Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 78 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1161

Ho invece una domanda sull'audio...

Leggendo il manuale di istruzioni dell'OPPO, ho letto nella sezione "Speaker Setup" a pag 48:

For 6.1ch contents, the left and right surround back
    speakers will both output the same surround back audio channel. 7.1CH output is available
    only through the analog audio output jacks.
    Tradotto l'audio 7.1 è disponibile soltanto usando le uscite ANALOGICHE

è vero...?

...io devo collegare ad un ampli 6.1 che però non ha INGRESSI ANALOGICI se non a 2 canali... cosa significa che perdo il POSTERIORE...?

TV: SONY KDL 43W808C / SHARP LC-32X20E SAT: DreamBox DB-7020Si HiFi: Pioneer VSX-921K DVD: OPPO DV 983-H MEDIA: ASUS eeePC GAME: PS4

Grazie mille per le indicazioni; stasera mi segno la versione FW anche se quando l'ho verificata era diversa sia da quella Europea sia da quella USA.
    Boh, poi vi dico.
    Per l'audio, non mi sono posto il problema e quindi non so aiutarti; l'ho collegato in digitale ottica e l'impianto è 5.1.
    Mi pare che per i SACD e per i DVDA si debba necessariamente usare le analogiche, altrimenti viene down mixato in stereo, per il resto non saprei.
    A
    Ultima modifica di punta; 05-08-2008 alle 13:52

983 arrivato ieri!
    prime velocissime considerazioni:
    video superiore a PS3 (ed anche ai lettori più blasonati passati per casa mia...denon3930, marantz9600, dal costo medio-alto).
    audio via Hdmi: molto buono
    connessioni: tutte
    e bravi quelli della Oppo!

Meglio del 3930???? E lo dici con questa nonchalance???

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Meglio del 3930????
    e ti dirò di più...mi piacerebbe testare il primo bd di Oppo, quando uscirà!
    Questo 983h è un bel giocattolo, credimi!

Che sia un bel giocattolino ne sono convinti tutti...

Che sia meglio del 3930 è una cosa che nessuno aveva ancora "osato" dire...potresti darci maggiori dettagli? Il 3930 l'hai provato sullo stesso display/VPR, con lo stesso DVD e sei sicuro di ricordare che rendeva meno???

Attento che hai gli occhi di tutti puntati addosso!

a mio avviso a parità di collegamento, materiale, schermo, (almeno a memoria sai l'età...) il 983 svolge la parte video in maniera egregia un pelo superiore a lettori di fascia medio/alta, al triplo del costo!

Citazione Originariamente scritto da fiuto
    ...il 983 svolge la parte video in maniera egregia un pelo superiore a lettori di fascia medio/alta, al triplo del costo!
    Questo post mi fa godere!!!
    Il tracking della Oppo mi dice che il MIO 983H è partito ieri da Malmo...

max 2 giorni e ce l'avrai in casa..!
    facci sapere le tue impressioni

Citazione Originariamente scritto da fiuto
    max 2 giorni e ce l'avrai in casa..!
    URCA! Così veloce???
    Pensavo che una settimanetta buona la impiegasse...

Cmq. appena arriva potrò provarlo solo in modo "provvisorio", su un plasma 37 pollici HD Ready...
    Spero che le differenze, guardando da vicino, si riescano a vedere lo stesso rispetto ad un lettore entry level...
    Entro due o tre mesi lo userò col proiettore su 2 metri di schermo...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    URCA! Così veloce???
    Pensavo che una settimanetta buona la impiegasse...
    ...a me è arrivato venerdi pom. in realtà (partito da Molm il 30 mattina) quindi 3 gg lavorativi circa!

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Che sia meglio del 3930 è una cosa che nessuno aveva ancora "osato" dire
    Bhè qualcuno ha osato dire pure

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Per la seconda prova abbiamo deciso di escludere la "perdente", confrontando l'oppo "liscio" a 1080 p con il Toshiba XE1 + VP50.
    E qui la prova si fa molto .... ardua!
    Non è assolutamente semplice notare le sottili differenze : solo un occhio attento e molto allenato riesce ad individuare il leggerissimo divario tra il lavoro effettuato dall'oppo e quello svolto dal VP50. Divario che si assottiglia addirittura aumentando appena lo sharpness sull'oppo.
    Sarà anche stato merito(colpa?) del D-Ila ma giuro che sono rimasto a bocca aperta!
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

OK Bello l'OPPO, costa poco ecc ecc...

...ma c'è qualcuno che mi conferma se l'uscita Audio 7.1 viaggia solo sull'ANALOGICO...???

TV: SONY KDL 43W808C / SHARP LC-32X20E SAT: DreamBox DB-7020Si HiFi: Pioneer VSX-921K DVD: OPPO DV 983-H MEDIA: ASUS eeePC GAME: PS4

Citazione Originariamente scritto da pella.grind
    ...ma c'è qualcuno che mi conferma se l'uscita Audio 7.1 viaggia solo sull'ANALOGICO...???
    Mi sembra assurdo non passi per il digitale (ottica o coassiale che sia) per il semplice motivo che sui quelle connessioni passa direttamente il bitstream, quindi sta all'ampli fare il decoding...
    Non so dirti con certezza però, io l'ho collegato in stereo analogico e godo
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Stereo 2 canali

Io Oppo parte audio collegato a 2 casse stereo (anzi pre + ampli + 2 casse Audes 105) e si sente MERAVIGLIOSAMENTE!!!
    Ripeto, provatelo con il dvd concerto di Gilmoure e ne vedrete e sentirete delle belle, OPPO NR. 1!!!!

Pagina 49 di 78 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •