Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 276 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 4133

Usando il DivX cd test 2.0 il pio 550hx ha riprodotto regolarmente il file di test con codifica Xvid...

Saro' un po' OT ma devo fare delle precisazioni:

@fasadi
    Mi permetto di fare qualche precisazione. Tutto quello che segue si riferisce al Pioneer 550HX che possiedo da Luglio quando ho riconsegnato la DStation.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    entrambi leggono dvix ma non xvid.
    Falso. Il mio 550HX legge tranquillamente anche gli Xvid, devo ammettere che la riproduzione dei DivX/XVid del mio Pioneer è molto buona.

Il pioneer permette di registrare e vedere un divx.
    Falso. Vedere un DivX mentre si registra è l'unica cosa che non si puo' fare. Si possono leggere mp3, cd audio, dvd video ma non si possono riprodurre DivX.

Chiedo ancora scusa a fasadi non è pignoleria ma l'ho fatto per non fare avere notizie errate ad un utente interessato all'acquisto di un prodotto.

@erikdilot
    Per avere dettagli sul Pioneer o sul Panasonic usa la funzione cerca del forum, perchè sono presenti delle discussioni molto valide sui prodotti a cui sei interessato.

Questa discussione è quella del 550HX:
    e qui c'e' una mia mini recensione sul prodotto in questione:

@erikdilot:

Come avrai letto non c'è problema nella riproduzione di dvix/xvid e lo puoi fare da cdr/rw ed anche Dvd+-r/rw, non so se da RAM (ma nel manuale dice che i dvix è solo da CD r/rw ma non è vero...meno male !).

Il discorso di riproduzione Dvix mentre registra su HDD il pio può farlo ma è necessario che il sistema video colore del Dvix in riproduzione sia uguale a quello in registrazione altrimenti la riproduzione viene interrotta per consentire la registrazione, credo che si riferisca al discorso PAL/NTSC e forse anche alla risoluzione.
    I file di test sul DviX test cd 2.0 sono a 720x400 e quindi facendo la prova la riproduzione si interrompe ma non so dire se sono formato colore NTSC...
    Io ho poca esperienza nell'uso/conversione a Dvix quindi di più non posso dire...

trake mi spiace contraddirti ma sono pignolo. Ho fatto 2 prove e, mentre registro, posso guardare un divx.
    Prima chiaramente devi lanciare la registrazione e poi leggere il divx e non viceversa.
    Fidati trake... lo sto provando anche ora.
    Sul panasonic invece non ci si riesce. Premetto che registravo da canale 5 e vedevo lo stesso Divx.
    Ultima modifica di fasadi; 10-11-2007 alle 14:30

Ho fatto un pò di prove con filmati da me compressi in dvix:
    ebbene se il filmato è Dvix a 25fps (standard PAL) non ci sono problemi, anche con risoluzioni del dvix inferiori ai 720x576 (esempio 352x288, appunto una delle varie prove che ho fatto), il pio registra su HDD dal sinto interno e riproduce il Dvix.
    Se vado in riproduzione con un Dvix a 24fps (anche quelli sul Dvix cd test 2.0 sono a 24fps) non ci riesce in quanto differente dai 25fps della registrazione in corso.

Quindi se vi convertite dei video a Dvix fatelo a 25fps (la risoluzione non importa...) così non ci sono problemi...
    Ultima modifica di fblasot; 10-11-2007 alle 15:00

Probabilmente avevo usato un DivX a 24 fps.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Mi dispiace ma il T/S non funziona (e non funzionava con il fw precedente e sicuramente non funzionerà...) sui canali PPV di MediasetPremium, su quelli di La7 non posso dire...
    già vero, registravo i canali ppv da un decoder esterno, sorry...

Anche io ho effettuato una prova col DivX CD Test 2.0 per il mio Pio ed i risultati sono estremamente gratificanti: soffre di alcuni problemi comuni a tutti i lettori "non specifici" (tipo i Kiss), ma il giudizio complessivo è almeno **** 1/2.

E con questo direi di chiudere qui la diatriba prima che intervenga qualche MOD, perché adesso siamo veramente OT...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

RESTITUITA

DIO ESISTE !! IERI HO RESTITUITO LA DS, DOPO 14 MESI E SENZA SCATOLA!
    Ciao a tutti, per chi non si ricorda di me avevo postato in passato per due problemi: tal volta i DVD (masterizzati) mi bloccavano la DS e l'unico modo per sistemare era l'eject di emergenza e l'altro problema erano i buchi audio in ricezione di raitre analogico (con il televisore, sempre lg e a valle della ds non li avevo).
    I problemi chiaramente non sono mai scomparsi, anzi,il problema dei dvd mi succedeva una volta la settimana e mercoledì ho perso 2 ore a tentare di liberare la ds, il problema di raitre l'ho dovuto "risolvere" rispolverando un vecchio video registratorw.
    Tornando a oggi mi sono recato da mw (dove subito ho notato che la ds è scomparsa dagli scaffali) e gli ho detto che volevo restituire la ds; loro mi han detto che se le prendono indietro tutte e che le spediscono a lg,con o senza scatola, inoltre mi hanno proposto un buono per il rimborso della ds + uno sconto di 50 euro per l'acquisto un pio550. A quel punto con gli occhi pieni di lacrime per la commozione sono tornato a casa e gli ho ripostato tutto ciò che avevo; a onor del vero devo dire che i 50 euro di sconto non me li hanno fatti perchè ora la ds la vendo a 329 ed io l'avevo pagata 450; ma questo mi importava poco, non volevo semplicemente vedere la ds in casa mia!!!!
    Devo comunque ringraziare quelli di mw, che come mi avevano promesso a giugno, se entro settembre non fosse uscito un super firmware gli avrebbero ridato indietro tutte le ds, devo ammettere che mi sono sentito tutelato dal loro comportamento e li ho ringraziati più volte (forse non era il caso perchè anche loro han venduto per un annno un prodotto non conforme, ma vevo il cuore pieno di gioia e tanto vale...).
    Ringrazio tutti i partecipanti a questo forum per il loro contributo siete stati fantastici, ci vediamo sul forum del pio.
    Grazie ancora
    PS rimango a disposizione per eventuali chiarimenti su ciò che mi è stato detto + in dettaglio

Complimenti!

Comunque, non c'è bisogno di chiamare in causa il Padreterno o avvenimenti sovrannaturali: il catorcio non è conforme e andrebbe ritirato dal mercato!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@gcg

Per caso sei di Roma? te lo chiedo perche' l'ho comprata anche io da mw e se mi dici che se la riprendono anche senza scatola la vado subito a portare anche io!!!!

Ciao e grazie in anticipo!!!!

Fammi sapere anche in quale mw l'hai comprato ovviamente se sei di roma!!!!

Nel week-end mi sono deciso per provare a effettuare la restituzione.

Ero passato sopra ai bug della prima versione (di La 7 ppv in fin dei conti mi fregava poco o nulla e non riscontravo nel mio esemplare buchi audio o altre anomalie).
    Ero passato sopra persino allo scempio dell'aggiornamento (il timeshift non lo usavo quasi mai e le mie registrazioni le effettuavo sempre in analogico).
    Sabato però la "creatura" mi ha fatto penare per tre quarti d'ora con un DVD che intendevo vedere: inserivo il disco e non partiva la visione. Dopo il ricorso a tutti gli espedineti possibili (compreso quello brutale di togliere l'alimentazione e poi riaccenderla), quando ormai ero convinto fosse la D77 fosse "morta", di colpo senza alcuna inspiegabile ragione ha fatto partire il DVD come se nulla fosse.
    Il peggio poi ieri mattina quando ho fatto una serie di prove per cercare di appurare se funzionasse (?) o meno. Inserendo DVD originali, me ne leggeva alcuni mentre mi bloccava altri con la scritta "disco non riconosciuto".
    Potevo accettare tutto, dicevo all'inizio; non l'arbitrarietà della macchina.
    Appena posso vado presso il centro Eu****cs dove l'ho acquistata e provo a restituirla.
    Vi tengo aggiornati.

MW

Citazione Originariamente scritto da aironeairone
    @gcg

Per caso sei di Roma? te lo chiedo perche' l'ho comprata anche io da mw e se mi dici che se la riprendono anche senza scatola la vado subito a portare anche io!!!!

Ciao e grazie in anticipo!!!!

Fammi sapere anche in quale mw l'hai comprato ovviamente se sei di roma!!!!
    No, sono di BS, ma credo che possa essere una restituzione di massa, potresti anche dire al resp. MW di Roma di chiamare quello di BS per avere + informazioni

trake mi spiace contraddirti ma sono pignolo. Ho fatto 2 prove e, mentre registro, posso guardare un divx.
    Prima chiaramente devi lanciare la registrazione e poi leggere il divx e non viceversa.
    Fidati trake... lo sto provando anche ora.
    Sul panasonic invece non ci si riesce. Premetto che registravo da canale 5 e vedevo lo stesso Divx.
    ho fatto innumerevoli prove e il D77 blocca proprio da menu la possiiblità di accedere alla visione di DIVX se si sta registrando.

Domanda: ho capito che il panaosnic non lofa, ma puoi confermare che il pioner registra il Digiatle terrestre su HHD mentre vede i DIVX? E gli Xvid? Sai come è... le mie raccolte personali le ho sempre messe in Xvid che è open source e lo repferisco al Divx... puoi fare una prova e dirmelo? grazie!

Come ha scritto fblasot se il divx è a 25 fps si vede senza alcun problema mentre si registra. Se è a 24 no.

Io ho provato un mio divx e si vede tranquillamente.

Non xvid ma anche fblasot ha confermato che il Pioneer legge gli xvid.

Pagina 205 di 276 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •