Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 124 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1848

@ Kyse
    Ho provato a regolare le opzioni audio dal pannello di controllo, abilitando l'uscita audio tramite hdmi, ma non ho avuto risultati!
    Avevo telefonato anche al rivenditore del Crystalio ,ma non è stato in grado di spiegare il fatto, ha attribuito il problema alla veicolazione tramite hdmi.
    Spero non sia un bug del processore...
    TV: Pana50 VT20 3d;Pana 50pz700E; Pana 42pz700E; Pana 42 monitor SD; lcd 26 Philips (per la moglie ):. PROCESSORE:Crystalio II .SORGENTI:HDrec Samsung;MY SKY HD; DVD Marantz9500sdi; EGreatB;bd LG350;bd Samsung C6900;WD media player; Sony VAIO con bluray,;LG H100 (bd+hddvd);due PS3;VPR JVC HD350 ;ALTRO:Soundbar+sub Yamaha e 5.1;ampli ONKYO + 1000"cazzatine".

sei sicuro che il segnale hdmi esce dal pc vaio?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

...mi hai fatto venire un dubbio: stasera proverò il collegamento diretto alla TV...
    TV: Pana50 VT20 3d;Pana 50pz700E; Pana 42pz700E; Pana 42 monitor SD; lcd 26 Philips (per la moglie ):. PROCESSORE:Crystalio II .SORGENTI:HDrec Samsung;MY SKY HD; DVD Marantz9500sdi; EGreatB;bd LG350;bd Samsung C6900;WD media player; Sony VAIO con bluray,;LG H100 (bd+hddvd);due PS3;VPR JVC HD350 ;ALTRO:Soundbar+sub Yamaha e 5.1;ampli ONKYO + 1000"cazzatine".

Citazione Originariamente scritto da MDL
    @ BRIAN

Mi spieghi cosa centra il tuo ultimo post nella discussione del C2?

..........
    Veramente non lo so davvero, questi post era da un altra parte prima.
    Non so come ci sia finito qua, in realta' qua' ce ne doveva essere pure un altro che non vedo piu', sei sicuro che qualche moderatore non abbia " mergiato" a caso?

Ciao a tutti, ho recentemente montato CII + JVC HD 750 e sto muovendo i primi passi e quindi mi scuso in anticipo per le domande semplici; ho cominciato a leggere questo thread kilometrico ma intanto approfitto della vs. cosrtesia
    mi sono collegato all'indirizzo del CII con il pc (PC 192.168.0.1 - CII 192.168.0.8); il ping funziona; in ftp vedo lost+found ma:
    1) se creo una dir non mi fa mettere i diritti 777 ==> non riesco a scriverci (vorrei cominciare con il trasferimento di un film da pc) (se invece crea una dir dal CII ha i diritti corretti)
    2) se tento di metterlo direttamente in lost + found succede che con i file piccoli tutto ok mentre per file grandi dopo un po' si ferma; avete qualche suggerimento? (dice che "connection reset by peer, non space left" non ha spazio ma il disco è vuoto.....
    3) il collegamento ftp va a circa 2100 kb/s è normale? - uso leap ftp

grazie per ora
    Luca
    Ultima modifica di luca67; 11-07-2009 alle 11:38

Guarda, non so da cosa possa dipendere, una volta successe anche a me, mi si blokkava il traferimento a 80 mega circa.
    Per i diritti uso flash fxp che ha un comando rapido pensi cmq sia simile al tuo.
    Suggerisco di formattare il disco e riprovare da 0, tienimi aggiornato, io risolsi casualmente.

Prova a forzargli il passive mode.
    ps
    In quale cartella copi i films?

Ciao, grazie delle risposte

Prova a forzargli il passive mode==> cos'è?
    In quale cartella copi i films ==> in ost+found (ho provato anche in una cartella creata ad hoc ma nulla)

In realtà guardando, sotto suggerimento del buon Vignini, mi sono accorto che ho solo il 2% libero !!! senza mai uploadare quasi nulla.
    Forse, quindi è un problema di formattazione.
    Vignini stesso (che magari mi legge anche qui e che saluto) mi suggerisce di rimandarlo indietro per una formattazione.
    Ma mi chiedo:
    1) non ho capito se è un difetto di "assemblaggio o fabbricazione" ovvero se ci vuole una formattazione speciale per l'ftp
    2) essendo riuscito a stabilire il collegamento nfs, non riesco (con i comandi del media player del CII) a copiare un file da PC a CII (forse perchè sbaglio o perchè il disco lo vede pieno e quindi nulla)
    3) non sono espertissimo però guidato potrei provare a formattarlo; come si fa? premetto che provando a collegarmi in telnet alla porta 21 si collega ma poi non accetta nessun comando

grazie dei suggerimenti che vorrete darmi
    Luca

Insisti fatti dire cosa e' e come risolvere, a me la cosa spari casualmente ma se si dovesse ripresentare non saprei come muovermi.

ps
    NFS serve per non dover copiare sul cristalio i files

Ciao, indipendentemente dal caso in questione, visto che capiterà prima o poi l'esigenza: come si può formattare il disco? (ext2?)

ciao grazie

Stiamo cercando di capire se esiste 1 procedura senza smontare il disco

Grazie, attendo

C'è qualcuno che ha avuto la possibilità di verificare i migliori settaggi del C2 con l'utilizzo dei KRP per quanto riguarda i segnali di Sky HD?

E per finire, ho acquistato LX91 ma non sono sicuro se interfacciarlo al C2 pe via del fatto che leggendo nei vari thread mi semra di capire che il processore del LX91 sia migliore rispetto al C2... o sbaglio

dai..... non fatemi andare in vacanza con questo dubbio

Voglio dire, qualcuno di voi possiede dei settaggi del C2 che possono andare bene con KRP o Kuro??
    Ultima modifica di virgil71; 29-07-2009 alle 17:42

C2 + Vaio

Collegando il notebook Vaio al C2 in hdmi il primo va in pappa, tipo che esce una schermata blu con tante scritte bianche.....

E' successo a qualcun altro?

CiaoZ!

C2 + dvd

Anche a voi la visione di un dvd, da un player collegato in component è caratterizzata da fastidiose scalettature? Non sono eccessive ma rispetto alla visione di un film in HD dal mediaplayer interno si notano abbastanza....

...ma, non con tutti i dvd si vedono le scalettature in ugual modo. Per esempio col dvd Cars della Pixar, nei promo iniziali si vede prima Ratatouille quasi per nulla scalettato, poi "i Robinson" invece vistosamente scalettato. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? E' una questione di bit-rate? Il Film Cars invece è leggermente scalettato e migliora col comando smooth scaling (nel menu image) a livello 4.
    Ultima modifica di PaoloZ; 03-08-2009 alle 21:31

Pagina 103 di 124 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •