Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 276 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 4133
  1. #2476
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    60

    Certo


    Avevo letto il post ! Ed infatti il problema si è manifestato solo ora con il cambio di decoder !
    E' uno schifo ...tutto qui, sono sempre + avvilito !
    Ciao

  2. #2477
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da abcb
    Avevo letto il post ! Ed infatti il problema si è manifestato solo ora con il cambio di decoder !
    E' uno schifo ...tutto qui, sono sempre + avvilito !
    Ciao
    Scusa la domanda forse inutile, ma hai reimpostato tutto come specificato in quel post e non funziona lo stesso? (usare cavo SCART con tutti i pin collegati, impostare la porta AV2 del D75/77 come "Altro" e non come "Decoder", selezionare il tipo di ingresso AV2 come "RGB").

  3. #2478
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    60

    Certo

    Ciao Jorgius, ho impostato il decoder come da te riportato !!
    Il fatto è che ho preso il decoder di un amico ed ho registrato senza alcun problema ! Quindi i vecchi decoder non hanno il discorso della protezione.
    Inoltre da domenica non trovo + nessun update don la DS !! Mooolto bene, sono proprio soddisfatto.
    Ciao a tutti...peccato che fra 2 mesi la DS compia un anno !

  4. #2479
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2
    salve vi seguo da tempo poichè (purtroppo) sono un triste possessore di lg d75....
    Ho letto tutte le pagine della discussione e ho anche io tutti i diversi problemi da voi individuati.
    Ma ora cosa si può fare in concreto?
    Vorrei restituire la ciofeca che lg mi ha rifilato, ma come posso fare?
    Dovrei andare al centro di assistenza e dirgli che è da un anno che cerco di far funzionare il decoder per quelle che sono le sue caratteristiche ma non c'è verso di farlo funzionare e pertanto voglio restituirlo?
    A termini di legge posso pretenderlo? (immaggino che a fronte di una richiesta del genere avrò qualche difficoltà).
    Ultima cosa, ma non meno importante, dove è il centro assistenza a cagliari?

  5. #2480
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    @giuse76ca:

    Per il centro assistenza puoi provare su http://italy.lgservice.com/ oppure chiamare il numero 199600099.

    Per l'eventuale restituzione dovresti andare dal venditore, magari portandoti dietro la mail che LG ha inviato diverse volte agli utenti (se cerchi nel forum la troverai diverse volte) dicendo di volerti avvalere del diritto di recesso in quanto il prodotto non è conforme a quanto dichiarato, basta dire che il ppv di La7 non funziona.

    Il discorso può essere più difficoltoso in questi giorni dato che, in teoria, l'aggiornamento è imminente...

  6. #2481
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2
    .... cavolo ho letto che qualcuno ha trovato dei problemi in:
    collegare contemporaneamente l'uscita hdmi al tv e l'uscita audio coassiale digitale al sinto ampli
    .... non ci voglio credere mi arriva oggi il sinto ampli yamaha con il cavo coassiale qed pagato 70€
    vi prego ditemi che ho letto male.

  7. #2482
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da abcb
    Ciao Jorgius, ho impostato il decoder come da te riportato !!
    Il fatto è che ho preso il decoder di un amico ed ho registrato senza alcun problema ! Quindi i vecchi decoder non hanno il discorso della protezione.
    Inoltre da domenica non trovo + nessun update don la DS !! Mooolto bene, sono proprio soddisfatto.
    Ciao a tutti...peccato che fra 2 mesi la DS compia un anno !
    L'update è stato nuovamente tolto da sabato perchè non si installava. Speriamo che venga rimesso velocemente e funzionante.
    Per il discorso della protezione non so che dirti, dovrebbe essere una modifica hw dato che usiamo lo stesso sw, spero che con l'update non vadano a bloccare anche le DS che per adesso funzionano.

  8. #2483
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    Il blocco registrazione non è un problema hw, dipende se viene rilevato o meno il segnale di blocco inviato dalla sorgente, in questo caso il decoder di sky; come già detto, il problema sembra principalmente legato al tipo di decoder sky in uso.
    Cmq.. se la DS non registra mentre lo sharp (esempio di un post precedente) non dà problemi, probabilmente, è perchè lo sharp non è perfettamente in regola con le normative...oppure ci stà anche che in realtà il problema è un possibile difetto nel sw come il caso dei dvr pioneer che è stato risolto con un aggiornamento fw...

  9. #2484
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    Confermo che l'aggiornamento non è più OTA e che fino alla fine di questa settimana non dovrebbero esserci novità: in ogni caso, ERCOLINO vigila e non mancherà di fornire le comunicazioni del caso.

    @ giuse76ca:
    Se sei realmente intenzionato a restituire la DS per non conformità del prodotto (nonostante siano passati più dei 6 mesi previsti dal dlgs 206/05 e quindi l'onere della prova sia adesso a tuo carico) porta con te copia del citato decreto oltre che dell'e-mail inviata da Lg ed insisti col venditore chiedendo di contattare il rappresentante di zona Lg.
    Punti chiave: fermezza e sicurezza nelle proprie sacrosante ragioni!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  10. #2485
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Ho tirato giù, in fretta, una bozza di email. Se qualcuno vuole aggiungere o modificare il testo....
    A marzo 2007 ho acquistato un DVD-HDD Recorder DS77 della ditta LG.
    Questo apparecchio prometteva di essere un passo avanti rispetto ad altri avendo integrato sia il Digitale Terrestre, sia la possibilità di vedere le TV a pagamento di La7 ........ ditta assicurava che i problemi sarebbero stati risolti con il nuovo sw mandato via OTA. Ora siamo arrivati alla farsa che non è possibile scaricare tale sw. Pertanto, per la LG, il problema è risolto, mentre per i consumatori al danno si aggiunge la beffa.
    Per eventuali contatti, lascio il mio numero di telefono.......
    Non ho parole, ci prendono proprio per tonti.
    Così LG risponde alla nostra petizione!!!

    From : "LGEIS Admin" iscic@lge.com
    To : "giancarlo bXXXXXX" giancarlo.b@XXXX.it
    Cc :
    Date : Mon, 15 Oct 2007 19:30:42 +0900 (KST)
    Subject : richiesta cliente-[giancarlo bXXXXXXX]

    -----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che La
    informiamo che l'aggiornamento del software dipende anche dalla
    qualità del segnale che riceve, se il segnale dall'antenna è debole
    l'aggiornamento automatico potrebbe interrompersi. La preghiamo quindi
    di lasciare il D75 collegato all'antenna e in posizione di stand by.
    Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per
    eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad
    allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

  11. #2486
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Ecco quanto da me scritto or ora alla LG


    Vi scrivo di nuovo dopo aver constatato la Vs assoluta incapacità non solo a risolvere problemi ma anche ad informare correttamente i Vs clienti.

    State sostenendo, tramite le email, che l'aggiornamento della DS77 è in rete e se non si installa nel dispositivo è colpa del segnale debole.
    Vi faccio presente che l'aggiornamento è stato, per ora, sospeso per i ben noti problemi. Problemi evientemente ben noti a tutti i possessori di DS ma non noti a Voi. Ma siete o non siete un servizio di assistenza?

    Faccio notare che io, insieme ad altri, sto intraprendendo azioni atte a far conoscere la Vs incompetenza sia tecnica che assistenziale a programmi tipo "Mi Manda Rai 3". La Vs incompetenza va stigmatizzata affinché altri potenziali clienti di LG evitino di acquistare un prodotto come la DS.

  12. #2487
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Nell'altro forum un utente sostiene di aver scaricato ed installato il nuovo aggiornamento.

    Sarà vero?

  13. #2488
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    Chiedigli di verificare e riportare sul forum versione Main ed STB...

  14. #2489
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    59

    aggiornamento

    Confermo, D STATION aggiornata a nuovo firmware oggi pomeriggio.
    Il firmware e' stato OTA per 1 ora circa e tutte quelle che erano collegate si sono aggiornate.

    Verificata versione firmware dal menu' ed e' aggiornata!!!

  15. #2490
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704

    OK, bene, puoi riportare versione Main ed STB ?
    Grazie.


Pagina 166 di 276 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •