Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 276 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 4133
  1. #3016
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    124

    Citazione Originariamente scritto da Macco
    Pagina 66 del manuale utente:

    CAVO SCART: 1
    CAVO AUDIO: 1
    TELECOMANDO: 1
    CAVO VIDEOCOMPOSITO: 1
    CAVO COASSIALE RF ANTENNA: 1
    BATTERIE: 2

    Dunque secondo il manuale NEMMENO avrebbero dato il cavo modem. Invece ricordo che c'era. Ad ogni modo se lo metti o meno non hanno modo di provarlo, perché il Manuale (che restituirai assieme all'unità), presenta tali dotazioni come previste.

    Bye, Macco
    ops, me lo sono "volato"...

    grazie 1000

  2. #3017
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    27
    COMPLIMENTI ALL'ASSISTENZA LG, RIPORTO DI SEGUITO LA RISPOSTA ALLA MIA E-MAIL
    "
    Period : 2007/01/01 ~ 2007/12/09

    Spett.li ASC
    dal giorno 02/11/2007 al giorno 09/12/07 non sarò in ufficio e non sarò
    reperibile al cellulare.


    I will be absent from 2/11/2007 to 09/12/2007.


    A...... A......
    BG SERVICE CENTER COORDINATOR
    LG ITALY
    "


    DITEMI SE QUESTA E' UNA RISPOSTA?
    COSA VUOL DIRE?
    BO?
    Ultima modifica di ricsport; 07-11-2007 alle 13:40

  3. #3018
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Evidentemente un errore.

    Ma ora si ha il nome ed il cognome di qualcuno della LG.

    Si può provare a contattarlo telefonicamente.

  4. #3019
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    Ricordo che anche a me arrivò una mail del genere ed ovviamente provai a contattarlo via mail ma nessuna risposta...

  5. #3020
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    555
    Quanti ricordi, ancora lui ......
    Quella è la prima è mail che ho ricevuto dal "servizio" clienti di LG. Mi ricordo che scrissi la mia prima email di protesta il 27 dicembre del 2006 in cui stranamente mi lamentavo dei mille problemi della DS, nella risposta che avevo avuto io il tizio tornava dalle ferie il 7 gennaio 2007 ed io prontamente in quel giorno mandai la mia seconda mail ad LG.
    Il resto è storia, ed è citato passo passo nelle oltre 200 pagine di questo thread.

    Ecco la prova:

    Period : 2006/12/22 ~ 2007/01/07

    Spett.li ASC
    dal giorno 27/12/06 al 05/01/07 non sarò in ufficio.


    I am out of office
    I will get back to you as soon as I return.



    A....... A.......
    BG SERVICE CENTER COORDINATOR
    LG ITALY


    Possiamo concludere che il responsabile è ancora li al suo posto e non è stato ancora esautorato grazie alla sua sterminata fantasia nel coniare le fantasiose risposte per conto di LG.

    Io conservo gelosamente tutte le email che ho ricevuto da LG perchè le considero delle vere e proprie perle di saggezza.
    Visto tutte le risposte che ci hanno dato in questo anno io proporrei di fare una raccolta di tutte le perle e pubblicarle, e diventeremo sicuramente miliardari.

    Saluti

  6. #3021
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    E quell'individuo sarebbe il coordinatore....

    Figuriamoci i coordinati

  7. #3022
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    27
    SCUSA TRAKE PUOI DARMI L'INDIRIZZO A CUI HAI SPEDITO LA SECONDA E-MAIL COSI' PROVO ANCHE IO E VEDO COSA MI RISPONDONO.

    GRAZIE

  8. #3023
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    555
    Ho sempre utilizzato il form sul sito di LG

  9. #3024
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da XSim
    Ahhhh! tu si nu para... gnosta
    @ndre

  10. #3025
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    Io non ho parole, una multinazionale non puo neanche permettersi un sostituto...

    A questo punto, c'è ancora qualcuno che è disposto a dare fiducia a questo manipolo di inetti principianti da strapazzo?

    "Hasta la RESTITUCION!!! Siempre!!!"
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  11. #3026
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    71

    io insisto

    Se mi levano il problema del ts, reg.+riprod., quello delle registrazioni da digitale terrestre delle partite che secondo me fanno parte tutti dello stesso problema, io sono contento della mia d75 l`ho pagata tutto sommato poco (250€ circa a dicembre 2006) e ora ci posso vedere le partite su la7 pp

  12. #3027
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    124

    Anch'io vi saluto

    Ho riportato la DS ...

    Al reparto ho parlato con un ragazzo gentilissimo, il quale aveva sentito il fornitore LG.
    "Non c'è problema, la ritiriamo noi e la diamo al fornitore. Anch'io mi sono letto tutti i vari problemi su internet."

    A questo punto mi metto anch'io alla finestra e aspetto gli eventi, tanto a registrare ci pensa il pioneer

  13. #3028
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    555
    Questo è quello che dovrebbero fare tutti i possessori di "catorci".

  14. #3029
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    25
    ORE 21:10

    mi è appena partito un OTA con aggiornamento di SISTEMA sul MUX mediaset!!!

  15. #3030
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    25

    cosa è accaduto?


    Allora,
    ci ha meso circa 10 minuti:
    - schermata nera con scritta AGGIORNMENTO SOFTWARE DI SISTEMA e barra da 0 a 100%
    - e rimasto così quasi 10 minuti, poi in pochi secondi ha fatto tutta la barra da o a 100
    - ha flashato un istante su una immagine video
    - poi nero per meno di un minuto
    - poi ha ripreso a funzionare e il messaggio OTA UPDATE sul display della D77 se ne è andato.

    ...SORPRESA!

    Vado a vedere la versione dle firmware e dice 1.1.1.00 !!!!

    COME PRIMA!!!

    Ma che è successo?? Anche a voi lo ha fatto???


Pagina 202 di 276 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •