Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 124 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1848

Citazione Originariamente scritto da capitano
    ...che hard disk USB 2.0 avete:
    ...

Ho degli autocostruiti (spendi molto meno rispetto a quelli "di marca"): guscio (nero ) di marca "strana" (mi sembra colorsIT) con dentro HD sata da 500gb.
    E vanno alla grande
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ho degli autocostruiti (spendi molto meno rispetto a quelli "di marca"): guscio (nero )
    Idea da prendere in considerazione.
    Una domanda: occorrono alimentati o vanno bene anche senza alimentazione?
    Ultima modifica di capitano; 04-12-2007 alle 15:41

Citazione Originariamente scritto da MDL
    @ kyse

hai risolto poi?
    ....
    Cauz
    x nulla. vedo solo la chiave USB fornita col C2, riesco a fare il ping del C2 ma se apro come mediaplayer non vedo il disco del PC che ho scelto x i test verso il C2, secondo NFSPro 2.9 è tutto ok, ma non funzia come vorrei.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da capitano
    ...
    Una domanda: occorrono alimentati o vanno bene anche senza alimentazione?

Quelli che uso io hanno un loro alimentatore. Non credo, in assoluto, che puoi usare HD esterni senza alimentatore, la porta usb da sola non ce la fa a fornire la corrente necessaria per lo streaming di dati (specie se sono HD).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da kyse
    vedo solo la chiave USB fornita col C2
    la chiave non ha nulla a che vedere con la rete, quindi e' normale che tu la veda, come e' possibile vedere qualsiasi altra chiave o HD esterno.

riesco a fare il ping del C2
    buon segno, significa che l'indirizzo ip e' corretto

secondo NFSPro 2.9 è tutto ok
    qui ho qualche perplessita'. Hai dato dentro a NFS pro gli indirizzi relativi al disco da condividere?
    Ieri sera ci ho fatto notte su questa storia infatti vedevo soltanto un disco usb collegato al pc mentre degli altri nemmeno l'ombra, poi in nfspro ho dato le altre folder e....... ora e' tutto ok.

Fammi sapere se risolvi al limite possiamo sentirci telefonicamente per risolvere il problema no?

Ciao

provo e ci risentiamo anche x telefono (numero in MP)
    ciao
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

testato parametri x C2 in rete: tutto ok x MDL e ko x me; funziona la copia files da chiave USB a HDD del C2, ma dei dischi di rete nessuna traccia, nel senso che il C2 li mappa esattamente ma non si vede ciò che contengono.

l'unica differenza sta nel SO del PC; Xp x MDL , Vista x me.

qualcuno ha suggerimenti in merito?

@MDL: grazie x la disponibilità.

qualcuno ha suggerimenti in merito?.
    Stai usando un router nella tua configurazione?

Se no mettilo.

Io farei una partizione con XP da come ho letto non cembra compatibile con Vista.

"Product Overview

ProNFS is a non complicated product for integrating the Microsoft Windows and TCP/IP network environments. ProNFS is an inexpensive but effective way to transform a standard PC running under MS Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003 into a multi-function terminal. Being based on the TCP/IP open standards, the package integrates a PC into an interoperable computer network. The network of dissimilar computers and operating systems becomes perfectly transparent to you. ProNFS enables on your PC's screen to work at once with several applications executed simultaneously on various network nodes. As a result, a heterogeneous network appears to you as a unified large computer system arranged directly on your desktop."

Ciao

...
    qualcuno ha suggerimenti in merito?

....

Ma cosa c'è in questi dischi?
    Ricordati che il mediaplayer non ti fda vedere tutto il contenuto, solo i file con estensione .mpg .ts .mp3 e mi sembra pochi altri.
    Se ad esempio hai file . avi non te li fa vedere. Se hai divx rinominali .mpg
    Verifica.

Qualcuno potrebbe gentilmente verificare se il mediaplayer legge file avc/vc1?
    Ricordo che basta rinominare i file .ts o .mpg
    Io purtroppo non posso farlo

Ma cosa c'è in questi dischi?
    .....
    x ora solo un file mpeg presente in una cartella creata per contenere un filmato DVD.

ho acceso la catena per testare il C2 in rete, ma l'opzione "mediaplayer" del C2 non va +, completamente kaputt., tutto il resto va bene.

@costaletta72: ho un router ADSL x collegare i 3 PC di casa + un hub 8 porte x tutte le altre periferiche in rete (C2, 4308, PS3, XE1)
    Ultima modifica di kyse; 04-12-2007 alle 21:47

Qualcuno potrebbe gentilmente verificare se il mediaplayer legge file avc/vc1?
    La cosa non è semplice come sembra.

Se si rinomina un file m2ts semplicemente come dici tu non viene riconosciuto dal C2, perchè il file resta come è in origine.

Bisogna demuxarlo e cambiargli il contenitore a quel punto abbiamo una sorta di video compatibile con il mediabox interno.

C'è un però, nonostante tutti questi passaggi il file resta un pò ostico nella riproduzione.

Questa è la mia personale esperienza.

@costaletta72: ho un router ADSL x collegare i 3 PC di casa + un hub 8 porte4 x tutte le altre periferiche in rete (C2, 4308, PS3, XE1)
    Per me ti conviene crearti una partizione con Xp prima di cambiare qualche componente della tua rete, perchè il problema potrebbe anche e sottolineo anche, essere insito in alcuni dei prodotti (o router o hub)

provo con Xp e vedo come va.

Si prova, anche perchè son certo della incompatibilità di PRONFS con Vista.

Documentata con il sito del distributore.

Pagina 46 di 124 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •