Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 276 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 4133

Citazione Originariamente scritto da XSim
    Miracolo!!! ..sono riuscito alla cieca a cambiare l'op1 in modo tale che mi è partito...
    Bella fortuna !

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Bella fortuna !

Comunque per chi fosse incappato nella lista dei canali digitali tutta blank in seguito a risintonizzazione, vi segnalo che:
    - staccando il cavo di antenna al 50% (cioè dopo aver finito la sintonizzazione analogica) e rimettendolo solo dopo che la DS mostra la frequenza del canale (io aspettato anche un po' di più, diciamo al 58%, con il risultato che RAI1,2,3,4 non li aveva sintonizzati) i canali digitali li memorizza.
    Dovesse mancarne qualcuno tra i primi (vedi sopra), con l'Add Channel manuale è possibile aggiungerli dopo (bisogna sapere tramite sito dgtvi.it quale canale di zona cercare) e la DS li memorizza con l'LCN giusto.

Procedura "da vergogna", ma almeno mi evita di usare il cassonetto...

Macco

PS: zona Roma, dunque a switch-over avvenuto, in attesa di switch-off..

Citazione Originariamente scritto da Macco
    Comunque per chi fosse incappato nella lista dei canali digitali tutta blank in seguito a risintonizzazione, vi segnalo che:
    - staccando il cavo di antenna al 50% (cioè dopo aver finito la sintonizzazione analogica) e rimettendolo solo dopo che la DS mostra la frequenza del canale (io aspettato anche un po' di più, diciamo al 58%, con il risultato che RAI1,2,3,4 non li aveva sintonizzati) i canali digitali li memorizza.
    Dovesse mancarne qualcuno tra i primi (vedi sopra), con l'Add Channel manuale è possibile aggiungerli dopo (bisogna sapere tramite sito dgtvi.it quale canale di zona cercare) e la DS li memorizza con l'LCN giusto.

Procedura "da vergogna", ma almeno mi evita di usare il cassonetto...

Macco

PS: zona Roma, dunque a switch-over avvenuto, in attesa di switch-off..
    La verità è che un firmware scandaloso impedisce alla LG DS di memorizzare più di tot canali digitali.
    E in questi casi il governo italiano (che ci ha di fatto imposto il digitale terrestre) dovrebbe sollecitare tutte le multinazionali che vendono (e hanno venduto) decoder dtt a rilasciare firmware senza lacune così evidenti e gravi.
    E invece se ne sbattono..perchè cambiare lettore per lo stato italiano significa 20% di iva..e si rifanno dei contributi erogati per i primi pessimi decoder dtt in alcune regioni.

Il problema è che tutti i ricevitori DTT attualmente in commercio sono già obsoleti, è questa la vera vergogna...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Problemi hard disk

Problemi Hard Disk D77

Chiedo ai fedelissimi possessori di quel prodotto di "nicchia" qual'è la nostra D77, di aiutarmi a capire un problema occorso all'hard disk del mio esemplare.

Dopo avere constatato qualche giorno fa che alcune registrazioni presenti sull'hd non potevano essere più riprodotte (se non per qualche secondo, poi compariva un messaggio della "nostra" che segnalava un errore generico), ieri ho trovato l'hard disk completamente vuoto.
    Nessuna delle oltre 20 registrazioni, che complessivamente non coprivano neanche la metà dell'hd, era più disponibile.

Devo ammettere che qualche mese fa mi era successa la stessa cosa, ma avevo forse un po' frettolosamente pensato che i due o tre file presenti fossero stati cancellati inavvertitamente dai miei figli.

Qualche suggerimento/verifica o l'alternativa resta il centro di raccolta per rifiuti speciali?

Un ringraziamento anticipato a quanto vorranno aiutarmi.

Sei ancora in garanzia? Portala in assistenza.
    Altrimenti, potresti provare a smontare l'hdd, collegarlo al PC e vedere se riesci a riesumare i file delle registrazioni (se fai una ricerca nel 3d sono citati un paio di programmini appositi).
    Per il resto, il cassonnetto è purtroppo l'unico luogo consono al catorcio.

Buona fortuna.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Problemi Hard Disk

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Sei ancora in garanzia? Portala in assistenza.

Garanzia e pazienza, esaurite!

Grazie OXO, cercherò di smontare il catorcio, tanto la sintonizzazione dei canali DTT è una lotteria (decide da DS quali posso vedere e quali "censurare"), e le registrazioni sull'HD sembrano avere una scadenza, passata la quale...puf....sparite.

Ti capisco, io la pazienza la finii ben prima della garanzia...

Spero tu riesca a recuperare le tue registrazioni.

Citazione Originariamente scritto da Pike
    ...le registrazioni sull'HD sembrano avere una scadenza, passata la quale...puf....sparite.
    Se erano registrazioni di canali codificati del bouquet di Telecom Italia Media (La7) è normale che "scompaiano", infatti sono visibili per 30 giorni.
    In caso contrario, è una cosa strana. Perché, se la scomparsa fosse causata da problemi all'HDD, secondo me ci sarebbero anche altre problematiche, come il mancato riconoscimento del formato del disco e conseguentemente una richiesta di reinizializzazione (formattazione)...
    Riesci a registrare ancora? Quanto tempo residuo riporta il recorder?

Per l'utilizzo che ne faccio io (parlo del LG D77), pur riscontrando diversi difetti, alla fine non mi trovo cosi' male visto che lo uso essenzialmente per registrare sull'hd e la pay per view non l'ho mai guardata tranne qualche evento sporadico quando ancora si potevano comprare le singole partite senza dover essere abbonati (parlo di mediaset) ma oggi quando sono andato per accenderlo e' partito l'update (ma c'e' stato qualche aggiornamento? salti di corrente non ne ho avuti) e il problema e' che l'update non termina e non appare neanche la barra ma solo un fermo immagine sul canale (rete 4 per la cronaca) ... cosa posso fare? ho provato a staccare l'antenna ma sembra non cambi niente ... quanto devo aspettare? e' meglio tentare di accenderlo in qualche ora particolare? suggerimenti?
    Ciao e grazie

... in effetti non avevo pensato alla cosa piu' banale, ho tolto l'alimentazione per alcuni minuti e ora pare tornato a posto.
    Ultima modifica di aebi14; 06-09-2009 alle 15:55

Io toglierei l'aggiornamento automatico.

Grazie del consiglio
    ... tanto temo che di aggiornamenti non se ne vedranno piu' ...

Temo proprio tu abbia ragione: d'altronde, cosa potrebbero mai migliorare... ?

è con immenso piacere posso dichiarare totalmente initulizzabile il catorcio nella provincia di Torino. Complimenti LG.
    RIPETO MAI PIU' UN PRODOTTO LG

Pagina 267 di 276 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •