Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 777

luigiaversano il crossposting è vietato. Visto che parliamo di altro prodotto le risposte mi aspetto che vengano date solo nell'altra discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108437
    Sono tornato bambino.

Freecom streaming video

Ciao a tutt*
    sono intenzionato, dopo aver letto questo forum, ad acquistare un freecom Network MediaPlayer-45 (non wireless), la mia domanda (forse sciocca) è questa: sarà possibile vedere in streaming video da internet sulla tv collegando via lan il freecom al mio portatile che a sua volta è collegato wireless ad un router?

Problema Wireless

Ho aggiunto un repeater di rete, WEP identica.
    Se collego il freecom al nuovo SSID (il repeater) non ho accesso e il segnale è 0% anche se dal setup viene rilevato e selezionato.

Qualche idea?
    [3mentina]

Citazione Originariamente scritto da 3mentina
    Ho aggiunto un repeater di rete Qualche idea?
    in teoria il repeater è "trasparente" quindi devi sempre collegarti alla rete del router, dipende da come hai settato il repeater..

Il repeater dialoga correttamente col router, tant'è che col pc non ho problemi.

Col freecom, facendo AP Scan, rilevo la rete (diciamo le onde) del Router (SSID = HomeNet) e la rete del repeater (SSID = HomeNet_rep).
    Se seleziono la prima, tutto ok.
    Se seleziono la seconda, niet.

Hai in mente qualche settaggio particolare?
    [3mentina]

Upgrade FW Frecom 350 WLAN

Ciao
    ieri sera ho provato a fare l'upgrade FW del mio 350 WLAN
    da rel 1.1.4 (factory default) direttamente alla 1.1.10 (presa dal sito Freecom).

Dopo ~30 min. di inattivita` ho dovuto spegnere tutto (cosa affatto bella!!!)
    Fortunatamente alla riaccensione il MP sembra ancora funzionare ma e` rimasto con la vers. 1.1.4.

Volevo sapere se sono stato io troppo avventato a passare direttamente alla .10 saltando la .7 (e cio` ha causato il mancato upgrade) oppure se c'e` qualcos'altro sotto (errore mio, oppure problema del Freecom)

Grazie in anticipo.

PS per il FW upgrade ho seguito la procedura postata tempo fa sul forum (da ATHOS mi sembra, con relativo disclaimer ;-)

Non credo sia necessario seguire la scaletta, io sono alla 1.17 di Mediagate.
    Riprova.

Dici che è meglio passare alla 1.1.10 di Freecom?
    Magari risolvo il mio problema di rete!
    [3mentina]

Il modello 450 riproduce correttamente i divx con audio vbr?

problemi audio digitale

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore del wlan 350 oramai da oltre un anno..fino ad oggi ho utilizzato l'uscita ottica del mp collegata all'ampli ma oggi a causa di lunghezza cavo mi sono costrito un cavo coassiale che xò non sembra funzionare con il mp mentre va alla grabde con il lettore dvd..
    Sapete darmi qualche dritta?? mi sembra impossibile che l'uscita coax sia guasta..mi viene il dubbio che debba tappare l'uscita ottica..
    Grazie

non vorrei dire una cavolata, ma, mi sembra che sia necessario abilitare l'uscita dalle impostazioni
    [3mentina]

Esistono dei firmware modificati, o di altri prodotti "simili" che si posso installare su questo modello ?

Mediagate, mi pare.

Ormai l'ho degradato a mero hdd esterno.
    [3mentina]

Citazione Originariamente scritto da 3mentina
    Mediagate, mi pare.

Ormai l'ho degradato a mero hdd esterno.
    come mai? A me funziona sempre benissimo, lo uso come Network Media Player senza nessun HD inserito!

Mi sono stufato di smanettare con questi aggeggi infernali.
    Sono passato a Mac Mini.
    Un altro mondo.
    Avrei fatto meglio a farlo prima, risparmiando un bella cifra.
    [3mentina]

non so che tipo di difficoltà hai avuto, ma per quanto mi riguarda è quanto di più semplice ed immediato da usare. Accendo, trovo la cartella con i film (che con il pc ho caricato sul server di casa) e premo play.
    Pensa che riescono ad usarlo anche i miei genitori, notoriamente poco avvezzi all'hi-tech

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •