Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 276 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 4133

Citazione Originariamente scritto da DADO-WRX
    dopo che selezioni "add channel" ci sono tre opzioni:
    analog
    D -7Mhz
    D -8Mhz
    Io posso scegliere solo analog/digital, non ci sono d-7 e d-8

Che versione fw hai sulla DS ?
    Se non è l'ultimo

Main 70822a
    STB 1.1.1.01

è normale che non ci sia D7/D8...

E purtroppo se non hai l'ultima non c'è modo di aggiornarla in quanto, da quel che mi risulta, non è più trasmesso OTA.

D75

Stufo dei continui e già noti "problemini" (), non riuscendo + in alcun modo a risintonizzare i canali digitali, ho finalmente preso l'unica decisione possibile: questa mattina ho consegnato il catorcio alle cure della nettezza urbana...!!!
    BASTA con LG!!!

Spiace leggere di amici appassionati costretti a buttare via (nel vero senso del termine) soldi: purtroppo, LG ha commesso un errore imperdonabile con questo prodotto e la fine della storia era inevitabile.

Ti auguro di trovare maggiori soddisfazioni col tuo prossimo PVR.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da E72
    BASTA con LG!!!
    Forse è un'affermazione un pò troppo "precipitosa"...
    Ho acquistato, da qualche mese, un LG RHT397H.
    E' un eccellente prodotto, offeto ad un prezzo più che onesto.
    E' simile alla D-Station, ma non ne ha ereditato i difetti.
    Ha lo slot Common Interface per ospitare le CAM per la PPV.
    Non supporta MHP, ma sinceramente non ne soffro la mancanza, l'avrò usato sì e no una decina di volte in 3 anni di uso della mia D75.
    Segnalo che è inoltre disponibile una versione modificata del suo firmware.
    Le modifiche introdotte riguardano la registrazione in formato MPEG-4, la rimozione del blocco registrazione degli eventi PPV e la "trasformazione" del lettore/masterizzatore DVD in "region free".
    Il tutto a circa 200 EUR.
    Non mi pare poco!

Si è vero hai ragione, ma se il prodotto dovesse avere dei problemi (sgratttttt) io non avrei nessuna fiducia dell'assistenza LG.

Purtroppo anche io non comprerò mai più LG e sconsiglio SEMPRE a tutti i miei amici e colleghi l'acquisto di LG, mettendoli in guardia.

Poi naturalmente ognuno è libero di fare come vuole.

Anche io ho sentito parlare molto bene del 397 e devo ammettere che l'ho consigliato ad un mio amico perchè era proprio il prodotto che si adattava alle sue esigenze. Alla fine non lo ha comprato per altri motivi.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    ...
    Segnalo che è inoltre disponibile una versione modificata del suo firmware.
    Le modifiche introdotte riguardano la registrazione in formato MPEG-4, la rimozione del blocco registrazione degli eventi PPV e la "trasformazione" del lettore/masterizzatore DVD in "region free".
    ...
    Ah...che bei ricordi il fw modificato della .... DS....

Una curiosità sul RHT397H: continua ad essere necessario spegnerlo affinchè le registrazioni da timer partano ?
    Ultima modifica di fblasot; 20-07-2009 alle 22:20

Noooooooooo..penso di averla fatta grossa!
    Stanco del difetto di non riuscire più a sintonizzare i canali digitali sono entrato nel service menu (pag su + pag giu sul frontalino per 6 secondi)..dopo di che devo avere cambiato qualche op code e salvato.
    Adesso il lettore durante l'accensione si resetta in loop..e presenta anche caratteri random nel display.
    Adesso mi chiedo..lasciandolo spento per 12 ore o più..c'è la possibilità che gli op codes del service menu tornino default ?
    Perchè adesso come adesso non posso nemmeno cambiarli.
    Fermacarte.

Citazione Originariamente scritto da trake
    ...ma se il prodotto dovesse avere dei problemi (sgratttttt) io non avrei nessuna fiducia dell'assistenza LG...
    Io invece ho fiducia, e mi baso sull'esperienza fatta con il riparatore LG di zona, come riportato alla fine di questo mio post.

Citazione Originariamente scritto da XSim
    ...devo avere cambiato qualche op code e salvato.
    Adesso il lettore durante l'accensione si resetta in loop..e presenta anche caratteri random nel display...
    Purtroppo temo che con le procedure disponibili a noi utenti finali non ci sia nulla da fare, forse è necessaria l'assistenza tecnica...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Una curiosità sul RHT397H: continua ad essere necessario spegnerlo affinchè le registrazioni da timer partano?
    Sarebbe un pò O.T. ma rispondo celermente: non è necessario. A RHT acceso, viene cambiato il canale (se diverso da quello previsto nella programmazione), inizia il conto alla rovescia, compare il messaggio dell'imminente registrazione e della possibilità di interromperla con il tasto STOP. Intanto il count-down prosegue, la registrazione inizia e termina con lo spegnimento dell'apparecchio. Difficile chiedere di più... O no?

So che è OT, ma una grossa lacuna della DS era anche questa storia
    che andava spenta altrimenti niente rec da timer

Quindi ne approfitto:
    e se stai vedendo/ascoltando un titolo_su_hdd/dvd/divx/cd/mp3 ?

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Purtroppo temo che con le procedure disponibili a noi utenti finali non ci sia nulla da fare, forse è necessaria l'assistenza tecnica...
    MA questi op code del service menu li salva nell'hard disk ?

No, li salva sulla EPROM, ed anche togliendo corrente, anche per tante ore, non si cancellano.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    No, li salva sulla EPROM, ed anche togliendo corrente, anche per tante ore, non si cancellano.
    Miracolo!!! ..sono riuscito alla cieca a cambiare l'op1 in modo tale che mi è partito..così sono entrato nel service menu e ho ripristinato gli op che ho trovato nel forum..ma sono quelli del D77:
    Op1 D8
    Op2 04
    Op3 71
    Op4 10 (30 - HD 250GB | 10 - HD 80GB)
    Op5 0B
    Op6 AE
    Op7 89
    Op8 14

Mi potete confermare se sono questi per il nostro catorc..ehm..D75 ?
    Ultima modifica di XSim; 23-07-2009 alle 15:38

Pagina 266 di 276 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •