|
|
Risultati da 1.066 a 1.080 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
21-01-2007, 10:39 #1066
Junior Member
Ma infatti sono d'accordissimo, ci sono dei problemi e vanno risolti
la mia era una risposta ad alcuni messaggi che ho quotato e basta: un conto è dire che ci sono dei problemi, un altro è affermare che nn ci sono motivi per acquistarla
aspettando con ansia il nuovo FW,
Sciao
-
21-01-2007, 10:51 #1067
Advanced Member
Originariamente scritto da bernis
Nella lista delle migliorie c'è già la richiesta di eliminare questo limite...
-
21-01-2007, 12:41 #1068
Basta cercare...
Originariamente scritto da m4dt3o
Quando poi parli di DDT integrato, non devi dimenticarti che stai parlando di un prodotto che dovrebbe essere in grado di gestire i segnali criptati, e nei fatti non lo è (in modo totale per quel che riguarda La7, con gravi problemi nella gestione dell'audio multicanale e dei sottotitoli per MP): assodato questo, la DS perde tutti i suoi vantaggi concorrenziali nei confronti dei competitors, oltre che la fiducia e la stima di chi, all'epoca, ha sborsato 429 eurini!
Anch'io non ho problemi di buchi audio e sono più che soddisfatto della resa video in HDMI, ma molti altri (troppi) sono giustamente indignati: il punto è che la DS ha veramente troppi difetti (piccoli o grandi che siano) legati molto probabilmente all'eccessiva fretta da parte di LG di uscire sul mercato con un prodotto innovativo; e noi acquirenti siamo costretti a fare da beta-tester "aggratisse" (come si dice dalle mie parti).
-
21-01-2007, 15:08 #1069
Per m4dt3o
Poi visto che sono anche un informatico, mi volevo convertire in DivX sul PC le belle cosine riegistrate, e ti assicuro che non è carino sentire i buchi audio sulle registrazioni e sui DivX.
Poi avrei voluto utilizzare l'aggeggio anche per ascoltare della buona musica, non pretendo che la D75 riproduca i cd come un lettore da 7000 euro, ma che li riproduca almeno come il lettore (DivX) LG DVX8731C che possiedo da ormai 3 anni e che ho pagato 100 euro (che è molto piu' compatibile della D75 con i vari formati di compressione, che ha lo zoom e altre funzioni ancora per la riproduzione dei DivX che la D75 non ha).
Non mi sembra di chiedere cose impossibili.
Ad oggi, passati quasi 3 mesi da quando ho acquistato la D75:
1 - registro utilizzando il vecchio ricevitore satellitare collegato su av2 (che avevo pensionato)
2 - ascolto la musica con il vecchio lettore CD Technics del 1988 (che era stato anch'esso pensionato).
Morale della favola, il numero di apparecchi del mio salone non è diminuito pero' in compenso ho speso 399 euro quando ne potevo spendere circa la metà per un semplice registratore con hd e uscita HDMI.
Permetti che io sia un po' amareggiato con LG?
Io non chiedo altro ad LG di riavere indietro i miei soldi.
Poi se tu sei contento di aver speso almeno 350 euro e sapere di non potere utilizzare la meta' delle funzionalita' dell'apparecchio per me non è un problema, viviamo in un paese libero e ognuno fa' quello che vuole.
-
21-01-2007, 15:25 #1070
Originariamente scritto da fblasot
Non vorrei sembrarvi pignolo, ma se ascoltare con attenzione, mentre si riproduce una traccia di un CD Audio, è possibile sentire dei piccoli salti.
I salti sono piu' frequenti quando la dinamica della musica è piu' rapida, cioè quando la musica passa passa velocemente da volumi alti a bassi e viceversa.
Il salto all'udioto sembra essere un picoclo inceppamento della testina ma non penso sia questa la causa. Infatti i salti sembrano essere casuali.
Mi spiego meglio. Per esempio, state ascoltando una traccia e sentite un "salto" audio dopo 1 minuto e 30 secondi, se tornate indietro di 30 secondi il "salto" non si verifica piu' nello stesso punto di prima ma si verifica in punti diversi.
Come nel caso dei "salti" nei cd con tracce continue vi chiedo di verificare se anche voi avete un comportamento simile.
Grazie di tutto
trake
-
21-01-2007, 18:44 #1071
Junior Member
Originariamente scritto da jacck
Il fatto e' che non esiste la programmazione "tutti i giorni" ma solo quella dal lunedi al venerdi e quindi se la data della registrazione che stai programmando e' Sab o Dom non appare neanche la possibilita', se provi a spostare la data al lunedi' successivo apparira' anche qualla.
La mancanza di una programmazione "tutti i santi giorni" e' un problema che ho gia' segnalato nell'apposito thread.
Ciao,
Grimm
-
21-01-2007, 22:57 #1072
Member
Se fosse possibile registrare un evento MP trasmesso in dolbi 5.1 la DS come registrerebbe il flusso audio?
PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
_ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1
-
22-01-2007, 08:07 #1073
Advanced Member
per kiriku:
PCM Stereo a 48Khz.
-
22-01-2007, 08:09 #1074
Advanced Member
Originariamente scritto da Grimm
-
22-01-2007, 18:19 #1075
Junior Member
Help! Spariti i canali digitali
Ieri sera durante l'utilizzo della DS come semplice ricevitore digitale terrestre, c'è stato un fermo immagine che dopo qualche secondo si è trasformato in un desolante schermo buio.
Su tutti i canali digitali nero completo.
Dopo avere spento e riacceso varie volte l'apparecchio senza nessun cambiamento, ho provato a rifare l'autoprogrammazione con il risultato che adesso non ho piu' neanche la lista dei canali.
Tutto il resto funziona: canali analogici, visione di dvd o di precedenti registrazioni su HD.
E' già stato segnalato come avaria? Qualche suggerimento?
Grazie
-
22-01-2007, 18:38 #1076
Originariamente scritto da Pike
Prova a staccare per qualche secondo l'alimentazione della d75.@ndre
-
23-01-2007, 08:18 #1077
Member
Penso che su qualche canale riconosca un potenziale aggiornamento fw quindi cerca di fare il download. Stai tranquillo, attendi e vedrai che dopo un giorno o due ritorna tutto com'era prima.
-
23-01-2007, 12:49 #1078
Ho staccato l'alimentazione AC 220V, ho atteso circa 10', l'ho ricollegata a rete elettrica ed antenna, effettuato la risintonizzazione canali.
Tutto O.K.
Pericolo scampato!TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000
-
24-01-2007, 05:59 #1079
Junior Member
scomparsi canali digitali
Effettivamente dopo avere riattaccato la DS alla rete elettrica ed atteso un bel po' per un aggiornamento, ho attivato la ricerva automatica dei canali e sono ricomparsi tutti.
Grazie a tutti per il consiglio, temevo già di dovere ricorrere all'assistenza.
-
24-01-2007, 18:40 #1080
Tranquillo morì giovane...
Originariamente scritto da DADO-WRX
Mi pare che il problema sia di una gravità estrema: è tutta la settimana che va avanti questa storia, ultimamente ogni volta che l'accendo mi faccio il segno della croce e getto del sale dietro le mie spalle...
Comunque vi comunico che oggi ho inviato il fax di richiesta restituzione dell'apparecchio ad Euronics ai sensi del D. Lgs. 206/05: vi prego, fatemi tanti tanti auguri perché ne ho davvero bisogno