GP+ (con successo), dopo ben tre reset fabbrica e tre scansioni totali, il robo resta praticamente inutilizzabile (sempre bloccato, non risponde nemmeno al telecomando, si pianta perfino l'orologio in standby, etc.etc.), per usarlo almeno per riprodurre i DVD/DIVX finisce che gli stacco definitivamente l'antenna e... pace.

Buone Feste a tutti.

Approfitto per augurarvi un buon Natale e Felice Anno Nuovo, nonostante il nostro "amico"
    Tra le varie cose che ho letto a me accade che siano spariti i simboli (palline rossa verde gialla e blu) che servono quando si gestiscono le registrazioni con l'hard disk. Servono ad es: per l'editing. C'è un modo per riattivarle o bisogna resettare l' "amico".

Lightbulb Aggiornamento........ situazione mia personale.

Citazione Originariamente scritto da federic0
    provo a rispondere a tutte le domande , ma chiamando la philips
    potrete ottenere tutte le delucidazioni del caso.

portate il coso in assistenza e fate fare richiesta di rimborso,
    dovete riportare tutto, scatola cavi manuali se ce li avete e la fattura
    ovviamente, il centro assistenza fa la richiesta, poi dovete tornare
    al centro asisstenza a compilare un modulo e poi aspettare....
    per me due mesi in tutto. il mio coso aveva poco + di un anno.

AGGIORNAMENTO........ della mia situazione. eheheheh
    su quello del "coso" non sperateci proprio.

Ho portato il "cassonetto" al C.a.t. di via Aurelia. Sono stati gentilissimi, come al solito. Lo ribadisco perchè non mi capita mai.
    Non hanno battuto ciglio. gli ho solo detto:"vi riconsegno questa meravigliosa scatola di cioccolatini".

Ho avuto la conferma che la Philips non commercializza più i dvd recorder, è uscita dal mercato.

x federic0: mi hanno ritirato tutto e mi hanno rilasciato una ricevuta. Ora la Philips contatta me direttamente o mi contatteranno loro?

x tutti: ora sono alla ricerca di un VERO Dvd recorder, cosa mi consigliate con le stesse caratteristiche??? cioè: con porta USB bi-direzionale e soprattutto che non abbia l'Hd a partizioni fisse. (io per esempio non avevo più spazio per registrare film, mentre buona parte era vuota perchè non scarico musica e foto).

Grazie

Pagina 46 di 64 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •