|
|
Risultati da 856 a 870 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
04-01-2007, 10:45 #856
Member
aggiornamento
1) Finalmente ho capito da cosa dipendeno i problemi di visualizzazione di alcune foto. Qulle che non si vedono erano state salvate dopo la elaborazione di photoshop con l'opzione "formato progressione ottimizzata" e questo è ciò che LG intende per "compressione progressiva" ( la progressione ottimizzata è quella che consente di aprire su un sito web la foto in passaggi successivi ). Quindi problema risolto: diciamo che è una limitazione della Dstation, di cui però LG ha posto l'avvertimento. I problemi sono altri.
2) stanotte si è installato l'aggiornamento. Avevo lasciato acceso la D77 su La7 cartapiù , ( non su MP) e programmato l'aggiornamento per le ore 3. L'ha preso, mentre su MP non lo prendeva. Ma a parte la possibilità di spostare i canali del DTT, quali altre migliorie sono state introdotte?
3) Stamattina ho rifatto l' autoprogrammazione. Risultato: dai canali analogici sparita rete 4 e italia1 (che invece si vedono bene dal sintonizzatore della tv), e sui digitali spariti tutti i canali mediaset premium. Comparse altre 3 radio ( 6 in tutto). Come si fa a fa ritornare i canali MP? L'aggiunta canali digitali non funziona, vero? Sul DTT c'è anche rai1, rai2 e rai3 ( io non li vedo) o solo raisat24, raisport, raiedu?
-
04-01-2007, 11:10 #857
Originariamente scritto da Maxxximo
Originariamente scritto da Maxxximo
Sul DTT ci sono anche le tre reti RAI (1, 2 e 3). Come detto sopra, dipende dalla zona di residenza (e quindi dalla copertura) e magari anche dallo stato del tuo apparato d'antenna installato sul tetto. Potrebbe essere necessario aggiustarne un pò l'orientamento o dargli un "aiutino" con un'antenna amplificata per interni.TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000
-
04-01-2007, 13:05 #858
Member
per fastleo63:
questo è il risultato dell'aggiornamento
Main 61011b
STB 1.0.5.5
Quindi niente di nuovo. Che fa di bello? Perchè se è solo lo spostamento dei canali o l'aggiunta (che devo provare), allora prima di implementare tutte le nostre migliorie passeranno anni!
-
04-01-2007, 13:36 #859
Allora le migliorie sono quelle già elencate in qs. thread.
Ad esempio, cito le più importanti:
Riordino canali DTT (ora possibile)
Editing registrazioni dai bouquet Mediaset (ora possibile)
Scansione registrazioni Mediaset non più limitata alla velocità 3 (dalla 4 in su però scompare l'anteprima video)TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000
-
04-01-2007, 14:02 #860
Sospeso
registrazione simultanea
ciao,
non riesco a registrare un programma televisivo e contemporaneamente guardare un film in dvd.mi sono attenuto alle istruzioni:ho fatto partire la registrazione o selezionato home-film disco,ma mi dice che prima devo terminare la registrazione.
non capisco.....e' forse perche' anche quello che registro dal tv va a finire nella sezione film-hhd?
nel menu' non ho ancora capito cosa serva l'icona tv-hhd o disco.
e' possibile in qualche modo farsi' che cio' che registri dalla tv vada in questa sezione?
grazie
-
04-01-2007, 14:08 #861
Originariamente scritto da PROPLETE
Prova con un fil non codificato in xvid o dvix.
Un saluto
-
04-01-2007, 14:41 #862
Per RINO
Per la visione in alta definizione, (seppur up-scalata), basta che imposti 720p nel cassettino del telecomando, ultimo tasto in fondo a destra, senza più toccarlo, naturalmente collegando la D-75 con cavo HDMI.
La qualità dell'immagine è ottima, sia dei DVD che delle trasmisioni televisive, anche se si presentano di tanto in tanto buchi audio guardando i canali digitali terrestri.
Per le registrazioni, non sò che dirti: ho registrato una sola volta per una mia amica e non ricordo se intanto guardavo un altro programma DTT.
Forse qualche altro membro del forum può essere più preciso.
Non sò francamente se la ricomprerei, visto i problemi, tra l'altro ognuno diverso dagli altri. Forse sì, ma prima di un giudizio definitivo, voglio aspettare il prossimo aggiornamento.
Secondo me, hanno voluto lanciare l'apparecchio un po' troppo alla svelta!
Saluti
-
04-01-2007, 14:48 #863
Junior Member
Nota sui DVD+R
Ciao a tutti,
Volevo fare una nota a proposito di questo mio post di dicembre:
Originariamente scritto da glavepp
Forse sono cose che sapete già, comunque per correttezza volevo evidenziare questi punti:
- Per i DVD+R, a differenza di quanto accade con i DVD-R, è necessario inizializzare il DVD dalla DStation prima di poterlo utilizzare. Con i miei DVD-R vergini, invece, posso utilizzarli tranquillamente senza averli prima inizializzati.
- Per poter inizializzare un DVD+R bisogna che la DStation sia in modalità "DVD". Se è invece in modalità "HDD", le voci di "inizializzazione disco" e le altre relative al DVD sono grigie e non selezionabili.
Pier
-
04-01-2007, 15:42 #864
Junior Member
ordinata la D77!
Ho letto tutte le discussioni ma alla fine la voglia di provarla è stata + forte..... presa online a 372,60 la d77, mi sembra un prezzo ottimo no?
-
04-01-2007, 16:06 #865
Bannato
Originariamente scritto da erconte
dove l'hai presa? Ce ne sono ancora?
Ma sei sicuro che sia la d77? O è la d75?Ultima modifica di zenzo; 04-01-2007 alle 16:09
-
04-01-2007, 16:35 #866
Junior Member
Originariamente scritto da zenzo
se mi dici che posso mettere il link lo posto volentieri
ps:si è disponibile
-
04-01-2007, 17:07 #867
Member
Originariamente scritto da Thommino
Tombolaaaaaaaaa ho provato a spostarli dal menu' radio al menu' digitale ma non ci sono riuscito!!!! e quindi purtroppo canale 5 italia 1 e la 7 che tutta italia memorizza su quei numeri noi dobbiamo memorizarli su altri......Magari i programmatori della LG risolveranno questo problema!!!
Ciao a tutti e grazie per tutti i consigli che date!!!
-
04-01-2007, 18:45 #868
Junior Member
Rigrazio
Ciao sono rino ,
volevo ringrazziare la persona che mi ha risposto alla mia richiesta esattamente il messaggio n 57.
Vi terrò informati dopo l'acquisto di come funziona il mio futuro LG 75
Grazie ancora e un saluto a tutti!!
-
04-01-2007, 19:16 #869
D77 prova su Digitalvideo HT
Solo per informarvi che sul numero di questo mese c'è la prova in oggetto.
Saluti
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
04-01-2007, 20:11 #870
Scusate, ma come fate a consigliare l'acquisto di questo prodotto? Augurerei più volentieri un incontro ravvicinato di qualunque tipo con Sun Jata, l'Imperatore Mandingo (magari dopo 4 anni di digiuno sessuale forzoso): che i già possessori abbiano dei dubbi sul tenerla o restituirla, posso capire, ma addirittura consigliarla a chi ancora non l'ha comprata mi sembra quanto meno sadico (e chiedere pareri, dopo aver letto tutto il 3d, masochistico).
Se 370 € per un prodotto che garantisce metà di ciò che promette e che l'altra metà te la fa sudare vi sembrano pochi, allora OK: ma se si toglie il discorso della PPV (lo so, qualcuno adesso starà pensando che sono paranoico, ma me ne infischio) credo che esistano altri prodotti decisamente migliori (almeno sulla carta), tipo il Piooner, anche se più cari.
Io non me la sento nel modo più assoluto di consigliarne l'acquisto: piuttosto, sono più propenso al boicottaggio integrale!