Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 276 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 4133

@checcuccio:

A pag. 31 e succ. del manuale dice chiaramente che le funzioni SKIP (ma credo che debba esistere la capitolazione) ed SCAN sono funzionanti anche per i dvix e non parla di eventuali limitazione, quindi dovrebbe funzionare.
    Il problema lo fa solo in play di titoli dvix su HDD o anche direttamente da supporto cd/dvd ?

Purtroppo è così: se la registrazione parte da timer puoi fare solo il play di un eventuale titolo già presente su HDD oppure il play di quanto stai registrando; nota che poi allo scadere del tempo l'unità si spegne !
    La richiesta di miglioria su quest'argomento è già inserita nella famosa lista...ma chissa se LG farà qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da trake
    Il problema che hai dovrebbe essere dovuto alle modalità e alle opzioni DivX-XVid utilizzate di chi ha codificato il filmato.
    Non credo perchè direttamente da dvd posso andare avanti e indietro senza problemi, io credo sia un problema della d-station, a voi succede?
    Come si può vedere un dvd video mentre si sta registrando? io non ci riesco.

Citazione Originariamente scritto da checcuccio
    Non credo perchè direttamente da dvd posso andare avanti e indietro senza problemi
    ...
    Come si può vedere un dvd video mentre si sta registrando? io non ci riesco.
    Allora il problema sembra nel trasferimento su HDD. Sarebbe necessario che qualcuno faccia la prova...

Per vedere un DVD mentri registri da TV devi fare partire la registrazione a mano con il tasto REC e poi premi il tasto DVD e ti vedi quello che vuoi...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Allora il problema sembra nel trasferimento su HDD. Sarebbe necessario che qualcuno faccia la prova...

Per vedere un DVD mentri registri da TV devi fare partire la registrazione a mano con il tasto REC e poi premi il tasto DVD e ti vedi quello che vuoi...
    Esatto una volta trasferito un file divx su hdd non si va più ne avanti ne indietro... PAZZESCO!!!!

E poi quandol a d-station fa partire una registrazione programmata non mi fa vedere un dvd, questo mi sembra piuttosto grave!! mia moglie mette a registrare un sacco di porcherie che io non voglio vedere e non posso vedermi i dvd!! Si finita la registrazine si spenge e sono stato proprio io a segnalarlo mah...
    Ultima modifica di checcuccio; 27-03-2007 alle 17:28

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Ciao e benvenuto tra noi...
    E' già capitato che non passa su DVD e sembra sia colpa del tipo/marca DVD che stai usando.
    Verificare se per caso il DVD in questione non sia stato formattato su PC, in tal caso conviene cancellarlo sul PC e poi inizializzarlo sulla DS.
    Ovviamente devi poi verificare che in base al tipo di qualità scelta nel riversarlo ci stia sul DVD, idem se lo riversi in modalità FAST dove non avviene nessuna ricodifica ma la copia pari pari...

Per il service menù, ora non ricordo la sequenza per accedere, ma se vai indietro nei post trovi tutto.
    Io ti consiglio di lasciare perdere. Per ora l'unica cosa che potrebbe avere senso abilitare è il formato di registrazione MPEG4 su HDD ma sono più le cose che ti vengono a mancare che i vantaggi (se non ricordo male non ti fa più vedere i titoli in MPEG2 su HDD, da timer registra solo in MPEG2, non si possono riversare su DVD, ...)

Ciao.
    Ciao fblasot premesso che 3 mesi fà avevo già registrato un dvd verbatim adesso il problema è che non riesco neanche ad iniziarlo perchè se vado nel menù del disco posso solo variare la voce PBC.
    Per quanto riguarda i dvd ho provato sia con tdk che verbatim + o - rw o r forse sbaglio io qualcosa perchè avendolo fatto 3 mesi fà non mi ricordo bene. Grazie Ciao

Nuova e-mail a LG

Ho appena scritto una nuova e-mail a LG vi elenco il contenuto:
    Vorrei sapere se con il prossimo aggiornamento del software previsto per la D-Station che a quanto mi risulta dovrebbe avvenire verso metà Aprile verranno risolte solo le non conformità di prodotto cioè i problemi di compatibilità con i servizi ppv di la7 carta più o verranno anche apportate migliorie ai molti difetti riscontrati e perfettamente elencati nel forum di AVmagazine al seguente indirizzo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716 .
    Vi pregherei di non rispondermi ancora una volta in modo evasivo così che io possa regolarmi di conseguenza.
    Cordiali saluti

Vi farò sapere la risposta
    Non vi nego che la mia paura sia che con l'aggiornamento vengano risolti solo i problemi di ppv e non i piccoli grandi difetti della D-Station

Non credo perchè direttamente da dvd posso andare avanti e indietro senza problemi, io credo sia un problema della d-station, a voi succede?
    A me funziona bene anche dal disco fisso della DStation
    Ho appena provato con la 13 puntata della terza serie di Lost.
    Dal DVD tutto ok avanti, indietro ecc....
    Ho copiato il filmato sul disco e anche li funziona senza problemi avanti indietro slow.......

Il comportamento che hai è davvero strano, la DStation non finisce mai di stupire.....

Citazione Originariamente scritto da Kippo
    ...il problema è che non riesco neanche ad iniziarlo perchè se vado nel menù del disco posso solo variare la voce PBC.
    ...
    Se è un RW (+ o - che sia) prova a cancellarlo dal PC e poi a reiniziallizzarlo sulla DS.

Allora succede solo a me

A me funziona bene anche dal disco fisso della DStation
    Ho appena provato con la 13 puntata della terza serie di Lost.
    Dal DVD tutto ok avanti, indietro ecc....
    Ho copiato il filmato sul disco e anche li funziona senza problemi avanti indietro slow.......

Il comportamento che hai è davvero strano, la DStation non finisce mai di stupire.....
    Ancora più strano pensavo fosse un difetto di tutte le d-station invece a te funziona, non capisco, mi viene il sospetto che sia per colpa della lungheza del mio divx che è superiore a 2 ore (però dal dvd va avanti e indietro benissimo) mah...!!! Ulteriori misteri si accumulano nelle nebbie che circondano il prodotto LG.

mi viene il sospetto che sia per colpa della lungheza del mio divx che è superiore a 2 ore (però dal dvd va avanti e indietro benissimo) mah...!!!
    Provero' anche io con un file piu' lungo di 2 ore, ma dubito che sia questo il motivo del malfunzionamento.
    Nel frattempo tu potresti provare con un file piu corto di 2 ore.

Staremo avedere.......

Assistenza LG che fenomeni!! Parte II

Ecco il seguito del mio rapporto con il servizio di LG iniziato nel maessaggio:
    Assistenza LG che fenomeni!!!!

Dopo 3 giorni di telefonate ai centri di assitenza di LG di Roma sono riuscito a scoprire in maniera quasi ufficiale (il quasi ci stà tutto perchè con LG non c'e' niente di certo) che nei centri in questione :
    NEI CENTRI DI ASSISTENZA NON E' PRESENTE NESSUN AGGIORNAMENTO FIRMWARE PER D75 e D77.

Vi ho scritto questo tanto per far notare l'ennesima figuraccia di LG che sembra fare di tutto per far perdere tempo INUTILMENTE alla povera gente onesta che lavora ecc ecc....
    (Che dite avro' un futuro in politica?)

Detto questo non resta che aspettare il 15 aprile.
    Il 15 aprile infatti, se LG e piccolo ingegnere giallo avessero terminato lo sviluppo del nuovo firmware, cosa che il nostro amico Ercolino al momento non ha confermato, dovrebbe forse essere erogato via OTA il sospirato aggiornamento.

Per il momento è tutto, passo e chiudo.

Questo problema non dovrebbe essere della DStation ma del canale su cui è sintonizzato il "caotrcio".
    Probabilmente il segnale orario del canale da cui la DStation prende l'ora non è ancora passato all'ora solare.

Quindi ti consiglio di provare a cambiare il canale su cuui è sintonizzata la DStation e poi spegnere (stand-by).

trake
    Funziona!

Invito tutti a fare maggiore attenzione alle quotature. Vi ricordo che il regolamento è chiaro in tal senso:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da HansVoralberg
    Con un po' di ritardo rispondo (non mi sono collegato in questi giorni).

Decoder Sky HD :
    Sono presenti due scart. Utilizzo quella piu' esterna.
    Menu --> Configurazione ricevitore --> Televisore --> Standard
    Controllo scart On
    uscita Video RGB

D-station :
    Il cavo scart poveniente dal decoder Sky si inserisce nella presa AV2, mentre dalla AV1 parte la scart che va al televisore.
    Menu Impostazioni
    Icona piu' in alto -- Connessione AV2
    Selezionare la spunta su decoder
    Terza icona (impostazioni audio) selezionati nell'ordine dall'alto verso il basso :
    PCM
    BITSTREAM
    PCM
    96 KHZ
    SPENTO

Quinta icona (impostazioni di registrazione) selezionati nell'ordine dall'alto verso il basso per le due voci audio :
    AUDIO 1
    PRINCIPALE
    e alla voce registrazione AV2 : RGB

Impostare come detto in precedenza la visione di Sky su un canale terrestre (non digitale terrestre) mediante la procedura descritta a pagina 20 del manuale alla voce : MODIFICA DEI PROGAMMI.

l'altra sera il mio decoder sky pace dd 5.1 si è aggiornato con il nuovo firmware e por...T... ho iniziato ad avere anche io problemi di registrazione da sky, ho applicato questo metodo e i problemi si sono risolti ma... la qualità immagine non è più paragonabile alla precedente( chi possiede i decoder sky sa che se si settano in rgb la qualità immagine è molto meglio rispetto alla qualità pal) è come se il decoder fosse sempre settato in pal anche se è settato in RGb

per xbruniox ???

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Invito tutti a fare maggiore attenzione alle quotature. Vi ricordo che il regolamento è chiaro in tal senso:
    Appunto xbrunox li leggi i post?

Pagina 109 di 276 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •