Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 276 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 4133
  1. #3076
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    INFO


    Ciao ragazzi,oggi sono andato da KYNDES di ROMA e dicono che loro non sanno niente in quanto LG non gli aveva dato comunicazioni!Volevo sapere se qualcuno di voi aveva comprato li' ilD77?!Se si' come faccio a restituire la station?Grazie per le risposte

  2. #3077
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    Il fatto che questi signori non siano a conoscenza del problema non li dispensa dall'informarsi: basta che danno un'occhiata a questo 3d per farsi un'idea...

    In ogni caso, se sei ancora entro i 6 mesi il problema è tutto loro: se riusciranno a dimostrare che il prodotto è conforme (tanti auguri...) dovrai tenerti il catorcio, altrimenti che comincino a preparare il "lesso" (tradotto: i quattrini da renderti).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  3. #3078
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720

    Nuovo aggiornamento

    Si comunica che per metà settimana dovrebbe essere messo OTA il nuovo fw, versione sw 1.1.1.1: auguri di cuore!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  4. #3079
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente scritto da OXO
    Il fatto che questi signori non siano a conoscenza del problema non li dispensa dall'informarsi: basta che danno un'occhiata a questo 3d per farsi un'idea...

    In ogni caso, se sei ancora entro i 6 mesi il problema è tutto loro: se riusciranno a dimostrare che il prodotto è conforme (tanti auguri...) dovrai tenerti il catorcio, altrimenti che comincino a preparare il "lesso" (tradotto: i quattrini da renderti).
    Sono stato ora contattato dal venditore dove ho acquistato il catorcio (a fronte della mia raccomandata AR dove chiedevo la restituzione per non conformità). Molto gentilmente mi ha informato di aver parlato con LG che gli ha detto di inoltrare il catorcio in assistenza , ovvero LG ha negato esplicitamente al venditore (una catena di ipermercati "generalisti" del nord Italia) che è un problema noto ed intrinseco . Credo che stiano giocando sul fatto che a breve ci sarà il nuovo SW e con il giochetto di qualche giorno in assistenza mi toccherà di riprendermi il catorcio.
    Mannaggia solo colpa mia di aver aspettato troppo tempo .

  5. #3080
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Digli che adirai a vie legali. Vedrai che le cose potrebbero cambiare.

  6. #3081
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    146
    Un nuovo Topic only restituzione del catorcio no eh ? ^_^

  7. #3082
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    555
    Per la cronaca, nuovo articolo di AVM sul disastro:
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...inua_2621.html

  8. #3083
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Digli che adirai a vie legali. Vedrai che le cose potrebbero cambiare.
    Minaccie di andare per vie legali le ho ribadite e citate per scritto. Il venditore comunque sostiene che senza autorizzazione della LG non può rimborsare; tanto è vero che mi ha detto che è pronto a rimbosare per contanti nel momento in cui LG riconsoce che il problema è irrisolvibile. D'altronde anche OXO aveva detto che è normale che il venditore si prenda un certo tempo per fare delle verifiche, in questo caso, a detta sua, inoltrare la macchina ad un centro assistenza LG.
    Lo scandalo è che LG (e i centri di assistenza) faccia sempre finta di cadere dalle nuvole e non vuole dichiarare subito che il prodotto è bacato.

  9. #3084
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    60

    HELP !!

    Ciao, una richiesta di aiuto !
    Chi ha preso il "CATORCIO" presso EURONICS ? Io non risco a chiudere la "trattativa".... nel senso che non ne volgiono sapere !
    Vi prego aiutatemi ... non vorrei rimanere in....to con l'uscita del firmware..... sempre che metta le cose apposto....
    Attendo vostre ! Grazie !

    Domandona !!! Ma come fate a sapere che a breve uscirà un altro firmware ?
    Da dove arrivano queste info ? Se il firmware facesse miracoli.... sarebbe bello tenersi la DS.....

    Grazie
    Mik

  10. #3085
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Citazione Originariamente scritto da XSim
    Un nuovo Topic only restituzione del catorcio no eh ? ^_^
    Xsim perché non scrivi qui quello che hai scritto dall'altra parte?

    Sai gli insulti che ti becchi?

    Sei contento del catorcio? Tientilo ma non rompere a chi decide di sostituire la macchina.

    gianluk, digli che il problema non è di LG ma del Venditore. Quindi, nel causa si arrivi a vie legali, sarà il venditore a dover risarcire.

    Puoi provare anche ad andare da un giudice di pace.

  11. #3086
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente scritto da abcb
    Domandona !!! Ma come fate a sapere che a breve uscirà un altro firmware ?
    Da dove arrivano queste info ? Se il firmware facesse miracoli.... sarebbe bello tenersi la DS.....
    Vedi qui:

    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...nua_2621.htmle
    e sul forum digital-sat:
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41388 (link citato da Emidio Frattaroli nel primo focus sull'argomento del 30/10/07)

  12. #3087
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Xsim perché non scrivi qui quello che hai scritto dall'altra parte?

    Sai gli insulti che ti becchi?

    Sei contento del catorcio? Tientilo ma non rompere a chi decide di sostituire la macchina.
    Eh! ..adesso..insulti mi sembra eccessivo.
    Magari qualche tiratina d'orecchio..affettuosa magari.
    Comunque non ho scontrino..non posso restituirlo..al limite però lo posso rivendere come usato.

  13. #3088
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    252
    Citazione Originariamente scritto da abcb
    Chi ha preso il "CATORCIO" presso EURONICS ? Io non risco a chiudere la "trattativa".... nel senso che non ne volgiono sapere !
    Io. Domani appuntamento col responsabile del centro presso cui è avvenuto l'acquisto per "discutere" della restituzione.
    Vi farò sapere.

  14. #3089
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    60

    News

    Ok, fammi sapere.... in modo che anche io sappia come comportarmi....
    Grazie


    Io. Domani appuntamento col responsabile del centro presso cui è avvenuto l'acquisto per "discutere" della restituzione.
    Vi farò sapere.

  15. #3090
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    INFO


    Scusate perche' se sono passati + di 6 mesi non posso restituire il catorcio? Fatemi sapere, grazie!


Pagina 206 di 276 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •