Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 276 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4133

Se a qualcuno puo' interessare.... su mediaset premium media**** vende la nuova D76 a soli 249,00 euro !

@rohs:

ho fatto la prova con 1 minuto di registrazione del telefilm su Rai2 NICS abilitanto la pagina 777 dei sottotitoli e sono stati registrati perfettamente.
    Come già detto, ed anche spiegato da OXO, il televideo lo devi abilitare sul recorder.
    Per il discorso hdmi 1.3 non c'è problema, eventualmente viene a mancare la possibilità del controllo tipo accensione/spegnimento automatici comandati del TV e viceversa...roba poco importante a mio avviso.

@markslv:
    noi acquirenti del pioneer abbiamo già provveduto a scrivere mail a tal riguardo ma siamo in attesa di risposta...
    Che il pioneer ed il sony sono molto simili è vero, basta guardare anche solo sui rispettivi manuali d'uso e vedrete che le videate dei menù, l'interfacca utente e le funzioni sono praticamente identiche.
    Come ha detto OXO il sony sembra il cugino povero, dato che costa discretamente meno del pioneer a parità di caratteristiche (150€ almeno...).

@erikdilot:
    provato oggi per rispondere ad un altro utente, anche se sul sito pioneer dice che i DviX sono solo su CD-R/RW vengono letti tranquillamente anche su DVD-RW, che è il tipo che ho provato oggi; sicuramente funziona anche sugli altri tipi di DVD...

@tutti:
    Come per OXO, quindi mia opinione personale, la lista è Pioneer, Sony, Panasonic, anche se, avendo in casa tutto sony, dopo avere ridato indietro la DS, ho preso il pioneer in quanto i nuovi sony serie RDR-HXD870/970/1070 non c'erano ancora, altrimenti sarei stato combattuto...

Citazione Originariamente scritto da markslv
    Cerco di dare il mio contributo, premesso è collegata ad un normale tv.

Riporto la lista di fblasot:
    - Registrazioni su HDD/DVD: su HDD non funziona la "Capitolazione Automatica ogni X minuti". Confermo. NON RISOLTA
    Uhmm... a me (firmware alla penultima versione) ha sempre funzionato...
    Sicuro che non vi funzioni?
    Per saltare ai capitoli successivi però uso i tasti a croce DX e SN e non quelli dei capitoli, possibile che sia il solo fortunato?

Di solito imposto a 5 minuti così mi salto i blocchi di pubblicità.

Ps: Spero di non aver detto cavolate..

Citazione Originariamente scritto da capitanharlock
    Uhmm... a me (firmware alla penultima versione) ha sempre funzionato...
    Sicuro che non vi funzioni?
    Per saltare ai capitoli successivi però uso i tasti a croce DX e SN e non quelli dei capitoli, possibile che sia il solo fortunato?

Di solito imposto a 5 minuti così mi salto i blocchi di pubblicità.

Ps: Spero di non aver detto cavolate..

credo che quello sia solo un avanti/indietro veloce, diciamo a "step".

Citazione Originariamente scritto da markslv
    credo che quello sia solo un avanti/indietro veloce, diciamo a "step".
    Quindi è solo un caso che funzioni, coincide con i 5 minuti che ho impostato...

[QUOTE=fblasot]@rohs:

ho fatto la prova con 1 minuto di registrazione del telefilm su Rai2 NICS abilitanto la pagina 777 dei sottotitoli e sono stati registrati perfettamente.
    Come già detto, ed anche spiegato da OXO, il televideo lo devi abilitare sul recorder.
    Per il discorso hdmi 1.3 non c'è problema, eventualmente viene a mancare la possibilità del controllo tipo accensione/spegnimento automatici comandati del TV e viceversa...roba poco importante a mio avviso.

grazieeeee fblasot sono troppo contento.... finalmente ora potrò stare tranquillo.... ero un pò nervoseto..... domani tornando dal lavoro andrò a comprarlo
    W pioneer
    per quanto riguarda hdmi la possibilità del controllo tipo accensione/spegnimento automatici comandati del TV e viceversa non ha importanza.... e ti ringrazio per avermi aiutato....
    appena provato la pioneer vi farò sapere le mie opinioni... serviranno anche per gli altri che hanno bisogno dei consigli come me ...
    a domani

Citazione Originariamente scritto da capitanharlock
    Quindi è solo un caso che funzioni, coincide con i 5 minuti che ho impostato...

E si, una pura coincidenza...
    Durante il play usare il tasto sx/dx fa un salto temporale di 5 minuti, a prescindere di quanto impostato nel setup in merito al discorso capitoli automatici...
    Se non erro cmq. funzionavano con registrazioni su DVD...

Sarebbe bello però che si parlasse di Pioneer, Panasonic, Sony & company nei Topic relativi però..qui di cose da dire in merito alla LG Dstation ne abbiamo ancora tante.
    Comunque sia questo gravissimo bug del play che spegne il ricevitore DTT secondo me è di facile risoluzione..tanto grave quanto, a parer mio, banale..la voglio vedere come una "svista" (ma chi li testa prima di metterli in OTA ? Mah!).
    La cosa migliore comunque sarebbe che il firmware della Dstation diventasse opensource..magari! ..ne verrebbe fuori un firmware magnifico se messo in pasto agli appassionati come voi. ^_^
    Sempre se l'hardware permette l'upgrade da CD/DVD..chiaro..fosse davvero soltanto OTA allora addio.

Impossibile che lo rilascino Opensource, pensa te che nemmeno su CD da masterizzare lo rilasciano per paura che qualcuno ne faccia reverse engineering e capisca come funziona!
    E sai perché? Perché là c'è tutto quello che si deve sapere sulle varie abilitazioni al Nagravision ed all'Irdeto per la PPV. Se qualcuno scoprisse come far credere alla DS che la sua card è piena di 1000 euro... forse Mediaset/La7 si potrebbero preoccupare. E se anche non si arrivasse a tanto, un bel registra da PPV potrebbe essere, per loro, scomodo...

Cmq la LG mi ha risposto che vuole S/N e data acquisto e mi ha dato un numero di protocollo..
    Avendolo io acquistato con fattura e p.iva (e dunque non potendomi, credo, avvalere della restituzione tout court) credo che sarò costretto a portarlo, entro qualche gg. all'assistenza x vedere come fanno a fare il downgrade (sulla mia o altra unità).

Macco

Citazione Originariamente scritto da Macco
    Impossibile che lo rilascino Opensource, pensa te che nemmeno su CD da masterizzare lo rilasciano per paura che qualcuno ne faccia reverse engineering e capisca come funziona!
    E sai perché? Perché là c'è tutto quello che si deve sapere sulle varie abilitazioni al Nagravision ed all'Irdeto per la PPV. Se qualcuno scoprisse come far credere alla DS che la sua card è piena di 1000 euro... forse Mediaset/La7 si potrebbero preoccupare. E se anche non si arrivasse a tanto, un bel registra da PPV potrebbe essere, per loro, scomodo...
    Macco
    Basta semplicemente rendere il tutto modulare..in modo tale che alcune sezioni del firmware sono compilate e altre aperte.
    Semi OpenSource.

Citazione Originariamente scritto da Macco
    Cmq la LG mi ha risposto che vuole S/N e data acquisto e mi ha dato un numero di protocollo..
    Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione. Mi diresti solo come hai contattato LG? Suppongo sul sito LG-CONTATTI ma quale tipo do richiesta?
    Grazie
    @ndre

...oggi ho telefonato alla assistenza LG. Ovviamente i ragazzi del call center non ne sanno nulla e sono gentilissimi ma ingari.

Ho tuttavia recuperato il numero di telefono di un centro assiestenza dove ho trovato un tecnico capace e preparato. Lui sostiene di avere modo di scaricare i firmware da internet e che ha modo di fare il downgrade della DS, basta portargliela.

Lo devo sentire oggi pomeriggio per farmi dire che versioni ha. Io al momento ho al famigerata 70822a: se ha la 61011b corro a rimontarla.

Incredibile, si stava meglio quando si stava peggio... ma almeno il TS/ funzionava

Citazione Originariamente scritto da erikdilot
    ...Sembra proprio che il solo sistema per farlo registrare sia abilitare il PIP che amgicamente "riaccende" il ricevitore DTT...
    Scusate ma ho capito bene: se attivo il time shifting e poi il pip riesco ad avere la funzione del timeshifting anche sul dtt?
    come faccio ad attivare il pip? sulla mia d75 sembra non funzionare?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da ciccio pasticcio
    Scusate ma ho capito bene: se attivo il time shifting e poi il pip riesco ad avere la funzione del timeshifting anche sul dtt?
    come faccio ad attivare il pip? sulla mia d75 sembra non funzionare?

ciao e grazie
    Appena si avvia il TS allora premi il tastino blu.

Ed io, in attesa di sviluppi futuri, ho escogitato un sistema!
    Ho rispolverato il mio vecchio ricevitore satellitare Nokia Mediamaster 9600, l'ho collegato via SCART RGB all'ingresso AV2 della D-Station, così se voglio fare il timeshift uso come sorgente il satellite.
    Anche se sarebbe meglio che LG risolvesse...
    P.S.: la qualità del segnale RAI e Mediaset sul satellite è assolutamente inconfrontabile e di gran lunga superiore a quella del DTT...
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Pagina 192 di 276 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •