Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 276 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 4133

Citazione Originariamente scritto da mdamor
    Ho provato con un hard disk della stessa capacità...
    Chissà... Comunque ho ordinato anch'io la D-Station da 80GB, forse riesco a provarla con vari dischi (tra cui un Samsung della famiglia SpinPoint che dovrebbe essere simile all'originale)...
    Hai verificato le impostazioni dei jumpers sulla board del disco, in modo da settarli allo stesso modo?

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Chissà... Comunque ho ordinato anch'io la D-Station da 80GB, forse riesco a provarla con vari dischi (tra cui un Samsung della famiglia SpinPoint che dovrebbe essere simile all'originale)...
    Hai verificato le impostazioni dei jumpers sulla board del disco, in modo da settarli allo stesso modo?
    si l'originale è impostato come cs e lo stesso ho fatto con l'altro, l'unica differenza che l'originale è un HITACHI e l'altro è un MAXTOR ma sono sempre da 7200 giri entrambi

...l'originale è un HITACHI...
    Pensavo fosse un Samsung.
    Comunque vedo se riesco a trovare un Hitachi... Appena mi arriva la D-Station, ovviamente!

bene fastleo pendo dalle tue labbra ansiosamente

Chiunque apra la Dstation potrebbe cercare di capire nome e modello dei chip di deinterlacer e upscaling?
    Non chiedetemi come si fa che non lo so....

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

D75 Delusione totale

Sono rimasto deluso totalmente dalla D75 che domani la riporto indietro,
    - I film registrati dai canali MEDIASET non sono editabili
    - I film MEDIASET PREMIUM non sono registrabili
    - I film di LA 7 si cancellano dopo 30 giorni
    - Il tuner DTT è lentissimo al cambio di canale premi il tasto e ci pensa prima di cambiare canale
    - Menù molto lenti e poco pratici
    - I canali DTT non si possono riordinare
    - Hard disk sempre acceso
    - Accensione lunghissima
    - Scarsa sensibilità di ricezione del telecomando

Unico punto a favore per quanto mi riguarda, la qualità dell'immagine è ottima, ma per i miei gusti attenderò qualcosa di meglio.

Per quanto riguarda masterizzatori per pc non ho nulla da ridire LG per me è sempre stata ottima, ma per quanto riguarda hdd-dvd recorder penso che non comprerò più nulla con questo marchio.
    Ultima modifica di mdamor; 28-09-2006 alle 22:11

alternativa

Sono rimasto deluso totalmente dalla D75 che domani la riporto indietro,
    - I film registrati dai canali MEDIASET non sono editabili
    - Il tuner DTT è lentissimo al cambio di canale premi il tasto e ci pensa prima di cambiare canale
    - Menù molto lenti e poco pratici
    - Hard disk sempre acceso
    - Accensione lunghissima
    - Scarsa sensibilità di ricezione del telecomando

Unico punto a favore per quanto mi riguarda, la qualità dell'immagine è ottima, ma per i miei gusti attenderò qualcosa di meglio.

Per quanto riguarda masterizzatori per pc non ho nulla da ridire LG per me è sempre stata ottima, ma per quanto riguarda hdd-dvd recorder penso che non comprerò più nulla con questo marchio.
    L'alternativa potresti trovarla nei prodotti pioneer che hanno il medesimo sviluppo riguardo le soluzioni applicative, la differenza è che sono molto dinamici e veloci con rispetto nella qualità dell'immagine.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da albycat
    L'alternativa potresti trovarla nei prodotti pioneer che hanno il medesimo sviluppo riguardo le soluzioni applicative, la differenza è che sono molto dinamici e veloci con rispetto nella qualità dell'immagine.
    ciao

Ma la limitazione sulle registrazioni Mediaset in DTT e una normativa su copyright che avranno tutti i dvd recorder DTT che usciranno ?

Citazione Originariamente scritto da drmix
    ...potrebbe cercare di capire nome e modello dei chip di deinterlacer e upscaling?
    Appena mi arriva, se riesco ad aprirla senza rischiare di invalidare la garanzia manomettendo eventuali sigilli o quant'altro, lo farò subito, magari scatto anche qualche foto dell'interno... Sono molto curioso anch'io!
    Tra l'altro non sono scoraggiato da alcune critiche che ho letto in giro sul forum riguardanti le limitazioni della macchina, penso semplicemente che il prodotto ideale non esista. Comunque parte delle critiche riguardano la registrazione di canali PPV. Ho il sospetto che la cosa sia voluta in un qualche modo dai providers in questione, e che, a meno di "hacks" o simili, la si troverà anche su altri modelli e marche di PVR con DTT provvisti di conditional access.
    Aggiungo inoltre che tali limitazioni sono ben leggibili consultando il manuale utente, disponibile on-line sul sito LG...

ciao

Mi dici le alternative di pioneer?
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Secondo me la situazione non è così tragica come la descrive mdamor:

C'era scritto sul manuale, e cmq penso sia un problema comune a tutti i DVD recorder con DTT (storia di copyright, ecc.). Confido negli aggiornamenti del firmware, ufficiali o meno...

Questo succede anche con i decoder normali DTT

- Accensione lunghissima

Problema anche di altri LG, risolto con l'aggiornamento del firmware... tipo da 1'30" a 15"...

e se una volta registrati su hdd li masterizzi su dvd si puo?

alternativa

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Mi dici le alternative di pioneer?
    questa, http://www.pioneer.it/it/product_det...taxonomy_id=45

ciao

Citazione Originariamente scritto da Albe 10
    Secondo me la situazione non è così tragica come la descrive mdamor:

C'era scritto sul manuale, e cmq penso sia un problema comune a tutti i DVD recorder con DTT (storia di copyright, ecc.). Confido negli aggiornamenti del firmware, ufficiali o meno...

Questo succede anche con i decoder normali DTT

- Accensione lunghissima

Problema anche di altri LG, risolto con l'aggiornamento del firmware... tipo da 1'30" a 15"...
    Quello che sostieni essere comune a tutti i decoder ( cambio di canale lento e non possibilità di riordino) purtroppo ti devo contraddire perchè con lo Humax e il Philips non succede assolutamente.

si ma non si trova ancora in giro

Pagina 4 di 276 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •