Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 777

ciao a tutti...posso fare un paio di domande veloci veloci per evitare di spulciare tutte le pagine ? così mi dite anche il vostro parere...
    1) è attiva la wifi? cioè in pratica posso metterlo in sala e tramite wifi (ho l'adsl già in wifi) accedere a cartelle sul pc messe in condivisione ?
    2) quanto è scarso con le foto ? è lento e scomodo o si vedono anche male ?
    3) c'è un link al manuale per poterlo scaricare ?

grazie!
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

1: assolutamente si (inoltre puoi anche sfogliare il lettore dal PC)
    2: lento veramente con le foto a 10Mpixel (penso si velocizzi al calare della dimensione delle foto), la qualità è quella TV quindi ovviamente anni luce dai 1024x768 (minimo) di un monitor, ma decente, buono per visioni di gruppo su un divano piuttosto che tutti in piedi davanti al PC
    3: http://www.freecom.com/objects/00010756.pdf

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Ivanpink
    No, mi dispiace: non "secondo te" piuttosto "per l'uso che vorresti farne tu"!
    E' un sinonimo alla fin fine
    Ma quanto costerà questo modello hd senza harddisk? è già disponibile?

Per me non è la stessa cosa cmq l'importante è che chi legge capisca che vale prenderlo in considerazione!

Il modello senza hard disk costa 189 (su Pixmania) ma conviene quello con l'HD già inserito perchè a parte poi costa di più.
    Discorso diverso se ho già un disco che mi avanza in questo caso occho che:
    1: il disco deve essere PATA
    2: in caso di certi problemi è difficile convincere il produttore non dipenda dal proprio hard disk
    3: alcuni hanno lamentato problemi con alcuni tipi di disco

Anche per Pixmania attenzione: quasi tutti quelli che ho sentito si sono dovuti rivolgere per assistenza sono d'accordo che Pixmania lasci un po' a desiderare.

Proprio su questo forum poi qualcuno ha di recente scritto che Freecom non riconosce Pixmania come fornitore perchè "non usa canali ufficiali".
    Io l'ho nominato solo perchè non sapevo dove altro guardare per il prezzo!

Un'ultima cosa: sul sito Freecom costa più che dalle altre parti

Pixmania ha un servizio assistenza inesistente

Sicuramente nel 2008 faranno uscire la versione con dischi SATA e con uscita HDMI

cambio telecomando ?

Salve, leggi il thread da tempo e ormai ho deciso per l'acquisto. Mi è venuta un'idea, ma non so se è fattibile quindi chiedo qui se qualcuno ne ha esperienza: secondo voi sarebbe possibile usare al posto del telecomando originale del freecom 350 un telec. universale, magari lo stesso che si usa per il TV.
    Il mio lcd lg32 pollici ha un telecomando programmabile, ad esempio ...
    Grazie per l'attenzione
    Ciao

Passa sul sito Logitech e rifatti gli occhi con gli Harmony.
    Personalmente ti consiglio il 555, hai il massimo con una spesa "contenuta".

Ti assicuro che funziona perchè li ho entrambi

anche io ho acquistato il Logitech 555 su pixmania a 59,90, funziona egregiamente, con un'unico pulsante accendo TV, ampli, Freecom e tutto impostato sul canale giusto....

Aiuto urgente freecom 350

Sapete se c'è un modo per ripristinare le impostazioni di deffault??
    appena arrivato ho giochichiato con il menu quando lo riavvio nn compare + nulla . ma funziona collegandolo al pc..... grazie1000

c'è un tasto di reset che credo si trovi sotto l'hd interno

io l'ho preso su eurochibi.it,194 circa,un giorno a casa,era il piu' economico sulla piazza,mentre uno l'avevo preso per un amico su pixmania,da 500 gb.il mio l'ho preso senza hd e ne ho messo uno da 120 gb ata vecchiotto e funziona alla grande.

Citazione Originariamente scritto da Unrial
    Sapete se c'è un modo per ripristinare le impostazioni di deffault??
    appena arrivato ho giochichiato con il menu quando lo riavvio nn compare + nulla . ma funziona collegandolo al pc..... grazie1000

Accendere il mediaplayer e premere sul telecomando:
    [SETUP]->[0]->[8]->[5]->[2]->[OK]<-- premendo ok sul telecomando non terminava la procedura allora ho schiacciato il tasto [ENTER] sul mediaplayer e ha resettato

Ciao a tutti,

ho appena finito di upgradare il firmware con la versione 1.1.8 Beta 3 e funziona benissimo.

Tra le novità introdotte, la possibilità di cancellare i file presenti sull'HD interno, uno Sleep Timer per lo spegnimento dell'unità con tempi preimpostati tra i quali scegliere, e la possibilità di continuare ad effettuare il browsing dell'HD o della rete di di far quello che si vuole mentre una brano MP3 è in play.

Dovrebbero poi aver risolto un po di bug, hanno introdotto un tasto di refresh x l'ftp etc etc.

Per chi interessa l'upgrade, è reperibile qui:

http://tinyurl.com/2hjhpj

E' tutto il giorno che ci provo ma...niente non riesco a vedere il freecom nelle risorse del computer!
    Vedo invece la cartella condivisa sul freecom senza problema.
    Ho iinstallato il ndas, ma nel setup del freecom alla voce networking, ho solo la voce dhcp e non, come nelle istruzioni, ndas support.
    Ho comunque caricato il programma ma, naturalmente, non compare il mount, ma disconnected.
    Ho letto come ha risolto chi ha avuto lo stesso problema, ma non ci sono riuscita pur provando ad usare tutte e due i device id nell'ipotesi che fossero invertite le etichette, ma senza risultato.
    E' possibile che il mio tipo di connessione (wi-fi) con antenna sul tetto e cavo ethernet dal computer al router con switch dove ho collegato anche il freecom, c'entri?
    Help me!

Hai provato con una diversa versione di software?

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •