Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 777

Dopo quasi un mese la Freecom mi ha sostituito il player con uno "refurbished", per adesso fila tutto liscio.

Citazione Originariamente scritto da pippopelo56
    A me purtroppo stamattina si è piantato. Non si accende, lampeggia continuamente il led blu e poi nulla. Se lo lascio un pò senza corrente (staccando fisicamente la spina) si riaccende ma se entro nel setup non mi visualizza il testo solo le icone delle opzioni. Poco fa l'ho riacceso ma le icone a sinistra sono tutte non cliccabili, dopo dieci minuti l'ho riacceso ancora ho ripristinato le opzioni di default con Setup -> 0852 -> Yes ma se vado a risettarlo poi al riavvio (se si riavvia) non memorizza i parametri della rete.
    Domani contatto il servizio Freecom. Peccato perchè fino ad ora mi divertivo con questo media player

in seguito all'introduzione del mediaplayer 450, sulla home del sito freecom potete trovare prezzi interessanti per il mediaplayer 350

Citazione Originariamente scritto da jackkkk
    in seguito all'introduzione del mediaplayer 450....
    Cosa introduce il 450 rispetto al 350?

Citazione Originariamente scritto da punix
    Cosa introduce il 450 rispetto al 350?
    Uscita HDMI al posto della DVi
    Supporto per dischi S-ata al posto di p-ata

Ciao Athos

anomalia NDAS Wireless

Ciao a tutti,

da qualche mese utilizzo il 350 WLAN con direi molta soddisfazione.

Faccio da sempre ben uso del wireless con bit rate medio attorno ai 7 Mbps (NDAS). Il routing e' fatto attraverso un modem / router ADSL/WIFI connesso in ethernet al PC.

E' da poco che registro la seguente anomalia: copiando un file da PC a Freecom, la velocita' e' crollata a 0,1 Mbps!! mentre nella direzione opposta (da Freecom a PC) vado sempre ai soliti 7 Mbps.

Ho provato anche a ridurre drasticamente la distanza, a cambiare la frequenza (channel) Wifi, senza risultato.

Qualche suggerimento dai piu' esperti?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Athos

Ciao Athos
    Il 450 non è NDAS, sono state potenziate le funzionalità FTP.

Citazione Originariamente scritto da ik3djc
    Ciao a tutti,

E' da poco che registro la seguente anomalia: copiando un file da PC a Freecom, la velocita' e' crollata a 0,1 Mbps!! mentre nella direzione opposta (da Freecom a PC) vado sempre ai soliti 7 Mbps.
    ciao, la cosa è strana.. prova a fare questo test:
    attiva il server ftp e fai dei test di trasferimento così verifichiamo se è un problema di ndas

ciao, la cosa è strana.. prova a fare questo test:
    attiva il server ftp e fai dei test di trasferimento così verifichiamo se è un problema di ndas
    Bene, ecco i risultati:

ftp server: ok trasferimento to e from a 12 Mbps; qualcosa sembra quindi disturbare NDAS solo in un verso (to Freecom).

Ho provato a reinstallare NDAS di fornitura (3.11): idem

Ho scaricato nuovo NDAS (3.20): idem
    NB la nuova versione viaggia a 17 Mbps, nel mio caso solo in un senso ovviamente.

Ho provato a reinstallare il FW: idem.

Thanks

Citazione Originariamente scritto da Athos

Ciao Athos
    Al posto oppure in piu?

Questa settimana un noto rivenditore di informatica offre il freecom 450 kit (senza HD) a poco meno di 160 euro. Sembra un buon acquisto ma la disponibilità del 450 in un circuito di distribuzione "alternativo" non mi convince... sarà solo per promuovere un nuovo prodotto o sapete se ci sono problemi?
    Di solito i prezzi di questo rivenditore, anche se non vende all'utente finale, sono molto simili a quelli che si trovano sui vari venditori online ma questo del freecom mi sembra basso...

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Al posto oppure in piu?
    al posto

Athos

Citazione Originariamente scritto da Giskard51
    ........ o sapete se ci sono problemi?
    Direi, dopo aver provato entrambi, che reputo il 450 una interessante evoluzione di in prodotto (350) gia ampiamente collaudo.
    Che utilizza, come base di partenza, un firmware che grazie al contributo di piu sviluppatori risulta stabile, affinato ed integrato di comode funzionalità.

Athos

upgrade firmware 1.1.11

Ciao, ieri ho aggiornato il mio 350WLAN alla versione 1.1.11 del MG350HD, installazione andata a buon fine e per il momento dalla prime verifiche sembra funzionare tutto, ho provato anche la connessione NDAS ed è ok.
    Almeno per il momento non si è verificato il problema del blocca all'accensione, mi riferisco al fatto che con alcune versioni precedenti di firmware (ad eccezione della 1.1.2 MG) il dispositivo rimaneva impallato quando si accendeva.

Una domanda per che utilizza la connessione FTP, è più veloce dell'NDAS?
    Saluti Aldo

Il 450 non è NDAS, sono state potenziate le funzionalità FTP.
    Cosa significa che non è NDAS ?
    Ma alla fine è meglio il 450 o il 350 ?
    Il 450 supporta o supporterà i file .MKV o non c'è alcuna speranza ?

Avete sentito parlare di IAMM NTD37HD , allego il link http://www.pixmania.com/it/it/764111...h-264-mkv.html a me pare un prodotto migliore, se non altro si è certi che supporti i matroska, qualcuno ne sa di più ?
    Ultima modifica di dademorrison; 25-04-2008 alle 15:50

Info

Ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare il modello 450- con HDD da
    1T, mi consigliate l'acquisto o ci sono altre marche/modelli migliori in termini di prestazioni e formati di riproduzione???
    Grazie

Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •