Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 177 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2651

Io per ora ho solo l'imput BD però ho sempre salvato con il tasto "ok"
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Il problema quindi è che non hai eseguito la procedura per salvare i dati. Se non lo fai, ogni volta che spegni il Radiance si perdono le modifiche.

ok la procedura dovrebbe essere questa
    MENU > Save > Save > OK
    giusto?
    stasera provo
    grazie
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Esatto doppio ok
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Essendo interessato anch'io (e per nulla esperto) a questo video processore chiedo, per cortesia, in che consiste la differenza tra l'XS3D e l'XS3D PLUS (HDMI spinte a 1080p@72Hz e 1080p@75Hz)

E' una feature importante?

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

No, non e' importante, anzi direi inutile in questo momento, a meno che tu non abbia un vpr che la supporti (sinceramente mi sembra impossibile) e in ogni caso puoi far eseguire la modifica anche successivamente.

Grazie Dino per la risposta (e quasi 400 euro risparmiati).

Essendo intenzionato anch'io alla tua medesima accoppiata (RS50/X7 + Radiance) ti sto seguendo come un segugio nelle discussioni del JVC e del Rad

Poi se il progetto va avanti proverò a disturbarti nuovamente

Grazie ancora.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Sempre a disposizione x tutti, io x adesso, sono molto contento dell' accoppiata, magari ci postiamo in m.p.

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Sempre a disposizione x tutti...

ciao dino!

eccomi qua, nuovo nel club, , ringrazio gianluca per la pazienza nella spiegazione e funzionalità di questo oggetto e gli amici che hanno consigliato l'acquisto, come loro non ci sono molte parole per descrivere l'aiuto di questo prodotto nella sezione video dell'impianto. l'accoppiata radiance con jvc è, non consigliata, è un imperativo categorico assoluto. non avrei mai tenuto il mio vpr senza il radiance. l'unica modifica che ho effettuato riguarda lo sharpness e il risultato è clamoroso, schiacciante la differenza con o senza radiance. forse il miglior acquisto nella mia catena audio video. visto che ci vorranno due anni prima che conosca tutte le sue funzioni poso il violino e inizio con le domande per approfondire le possibilità di settaggio : ci sono dei parametri di riferimento su ogni singola voce? so che il settaggio viene ottimizzato in base all'ambiente con strumentazioni dedicate ma in un ambiente campione completamente nero e conoscendo il gain dello schermo (1,2 )ci saranno sicuramente delle funzioni che modifichi già in partenza o che fanno appunto da riferimento generale in una taratura campione: la stanza nera. qualche suggerimento? il vpr è nuovo e 100 ore sono tante.. la mia malattia ha bisogno di cure urgenti. posso e devo..devo.. DEVO vedere meglio.

nicola, mi fa piacere che anche io sono stato tra quelli che ti hanno consigliato caldamente il radiance e che tu ne trovi giustamente utilità e giovamento.
    Per queste domande tecniche dovrai aspettare la taratura che mi effettuerà Vignini a breve, il mio telo BHD arriva Venerdì in Italia e da me penso metà settimana prossima, dopodichè potrò aiutarti, ancora non ho messo mano al gioiello della lumagen, comunque postami tutte le domande che devo fare a Gianluca e quando sarà a casa mia lo tartasserò, ma vedrai che lui stesso sarà sempre disponibile ad aiutarci, come è già successo del resto.

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    a Gianluca e quando sarà a casa mia
    Dino salutamelo quando lo vedi....
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Ciao Paolo, certo te lo saluto, il BlackD HD2 mi arriva inizio prossima settimana poi mi organizzero' con Gianluca x la taratura, la cosa interessante e' che avendo ormai quasi 80 ore con il mio vpr, di cui 65 con il radiance, posso veramente capire la differenza su tutti i parametri con il telo BD e senza......vi terro' informati.

in relazione alla discussione sulla risoluzione in uscita dei dvd io ho fatto due prove: con l'oppo 83se in source direct a 576i o 480i in hdmi e con il mio vecchio pio 868 modificato SD-SDI direttamente alla porta SDI del rad... (che ho pagato 400 euro in più, ma non volevo perdere la feature del pio modificato)... prima della prova credevo che le differenze fossero leggere o quasi nulle invece mi sono dovuto ricredere: il segnale "puro" in uscita dalla SDI non regge alcun tipo di paragone con l'HDMI in termini di definizione, dettaglio e tridimensionalità. ritengo che ad oggi il miglior modo per vedere la bassa definizione (e forse anche l'alta... ma di periferiche in HD-SDI ce ne sono solo a costi proibitivi) sia assolutamente la SDI... chi ancora deve procedere all'acquisto del procio ed abbia un discreto catalogo in dvd (come il sottoscritto) valuti la possibilità di comprare il radiance dual-sdi e di modificarsi il proprio lettore dvd (quasi tutti sono modificabili). la differenza di visione secondo me vale la spesa... certo che per chi ormai è orientato solo ai blu ray tutto ciò diventa non necessario.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ma il Rad esiste solo SDI? Ho appena messo in vendita il mio Oppo 83 modificato HD-SDI ma se è compatibile potrei ripensarci ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

che sappia io attualmente gli unici ingressi disponibili SDI sono quelli SD ma non escludo che in futuro se ci fosse una grossa richiesta non rendano disponibili anche quelli HD....
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 68 di 177 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •