Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 124 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1848

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ... tutto x vendere uno scatolotto da poche centinaia di euro.

acta.
    Non credo che l'acquirente tipo del HD mediabox sia interessato all'acquisto del nostro processore sono due prodotti distinti.

Tu non credi?

Non sarà mica che ti dispiace non avere la compatibilità con i divx?

Forse non te ne 6 accorto ...

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Non credo che l'acquirente tipo del HD mediabox sia interessato all'acquisto del nostro processore sono due prodotti distinti.

Tu non credi?
    ... ma le tue parole avvalorano il mio pensiero.
    Di fatti anch'io penso che i 2 prodotti siano destinati a 2 fasce di utenza ben distinte e separate.
    Ecco perchè ritengo insensato (e penalizzante nei confronti di chi ha investito e creduto nella PMS) non sviluppare il MP interno al 3800.
    Per questo motivo vedo il tentativo dei dirigenti di PMS meschino oltre che stupido.

Cmq questi miei pensieri li ho anche postati mesi fa sul loro forum.

La verità va detta tutta.

acta.

A volte le piccole cose rappresentano un priorità irrinunciabile, una volta abituati ad averle.
    Per me, abituato a Theatertek, non poter vedere quanto manca alla fine del film, è una penalizzazione enorme, non credo ci rinuncerò tanto facilmente.
    Quando vediamo un film in famiglia mi chiedono quanto manca una decina di volte...specialmente se il film è lungo e/o noioso..

quoto tutto quello detto sinora.
    Anche per me vedere quanto manca alla fine del film non è un dettaglio trascurabile, così come quello di premere stop e ritrovarsi all'inizio del file.

D'altra parte la qualità dell'iso letto dal mp, almeno per il mio impianto, è inarrivabile.
    Mi toccherà fare delle scelte...

Le scelte della PMS comunque non sono affatto condivisibili.
    Io ho scelto questo modello proprio anche per il mp.
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Buongiorno a tutti,
    dopo breve esperienza con il C2 3100 come da post addietro, a breve entrerò nel club del 3800 Pro avendo fatto un rapidissimo upgrade

In attesa dell'imminente arrivo, sono a stressarvi con qualche domandina alle quali se gentilmente avrete risposte ne sarò felice:

1) qualcuno usa il decoder sky con il 3800? E se si, su quale porta anologica l'avete collegato (se non ho letto male solo le 3 e 4 supportano i 576i)?

2) ho letto della connessione di rete (argomento a me ostico). E' possibile collegare il 3800 con cavo crossato ad un NAS/Media Player esterno senza usare necessariemente un pc?

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ..TViX 5100 o 4100 come player..
    la domanda numero 2 è funzionale a quanto quotato e riportato qualche post fa..

3) Se il punto 2 fosse possibile, ritenete che la qualità possa variare secondo l'uso del mediaplayer interno od esterno?

Grazie per la pazienza.
    Luigi
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

Citazione Originariamente scritto da perduliamo
    E' possibile collegare il 3800 con cavo crossato ad un NAS/Media Player esterno senza usare necessariemente un pc?
    posso risponderti solo a questa domanda.
    E' possibile certamente, considera pero' che il protocollo di comunicazione del C2 e' solo NFS, quindi occhio a comprare un NAS compatibile con quel protocollo. Ad ogni modo hai comunque 2 porte usb con le quali potresi vedere dei dischi esterni.
    Leggo che escludi un eventuale pc nella rete (comodissima).... ma poi il materiale da leggere nel NAS come lo carichi?

Ciao
    Mimmo

Ciao Mimmo e grazie anzitutto.

Dunque, essendo acerbo, dalla tua risposta e dalla tua domanda mi sorgono spontanee altre considerazioni e domande..

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ..il protocollo di comunicazione del C2 e' solo NFS..
    certamente da controllare a priori. Questo vale anche per il TVix (mod. 6500A). Che tu sappia è NFSv2 o NFSv3?

Per le porte usb: il flusso è altrettanto veloce e la resa fluida?

Il materiale da Nas nella mia ignoranza ensavo di caricarlo con il mediaplayer del C2..

Un saluto.
    Luigi
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

Che tu sappia è NFSv2 o NFSv3?
    mmm questo non so dirtelo; bisogna cercare sul sito pms. Ma perche ti poni il problema?

Per le porte usb: il flusso è altrettanto veloce e la resa fluida?
    dipende molto dalla tipologia dei file. Molti trailer (Free ovviamente) vanno fluidi altri scatticchiano, chiaramente mi riferisco a file in 1080P mentre per gli SD non c'e' nessunissimo problema.

Il materiale da Nas nella mia ignoranza ensavo di caricarlo con il mediaplayer del C2..
    ok ma il materiale nel C2 per poi copiarlo nel NAS come ce lo caricheresti? O mi perdo qualcosa?

Ciao
    Mimmo

Ma perche ti poni il problema?
    Il limite della dimensione del file nella versione v2 è limitato a 2 Gb (non che sia fondamentale).

per gli SD non c'e' nessunissimo problema
    considerando che attualmente la prevalenza di materiale su file è SD la connessione usb in queste condizioni potrebbe essere una valida alternativa con queste premesse.

O mi perdo qualcosa?
    No, hai perfettamente ragione. Non sono stato chiaro io. Nella mia configurazione nell'ambiente di visione l'inserimento in rete del pc comporterebbe qualche problemino di spazio e cavi. Ovviamente il caricamento dei files rippati andrebbe fatto da pc a NAS (o altro) e poi letto (cavo crossato o usb) dal C2 sull'unità esterna. In siffatta ipotesi dovrei spostare l'unità esterna fisicamente una volta caricata dalla stanza pc alla saletta di visione..
    Oppure wireless..

Riepilogando quindi: la soluzione più "semplice" è un disco esterno boxato via usb con i files da dare in pasto al C2.
    L'alternativa è un TVix collegato via cavo per sfruttare le maggiori capacità di lettura di materiale software.
    L'ottimo, un pc in rete con C2 e unità esterna.
    Col PC diverrebbe quasi inutile un MC poichè già lui lo fa con maggior flessibilità (e maggiori "sbattimenti").
    Avrò di certo da fare.. considerando gli oltre 1200 dvd..

Infine una curiosità: le due porte IEEE 1394 sono state abilitate?

Un saluto.
    Luigi

Il limite della dimensione del file nella versione v2 è limitato a 2 Gb (non che sia fondamentale)

Vai tranquillo quello acquistato da tutti qui nel forum compreso me, parlo di PRONFS, supporta file fino a 14 Gb.

Ti dico ciò perchè attualmente ho caricato sul server un file di quelle dimensioni.

...Infine una curiosità: le due porte IEEE 1394 sono state abilitate?

...

Non ancora e forse non lo saranno mai. Il perchè? Un mistero
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Buongiorno a tutti,
    dopo breve esperienza con il C2 3100 come da post addietro, a breve entrerò nel club del 3800 Pro avendo fatto un rapidissimo upgrade

1) qualcuno usa il decoder sky con il 3800? E se si, su quale porta anologica l'avete collegato (se non ho letto male solo le 3 e 4 supportano i 576i)?
    Io uso un decoder per sky, Humax 5400, attenzione, però modificato in SDI. Cosi ottieni il massimo

Se no lo colleghi a quei ingressi da te specificati con la scart/RGBs.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Non ancora e forse non lo saranno mai. Il perchè? Un mistero
    Parlavi delle connessioni 1394, secondo me potrebbero servire per una telecamera in HD o, uso più probabile in un contesto domotico.

Mo lo chiedo al sign.Vignini vediamo cosa risponde

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Parlavi delle connessioni 1394, secondo me potrebbero servire per una telecamera in HD o, uso più probabile in un contesto domotico.
    ...

Si, proprio delle 1394. Potrebbero anche essere molto utili per collegare un HD esterno firewire, notoriamente più veloce ed affidabile di usb.
    Mi sembra però di aver letto sul forum pms che non saranno attivate nonostante siano presenti.
    Perchè ce le abbiano messe, allora, rimane un mistero
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Perchè ce le abbiano messe, allora, rimane un mistero
    E se servissero per collegare due unità vps3800?

Pagina 50 di 124 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •