Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 276 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 4133

Assolutamente no!

Se vuoi vai a leggere tutti i problemi che ha.

Se c'è gente che lotta per cercare di restituirlo.... un motivo ci sarà.

azz.
    quindi uno simile qualè?

Dai una lettura giusto al primo post qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61452

Simile non esiste, purtroppo.
    Puoi prendere un hdd recorder con dtt integrato + dec. esterno dtt giusto per il ppv e così facendo hai anche la possibilità di registrare il ppv, cosa che la DS non permette.
    Tra gli hdd recorder puoi scegliere tra Sony, Pioneer e Panasonic che vai sul sicuro.

Comprati un bel Pioneer DVR-555HX-S,con lo slot per i CI nella speranza che mettano in vendita la smartcam
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

OT:

Anch'io spero nella CI ma sarà veramente difficile, a meno che uno non si compra il 15" (o il 19") come seconda tv per la cucina, cameretta, etc. etc.

Dando per difficile la CI forse conviene il Sony RDR-HXD870 + un dec. esterno mhp per il ppv, la somma dei due è inferiore al solo pio 555hx...

Io cmq. ho il pio

minkia il pio viene 500€ per 160gb!!!
    da pazzi!
    c'è un pana da 250gb con dtt ma senza mhp/smartcard che viene 370€.
    il sony già è più umano,magari il 970 che ha 250gb che dite?

OT:
    e si, i pio costano un pochino...sarà che *forse* hanno una componentistica migliore ed hanno hard disk seagate + CI...
    Cmq. nessuno tra i 3 detti ha l'mhp/smartcard, solo il pio eventualmente potrebbe usufruire della SmarCAM...
    Il Sony è in pratica un pioneer ma senza la CI e con il discorso dei componenti fatto sopra...
    Sony e Pio hanno l'epg del Guide+, molto bella a mio parere, che il Pana non ha...

Con 160gb ne hai da registrare...io resto sul mio consiglio del post precedente...

Cambio HD e Buchi audio D-76

Quì si trova un esempio di chi ha già sostituito l'HD della D-station.
    http://www.italiadvd.it/forum/42407.shtml
    Nessun problema di buchi audio ascoltando the Dark Side of the moon (ho provato subito dopo aver letto il post con un po' di apprensione...) nessun problema di buchi audio su CD senza spazio fra le tracce.
    Cosa volete che vi dica, sarò stato fortunato! Confermo l'impossibilità di registrare i canali premium, ma questo è dichiarato dalla casa e dipende da Mediaset non da LG (speriamo che qualcuno trovi il modo di bypassare la cosa, dubito che possa dipendere dall'hd perchè è un parametro regolato dal firmware)

La fortuna puoi averla per quanto riguarda il discorso dei buchi audio sul dtt ma non durante l'ascolto dei cd musicali senza pausa fra le tracce...
    Questo difetto era presente sulla versione di fw precedente ed è stato ri-confermato, purtroppo, anche su quella attuale...
    Il buco audio di cui si parla è veramente breve, roba da decimi di secondi, ed avviene, se ricordo bene, proprio in corrispondenza di quando sul video vedi che la barra del titolo in corso passa sulla successiva traccia...
    Puoi riprovare, magari facendo attenzione proprio al punto che ti ho detto e magari ad un volume consono, ancora meglio in cuffia...

Per quanto riguarda il discorso cambio hdd ho dato un'occhiata veloce al link che hai segnalato e quello che mi pare di avere letto è di qualcuno che ti ha riferito che si può cambiare ma non che l'abbiano fatto e che soprattutto funzioni tutto correttamente.
    Su tutti gli altri hdd recorder lg non c'è nessun problema a sostituire l'hdd, ma sulla DS è ancora da verificare.

e poi ...
    Citazione Originariamente scritto da daminik
    speriamo che qualcuno trovi il modo di bypassare la cosa

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    OT:
    e si, i pio costano un pochino...sarà che *forse* hanno una componentistica migliore ed hanno hard disk seagate + CI...
    Cmq. nessuno tra i 3 detti ha l'mhp/smartcard, solo il pio eventualmente potrebbe usufruire della SmarCAM...
    Il Sony è in pratica un pioneer ma senza la CI e con il discorso dei componenti fatto sopra...
    Sony e Pio hanno l'epg del Guide+, molto bella a mio parere, che il Pana non ha...

Con 160gb ne hai da registrare...io resto sul mio consiglio del post precedente...
    si però cavolo sono 500€...altri modelli simili al pioneer ma un pò meno costosi?

edit: però li vale i 500€ il pio?

del pio potresti prendere la versione H (quindi senza la X) che è la versione senza dtt, tanto avresti cmq. il decoder esterno...ma come soluzione a me non piacerebbe...

io ho il pio e mi trovo benissimo, ho anche avuto un problema grave di funzionamento che alla fine ha portato alla sostituzione dell'unità con una nuova ma ci ho messo quasi 2 mesi...ma sono cose che capitano...

Come detto tutto potrebbe dipendere dalla disponibilità e funzionamento della SmarCAM sui pio:
    - se ci sarà e senza problemi allora io scelgo il pio (l'ho già fatto ) dato che ha la CI, quindi non serve un dec. dtt esterno
    - viceversa, in mancanza della SmarCAM, prendo il sony, che in pratica è un pio (stesse funzioni, stesse videate...il 75% delle schede interne sono le stesse come progetto...) senza la CI e giusto con una componentistica filo inferiore (esempio hdd western digital anzichè seagate dei pio...) e ci aggiungo un dec. esterno per il ppv...

@ floop:
    Come già fatto notare ad un altro utente qualche pagina fa, il prezzo ridicolo a cui hai trovato la D77 non ti suggerisce nessuna riflessione...?
    Non farti fuorviare dal prezzo, io a settembre 2006 la D75 la pagai 429 €, chissà da cosa dipendono questi saldi...
    Fatti un Pio, poi ci farai sapere.

@ daminik:
    Spero vivamente per tutti gli attuali possessori del catorcio che tu riesca a risolvere magicamente in un attimo l'incalcolabile serie di difetti che affligge questo mostro della tecnologia, quegli stessi problemi che tutti quanti noi, in più di un anno, non siamo riusciti neanche a mitigare: non vorrei però che tu appartenessi al partito "il mio giocattolo è il più bello di tutti", ne abbiamo conosciuti altri e la loro propaganda ha avuto vita moooolto breve...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

attenti alle buche

Per quel che riguarda i buchi audio su CD senza spazio tracce proverò di nuovo in modo più approfondito, ma mi chiedo: se devo fare una prova del genere per rendermene conto, si tratta di un difetto grave ?
    Domanda: non è che il problema è presente solo se si usa la connessione ottica per l'audio ? Io ho avuto problemi simili in passato con altri apparecchi e da allora uso sempre la connessione coassiale che tra l'altro è sempre consigliabile in termini di qualità, per via della doppia conversione presente sull'ottico.
    Riguardo alla sostituzione HD non potrò dare una risposta definitiva fino a quando non avrò provato, ma i post che ho trovato riguardo ai risultati negativi, dimostrano che chi lo ha provato non sapeva bene quello che stava facendo e magari ci ha infilato un bell'Hard Disk tolto dal suo PC e partizionato da Windows...
    Comunque, per chi volesse trasferire i propri file direttamente sul PC consiglio di fare un giro su

1 http://ifndef.altervista.org/index.html

2 http://from-hdd-lg-to-pc.narod.ru/

Dove si trovano dei programmi per il dump

Rispetto alla sindrome 'Il mio giocattolo è più bello' mi chiedo se non esista invece un problema di accanimento a prescindere, in cui si vuole convincere qualcuno che la propria opinione è buona per forza ? Io non voglio convincere nessuno, sono complessivamente contento e non voglio fare polemiche inutili. Ribadisco che i due problemi maggiori sono la rumorosità e l'impossibilità di registrazione in ppv, ma quest'ultimo è un problema commerciale che dipende da Mediaset non dall'apparecchio, si dovrebbe sperare in un hacking del firmware, che però essendo disponibile solo in OTA ( e probabilmente non a caso...) e la d-station un prodotto poco diffuso negli altri paesi sarà un evento po' improbabile

Citazione Originariamente scritto da daminik
    d-station un prodotto poco diffuso negli altri paesi sarà un evento po' improbabile
    Solo noi Italici abbiamo la DStation, tutto il resto dell'EUROPA per il digitale terrestre condivide lo stesso STANDARD.
    Diciamo che in italia (i munuscola voluta) applichiamo uno standard che in realtà non è STANDARD. Mi fermo qui per non esagerare con l'OT.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Secondo te perché c'e chi ha dato via il recorder per disperazione? Io dubito di utenti come te. Se per te il recorder non è poi male son contento per te. Ma evita alcune insinuazioni. Prima di accusare informati sui vari difetti. Se 2 testate come avmagazine e digital sat hanno pubblicato notizie sui bugs un motivo ci sarà.

Pagina 241 di 276 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •