Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 276 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 4133

aggiornamento

1) Finalmente ho capito da cosa dipendeno i problemi di visualizzazione di alcune foto. Qulle che non si vedono erano state salvate dopo la elaborazione di photoshop con l'opzione "formato progressione ottimizzata" e questo è ciò che LG intende per "compressione progressiva" ( la progressione ottimizzata è quella che consente di aprire su un sito web la foto in passaggi successivi ). Quindi problema risolto: diciamo che è una limitazione della Dstation, di cui però LG ha posto l'avvertimento. I problemi sono altri.
    2) stanotte si è installato l'aggiornamento. Avevo lasciato acceso la D77 su La7 cartapiù , ( non su MP) e programmato l'aggiornamento per le ore 3. L'ha preso, mentre su MP non lo prendeva. Ma a parte la possibilità di spostare i canali del DTT, quali altre migliorie sono state introdotte?
    3) Stamattina ho rifatto l' autoprogrammazione. Risultato: dai canali analogici sparita rete 4 e italia1 (che invece si vedono bene dal sintonizzatore della tv), e sui digitali spariti tutti i canali mediaset premium. Comparse altre 3 radio ( 6 in tutto). Come si fa a fa ritornare i canali MP? L'aggiunta canali digitali non funziona, vero? Sul DTT c'è anche rai1, rai2 e rai3 ( io non li vedo) o solo raisat24, raisport, raiedu?

Citazione Originariamente scritto da Maxxximo
    ...stanotte si è installato l'aggiornamento...a parte la possibilità di spostare i canali del DTT, quali altre migliorie sono state introdotte?
    Dipende dalla versione del firmware. Qual'è la tua? Quella già segnalata sul thread od una più recente?
    Citazione Originariamente scritto da Maxxximo
    ...come si fa a fa ritornare i canali MP? L'aggiunta canali digitali non funziona, vero? Sul DTT c'è anche rai1, rai2 e rai3...
    L'aggiunta funziona. Dovresti procurarti una tabella dei MUX presenti nella tua zona di residenza (prova a cercare nel thread o con un motore di ricerca nel web) e procedere all'inserimento manuale.
    Sul DTT ci sono anche le tre reti RAI (1, 2 e 3). Come detto sopra, dipende dalla zona di residenza (e quindi dalla copertura) e magari anche dallo stato del tuo apparato d'antenna installato sul tetto. Potrebbe essere necessario aggiustarne un pò l'orientamento o dargli un "aiutino" con un'antenna amplificata per interni.
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

per fastleo63:

questo è il risultato dell'aggiornamento

Main 61011b
    STB 1.0.5.5

Quindi niente di nuovo. Che fa di bello? Perchè se è solo lo spostamento dei canali o l'aggiunta (che devo provare), allora prima di implementare tutte le nostre migliorie passeranno anni!

Allora le migliorie sono quelle già elencate in qs. thread.
    Ad esempio, cito le più importanti:
    Riordino canali DTT (ora possibile)
    Editing registrazioni dai bouquet Mediaset (ora possibile)
    Scansione registrazioni Mediaset non più limitata alla velocità 3 (dalla 4 in su però scompare l'anteprima video)
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

registrazione simultanea

ciao,
    non riesco a registrare un programma televisivo e contemporaneamente guardare un film in dvd.mi sono attenuto alle istruzioni:ho fatto partire la registrazione o selezionato home-film disco,ma mi dice che prima devo terminare la registrazione.
    non capisco.....e' forse perche' anche quello che registro dal tv va a finire nella sezione film-hhd?
    nel menu' non ho ancora capito cosa serva l'icona tv-hhd o disco.
    e' possibile in qualche modo farsi' che cio' che registri dalla tv vada in questa sezione?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    ciao,
    non riesco a registrare un programma televisivo e contemporaneamente guardare un film in dvd.mi sono attenuto alle istruzioni:ho fatto partire la registrazione o selezionato home-film disco,ma mi dice che prima devo terminare la registrazione.
    probabilmente il film che vuoi vedere è in Dvx?

Prova con un fil non codificato in xvid o dvix.
    Un saluto

Per RINO

Per la visione in alta definizione, (seppur up-scalata), basta che imposti 720p nel cassettino del telecomando, ultimo tasto in fondo a destra, senza più toccarlo, naturalmente collegando la D-75 con cavo HDMI.
    La qualità dell'immagine è ottima , sia dei DVD che delle trasmisioni televisive, anche se si presentano di tanto in tanto buchi audio guardando i canali digitali terrestri.
    Per le registrazioni, non sò che dirti: ho registrato una sola volta per una mia amica e non ricordo se intanto guardavo un altro programma DTT.
    Forse qualche altro membro del forum può essere più preciso.

Non sò francamente se la ricomprerei, visto i problemi, tra l'altro ognuno diverso dagli altri . Forse sì, ma prima di un giudizio definitivo, voglio aspettare il prossimo aggiornamento.
    Secondo me, hanno voluto lanciare l'apparecchio un po' troppo alla svelta!
    Saluti

Nota sui DVD+R

Ciao a tutti,

Volevo fare una nota a proposito di questo mio post di dicembre:

Citazione Originariamente scritto da glavepp
    ...
    Ho appena comprato un D75, e sto riscontrando un problema con i miei supporti DVD+R e DVD+RW: non riesco a trasferire la registrazione di un film (da canale analogico) su questi supporti.
    Funziona bene invece con un mio DVD-R.

...
    Ho scoperto come utilizzare correttamente i DVD+R (anche quelli non "di marca").
    Forse sono cose che sapete già, comunque per correttezza volevo evidenziare questi punti:
    • Per i DVD+R, a differenza di quanto accade con i DVD-R, è necessario inizializzare il DVD dalla DStation prima di poterlo utilizzare. Con i miei DVD-R vergini, invece, posso utilizzarli tranquillamente senza averli prima inizializzati.

• Per poter inizializzare un DVD+R bisogna che la DStation sia in modalità "DVD". Se è invece in modalità "HDD", le voci di "inizializzazione disco" e le altre relative al DVD sono grigie e non selezionabili.

Pier

ordinata la D77!

Ho letto tutte le discussioni ma alla fine la voglia di provarla è stata + forte..... presa online a 372,60 la d77, mi sembra un prezzo ottimo no?

Citazione Originariamente scritto da erconte
    Ho letto tutte le discussioni ma alla fine la voglia di provarla è stata + forte..... presa online a 372,60 la d77, mi sembra un prezzo ottimo no?
    STRA-Ottimo prezzo!!!
    dove l'hai presa? Ce ne sono ancora?
    Ma sei sicuro che sia la d77? O è la d75?
    Ultima modifica di zenzo; 04-01-2007 alle 16:09

Citazione Originariamente scritto da zenzo
    STRA-Ottimo prezzo!!!
    dove l'hai presa? Ce ne sono ancora?
    Ma sei sicuro che sia la d77? O è la d75?
    Sono sicurissimo ed infatti penso che ci sia un errore visto che la d75 la mettono a 369.... cmq a me hanno accettato l'ordine
    se mi dici che posso mettere il link lo posto volentieri
    ps:si è disponibile

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Insomma vanno corretti un po' di problemi ancora, ma diciamo che i programmatori Sw della LG si stanno dando da fare. E poi la comodità dell'aggiornamento via etere lo trovo molto comodo, almeno appena è disponibile un nuovo sw il lettore/registratore se lo installa da solo.
    Quindi Bug ancora presenti:

1) Cattiva gestione della funziona sposta per il DTV (come nel mio caso sono scomparsi i canali 5 - 6 - 7)

2) Impossibilità ad usare correttamente i tasti numerici, vanno infatti solamente raramente nella modalità DTV

3) Guida Epg molto scarsa, è un problema solo mio o comune a tutti?

4) Impossibilità di impostare dall'EPG il timer di registrazione
    FALSO: Basta entrare nell'EPG con il tasto guida, selezionare il programma che si vuole registrare e premere REC. Si accenderà la spia della memorizzata registrazione
    in realta' i canali 5/6 e 7 non sono scomparsi ma li trovi sotto il menu' delle radio!!!!

Tombolaaaaaaaaa ho provato a spostarli dal menu' radio al menu' digitale ma non ci sono riuscito!!!! e quindi purtroppo canale 5 italia 1 e la 7 che tutta italia memorizza su quei numeri noi dobbiamo memorizarli su altri......Magari i programmatori della LG risolveranno questo problema!!!
    Ciao a tutti e grazie per tutti i consigli che date!!!

Rigrazio

Ciao sono rino ,
    volevo ringrazziare la persona che mi ha risposto alla mia richiesta esattamente il messaggio n 57.
    Vi terrò informati dopo l'acquisto di come funziona il mio futuro LG 75

Grazie ancora e un saluto a tutti!!

D77 prova su Digitalvideo HT

Solo per informarvi che sul numero di questo mese c'è la prova in oggetto.

Saluti
    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Scusate, ma come fate a consigliare l'acquisto di questo prodotto? Augurerei più volentieri un incontro ravvicinato di qualunque tipo con Sun Jata, l'Imperatore Mandingo (magari dopo 4 anni di digiuno sessuale forzoso): che i già possessori abbiano dei dubbi sul tenerla o restituirla, posso capire, ma addirittura consigliarla a chi ancora non l'ha comprata mi sembra quanto meno sadico (e chiedere pareri, dopo aver letto tutto il 3d, masochistico).

Se 370 € per un prodotto che garantisce metà di ciò che promette e che l'altra metà te la fa sudare vi sembrano pochi, allora OK : ma se si toglie il discorso della PPV (lo so, qualcuno adesso starà pensando che sono paranoico, ma me ne infischio) credo che esistano altri prodotti decisamente migliori (almeno sulla carta), tipo il Piooner, anche se più cari.

Io non me la sento nel modo più assoluto di consigliarne l'acquisto: piuttosto, sono più propenso al boicottaggio integrale!

Pagina 58 di 276 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •