Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 124 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1848

Mi spiegate una cosa?
    avendo l'hard disk si possono rippare (per copia interna, of course )
    dvd e Blu-ray/HDDVD usando in qualche modo gli usuali programmi usati nel PC? e se si, come?
    E' una cosa che non avevo per niente valutato ma se fosse possibile cambierebbe e di molto le carte in tavola...
    E poi con che programmi si leggono? servirebbe all'uopo anche theatertek e Powerdvd ultra....ma dove li installo?

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Non posso dire però di aver visto prevalere una delle due visioni.
    gia'
    ma dubito che le differenze siano valutabili con un vpr digitale visto che stiamo parlando di SD.

Cauz

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    ..Io di mio ho fatto diverse prove ma..................ve lo dico dopo

Differenza a favore della versione su HD interno, senza ombra di dubbio. Non sempre "schiacciante", in alcuni casi si equivale con l'SDI, ma in ogni caso non è mai inferiore.
    Dipende molto dal materiale di partenza. Ad esempio con Silent hill, dvd dal video eccelso ma "difficile" che utilizzo sempre per prova, la "versione su HD" batte a mani basse quella SDI (prova, ovviamente, fatta in comparativa, possedendo anche il DVD originale ). In altri casi si eguagliano.

... e adesso, però, dicci le tue, di impressioni
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da capitano
    ..avendo l'hard disk si possono rippare (per copia interna, of course )
    dvd e Blu-ray/HDDVD usando in qualche modo gli usuali programmi usati nel PC? ..

Se il BD è codificato MPEG2 si può fare. Se è codificato VC1 o AVC no: non li decodifica.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Se il BD è codificato MPEG2 si può fare. Se è codificato VC1 o AVC no: non li decodifica.
    Ciao,

Luigi
    Grazie...leggevo appunto un tuo post indietro dove spiegavi che per i DVD basta un collegare un Hard Disk con USB e poi fare un copia/incolla... meraviglioso!!!
    adesso mi avete fatto venire VERAMENTE la voglia!
    com'è questa mediaplayer? buono? mi paragonate il risultato finale con quello di un ottimo HTPC?

Ciao,

Luigi
    Che intendi ?? Da quello che so, su HardDisk con AnyDvd HD ti passi tutto ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    :AnyDvd HD ti passi tutto ...
    e poi con cosa li leggi?

Lock spiegati meglio...

Se il BD è codificato MPEG2 si può fare.
    Intendi forse dire che se il BD è codificato in Mpg2 si può creare una immagine ISO leggibile dal media player interno al C2??

Credo proprio di no.

Se mi sbaglio mandami in PM le istruzioni x fare la cosa.

Ma credo tu ti riferisca al + macchinoso processo di estrapolazione del flusso mpg2 dal disco per poi passarlo sul media player interno al c2.

acta.

... e adesso, però, dicci le tue, di impressioni
    le mie impressioni grosso modo collimano sia da hd interno che esterno che via rete.
    Mi chiedevo solo come mai non ci avevo pensato prima?

Io ad esempio volevo farmi una raccolata in digitale dei miei blu-ray, però estrapolando i files m2ts non so come farli leggere sia al mediaplayer sia al mediabox. Qualcuno di voi sa come fare? Considerare anche che gli m2ts sono codificati mpeg2, avc, vc-1....

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    le mie impressioni grosso modo collimano sia da hd interno che esterno che via rete.
    D
    via rete? quindi si potrebbe fare a meno dell'hard disk?

si è esattamente così.

Manu
    Come al solito, lanci la pietra e nascondi la mano
    Spiega per favere come

Cauz

Citazione Originariamente scritto da tury65
    Io ad esempio volevo farmi una raccolata in digitale dei miei blu-ray, però estrapolando i files m2ts non so come farli leggere sia al mediaplayer sia al mediabox. .....

Rinomina il file .ts o .mpeg
    Io non ho ancora provato, però: se è MPEG2 dovrebbe leggerlo senza problemi, se è VC1 o AVC "non dovrebbe" leggerlo (ci potrebbero essere sorprese, in quanto il mediaplayer è completamente compatibile con MPEG4 ... quindi ,,, bisogna provare).
    Il "problema" con il mediaplayer interno è che riconosce e ti fa vedere come opzione solo i file con estensione .ts o .mpg: rinominando i file "vedi" tutto, poi al lancio scopri se lo legge o meno

Facci sapere, che la questione è molto "calda".

Se è per questo puoi anche fare a meno della rete e dell'HD interno: se colleghi un HD esterno alle prese USB leggi il suo contenuto anche direttamente, senza copiare nulla. Attualmente ho circa 3 terabyte di iso su HD esterni .... nell'HD interno ho copiato solo alcune cose che uso per fare prove e confronti ... o film che non so se terrò una volta visti.

Pagina 43 di 124 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •