Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 276 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 4133

Qualcuno c'è riuscito, pazienta un momentino e resta sintonizzato su questo 3d...

Citazione Originariamente scritto da OXO
    A quanto pare, però, stanotte niente OTA...
    be possiamo aspettare ancora un poco.
    Piuttosti facci sapere le migliorie!!
    funziona ora la 7??
    problemi risolti ??
    cosa noti di diverso??
    Siamo tutti in trepiante attesa per capire se abbiamo fatto bene o no a tenerci il catorcio!

Per quanto mi riguarda tutti i problemi sono stati risolti.

Citazione Originariamente scritto da Solarisit
    Per quanto mi riguarda tutti i problemi sono stati risolti.
    Di quali problemi parli? di quelli elencati sul 3d o quelli che avevi tu?

E quali sono i problemi che avevi?

Scusa ma essendo uno dei pochissimi fortunati se magari ci aggiorni su come ti sembra il nuovo firmware ci fai un grosso piacere !! Sai e' solo un anno che aspettiamo......

prime valutazioni

ciao a tutti, che ****, i primi cambiamenti che ho notato sono nella ricerca automtica a emanuale dei canali.la frequenza x ogni canale è in continuo cambiamento(poco importante).poi ti chiede se vuoi ordinarli automaticamente, e questo è utile).rai 1,2,3,rete4...ecc.i cambiamenti nella ricerca manuale ci sono ma non capisco l'utilità.nel caricare i servizi di ogni singolo canale ora è rapidissimo.appena ho tempo smanaccio il trabicolo e vi scrivo il resto.

Ma perchè non lo rimettono online il nuovo software?????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????

Citazione Originariamente scritto da checcuccio
    be possiamo aspettare ancora un poco.
    Piuttosti facci sapere le migliorie!!...
    Come ben ricorderai, sono stato il primo a restituirla, quindi non sono in grado di dirti se e quanto è stata migliorata.

In ogni caso, le migliorie descritte da bestsir (benvenuto su questo forum, nda) erano largamente preventivate e fanno parte del pacchetto di novità di cui tutti i decoder hanno beneficiato nell'ottica della cosidetta fase 2 del DTT
    • ordinamento automatico
    • decodifica Pangea e sviluppo Nagravision e Irdeto
    • ecc...
    • purtroppo non l'EPG2 - anche se amio parere la guida di TV Sorrisi e Canzoni è esteticamente brutta ma soprattutto simboleggia l'ennesimo pasticcio all'italiana...

Credo, piuttosto, che tutti gli utenti siano interessati a sapere se i gravi problemi tecnici che affliggono la DS sin dalla sua nascita siano stati risolti, almeno in parte: se c'è qualcuno dalle parti di Firenze posso mettere a disposizione la mia tessera La7 per capire se finalmente il prodotto è conforme alle specifiche.

Quanto alla messa OTA, dall'alto fanno sapere di avere pazienza, e più non dimandare: capisco la frustrazione, ma credo che ormai tutti abbiate compreso ed apprezzato l'estrema disponibilità e tempestività da parte di ERCOLINO nell'interessarsi alle sorti della DS. Inutile quindi continuare a lamentarsi: d'altra parte, questo lungo anno di attesa qualcosa avrà pure insegnato...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Quanto alla messa OTA, dall'alto fanno sapere di avere pazienza, ...
    Caro OXO "avere pazienza" un par di zeri (come dite dalle tue parti)...

leggo sull'altro forum che Ercolino chiede se tutti i problemi sono stati risolti

ma come ho scritto di là, saranno in dieci in tutt'Italia ad avere beccato l'aggiornamento. Sui forum si ha traccia di tre (due qui e uno di là), adesso mica aspetteranno di rintracciare i dieci fortunatoni per vedere semmai il catorcio non gli scoppi entro 72 ore dall'aggiornamento

Basta la pazienza è finita da tempo, e qui continua la sagra delle beffe.
    Mica che ci sia qualche emissario LG camuffato da fortunato forumista possessore di catorcio aggiornato, tanto poi per dire che il SW esiste ed è bellissimo e funziona benissimo !!??
    Ormai posso pensare male di chiunque in questa tragicommedia !

La cosa ridicola di tutto ciò è che hanno tenuto in OTA un sw che non funzionava mentre non mettono in OTA un sw che, apparentemente, funziona. Sarebbero da prendere tutti a pedate nel sedere, La7 e MP compresi.

Mah...

A pensare male si dice che si fà peccato, ma a volte ci si azzecca!
    Non è che ha ragione Gianluk: ci avevo pensato anch'io!
    'notte a tutti.

Buongiorno,
    Venerdì ore 06,00 ancora niente, aspettiamo!

Niente da fare.
    Neppure stanotte il nuovo sw era in OTA.

Per me sta diventando tutto una pagliacciata.

Come si può definire che mette in OTA in sw che non funzione e non lo mette in OTA quando funziona?

Vorrei tanto sapere i motivi per cui non viene messo in OTA.

Credo, piuttosto, che tutti gli utenti siano interessati a sapere se i gravi problemi tecnici che affliggono la DS sin dalla sua nascita siano stati risolti, almeno in parte: se c'è qualcuno dalle parti di Firenze posso mettere a disposizione la mia tessera La7 per capire se finalmente il prodotto è conforme alle specifiche.
    Bravo OXO è così, e che palle ragazzi per qualche giorno d'attesa tutti a rompere al povero Ercolino invece di farli un monumento!!
    Insomma io aspetto l'aggiornamento come tutti voi e un giorno una settimana in più non cambiano nulla, l'importante sarebbe che qui fortunati che sono riusciti a scaricarlo ci facessero sapere se l'aggiornamento risolve i principali problemi tipo la7 ppv ecc.. altrimenti per me se lo tengono l'aggiornamento!!
    io sto a Firenze e ho la7 cartapiù quindi non appena metto le mani sull'aggiornamento vi faccio sapere.
    Calma raga che qualche giorno non fa la differenza e pensate a chi non legge il forum come si deve sentire!!

Grazie per il "ragazzo" checcuccio. A 50 anni essere chiamato ragazzo fa un certo effetto

Comunque il problema non è ERCOLINO a cui bisogna fare un monumento.

Vedi io il mio LG l'ho relegato a terzo DVD Recorder. In pratica non lo uso.
    E' solo una questione di principio. Certo un giorno in più o in meno fa poca differenza. Però dopo un anno..... in tutta onestà anche le persone più pazienti perdono le staffe.

Stai tranquillo che, se nella società in cui lavoro, avessimo fatto una cosa come quella che sta accadendo sarebbero saltate alcune teste.

Giusto per ribadire un concetto. La DS 77 non funzionava con La7. Quindi oltre ad LG anche La7 ha la responsabilità di avere dichiarato conforme un prodotto che in realtà conforme non era. Evidentemente La7 non aveva fatto alcuna prova con la DS. E' forse serietà questa?
    Ultima modifica di fasadi; 19-10-2007 alle 10:49

Comunque il fatto certo è che sia qui che nell'altro forum NESSUNO di quelli che dice di aver scaricato il nuovo sw ha dato ancora un minimo di informazioni su come funziona nonostante le ripetute sollecitazioni, quindi personalmente credo che si tratti davvero di una bufala per farci stare calmi ancora qualche giorno.
    O voi che dite di averlo scaricato vediamo se riuscite a smentirmi....

Pagina 168 di 276 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •