Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 276 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 4133

Citazione Originariamente scritto da trake
    Io l'ho restituita a luglio 2007 ed erano passati 9 mesi dall'acquisto.
    Anche per me Luglio 2007 dopo 9 mesi...

Citazione Originariamente scritto da bernis
    Sul sito della pioneer non ho trovato il modello 550hx-s è stato superato da qualche nuovo modello ?
    Lo trovi su pioneer.eu, non so dirti perchè sulsito italiano non c'è...cmq. manuale d'uso e interfaccia utente ci sono anche in italiano.

proprio non va ???

Ho letto molti topic a riguardo questo "catorcio", ma io ho un plasma LG 42PC3RA e vorrei collegare il d77 per togliere tutti i cavi e vedere meglio i DVD grazie UPSCALING , a questo punto che mi consigliate della stessa marca... ho letto molto bene del OPPO, ma come detto prima preferirei un LG... (PS. lo trovo a listino a circa 250 euro sia il modello D77 o D76... del HD non mi interessa)

OPS, sbagliato il TV è 42 PC3RA

Citazione Originariamente scritto da ilbarmandoc
    Ho letto molti topic a riguardo questo "catorcio", ma io ho un plasma LG 42PC3RA e vorrei collegare il d77 per togliere tutti i cavi e vedere meglio i DVD grazie UPSCALING , a questo punto che mi consigliate della stessa marca... ho letto molto bene del OPPO, ma come detto prima preferirei un LG... (PS. lo trovo a listino a circa 250 euro sia il modello D77 o D76... del HD non mi interessa)
    Certo che per chiedere un consiglio per acquistare un prodotto LG hai scelto proprio il 3d giusto...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Macco
    Basta che poi non si autoaggiorna LO STESSO come ha cercato di fare quella stupida D77 di, mi pare, htp..

Bye, Macco
    La mia è la 75 e il bello è che ha tentato di aggiornarsi quando il sw non era ancora OTA e non si è più schiodata da li. Adesso è ancora in assistenza.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

La ex-mia D Statino aveva 7 mesi.

In realtà a maggio avevo già parlato con chi me l'aveva venduto ed avevo deciso, in accordo con lui, di aspettare l'aggiornamento.

Nella mail che avevo spedito alla LG avevo specificato i bugs sui buchi audio e su La7. La LG aveva risposto che questi bugs sarebbero stati risolti con la nuova release. Ho portato il D77 da chi lo avevo acquistato e gli ho fatto notare i buchi audio. Ha convenuto che rendono il prodotto inservibile per quello che deve fare.

L'assistenza online LG mi ha risposto dicendo che sono già al corrente del problema, lo hanno ammesso almeno...

Chi vivrà vedrà, chi invece ha restituito il prodotto è già morto quindi non vedrà

Sandokan

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che LG Italia e' gia al corrente del problema.Stiamo tentando di risolverlo nel minor tempo possibile.La preghiamo comunque di comunicarci la data d'acquisto del prodotto e di ricontrollare il numero seriale dall'apparato stesso(serial number o s.n.). Il suo numero di consulta è il seguente: .......... Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

Ecco quanto hanno scritto a me poc'anzi:
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che e' gia stata aperta un'indagine riguardo questi problemi.Il Suo nuovo numero di consulta,presso la Sede LG e' il seguente: .............. . Le faremo sapere non appena ci venga comunicata una soluzione al problema occorso dopo l'aggiornamento via etere. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

Dunque hanno precisamente dichiarato che c'è stato un PROBLEMA OCCORSO DOPO L'AGGIORNAMENTO VIA ETERE.

Io aspetto ancora pochi gg. poi andrò di Centro di Assistenza x il downgrade (ricordo che ho comprato con P.IVA, dunque il reso x non conformità non lo posso fare).

a me ancora nessuna comunicazione, dopo la mail di risposta di giovedì e la telefonata di ieri, stand by.

E' comunque importante che abbiano ammesso il problema.

Potrebbe anche essere che per risolvere il problema del DTT che si spegne in play basti cambiare uno 0 in 1.. ^_^ ..suvvia..un briciolo di ottimismo.
    Lo so..è un anno che si aspettava un aggiornamento..e quando esce questo è "buggato" e non risolve neppure un granchè..tuttavia la bolla è scoppiata..sono obbligati a far uscire un nuovo aggiornamento a breve (altrimenti lo scandalo è servito).
    Detto questo..basta parlare qui di Pioneer, Panasonic, Sony e così via..

Citazione Originariamente scritto da XSim
    Potrebbe anche essere che per risolvere il problema del DTT che si spegne in play basti cambiare uno 0 in 1.. ^_^ ..suvvia..un briciolo di ottimismo.
    In un anno di lavoro non sono neanche riusciti a scrivere uno 0 o un 1 corretto !!!
    Chi ha continuato a tenere il catorcio, in parte perchè soddisfatto in parte per ottimismo, penso che in questo momento sia un pochettino sfiduciato del lavoro di un anno di questi genii coreani e la preoccupazione è che per risolvere d'urgenza un problema chissà cosa rovineranno questa volta !! forse non permetteranno più di registrare i canali normali

Lo so..è un anno che si aspettava un aggiornamento..e quando esce questo è "buggato" e non risolve neppure un granchè..tuttavia la bolla è scoppiata..sono obbligati a far uscire un nuovo aggiornamento a breve (altrimenti lo scandalo è servito).
    Non solo è bacato, ma risolve pochissimi problemi e mi sembra solo quelli di conformità per evitare la restituzione. (e neanche tutti, la capitolazione automatica non funziona e sul manuale c'è scritto che DEVE funzionare)
    La sensazione è che, come ha già detto qualcuno, LG non farà più niente su questo prodotto in quanto troppo oneroso e di nicchia
    Quindi è meglio la restituzione !

Penso che chi riporti le loro esperienze su questi prodotti lo faccia per aiutare chi vuole o vorrebbe resitutire il catorcio per decidere che cosa prendere. Io li trovo utili (spero di non essere l'unico!)

Il problema è che credo serva cmq del tempo per i rapporti con i broadcaster: devono mettersi d'accordo con Mediaset e La7, far bandire la 1.1.1.0, dargli quell'altra nuova (e speriamo che, non inficiando la parte del fw di LORO COMPETENZA PPV/MHP, possano sorvolare sulla fase di loro ricertificazione/test), pagare per il servizio (chissà se devono rifare il bonifico per la ritrasmissione...)..

stamattina la mia D è impazzita.
    E' rimasta bloccata su raiuno (dtt) e non rispondeva più ad alcun comando di cambio canale.
    Dal menù generale era sparita la versione software (la 1.1.1.0).
    Ho spento, staccato la spina e riacceso ed è andata in OTA update.
    Dopo 5 minuti è apparsa una schermata in cui mi diceva "servizio non disponibile" e tutto è tornato come prima.

La versione software indicata è la 1.1.1.00 (ma c'erano 2 zeri?), inoltre i buchi audio sembrano attenuati rispetto a prima. Esperimenti in vista?

Ok parliamo solo di LG.

E' UN CATORCIO!!!!!
    Anzi no! Chiamarlo catorcio è un'offesa per i catorci!

Pagina 194 di 276 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •