Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 177 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 2651

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    In pratica cosa fa questo apparecchio?
    In pratica si mette tra sorgente e Radiance e negozia lui tutti gli handshakes hdcp al posto del Radiance.
    Non ho la PS4 per provare (aspetto Final Fantasy XV per prenderla) ma con Sky mi ha salvato : ogni volta che accendevo il vpr incrociavo le dita sperando che uscisse l' immagine (altrimenti dovevo spegnere/accendere il decoder).

Però vedi è già diverso dal mio caso, a me aggancia sempre, dopo mezz'ora o più all'improvviso sgancia e impalla il rad tale che devi spegnerlo e riaccenderlo.
    Nel tuo caso invece ha corretto l'EDID evidentemente e una volta memorizzatolo non ti ha più dato problemi.
    Hai dovuto alimentarlo?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Nel tuo caso invece ha corretto l'EDID evidentemente e una volta memorizzatolo non ti ha più dato problemi.
    Non è un problema di edid ma di hdmi handshake, cosa che può avvenire più di una volta durante il collegamento (basta che cambi risoluzione o refresh rate).

Hai dovuto alimentarlo?
    No si autoalimenta col solo avo hdmi in ingresso.

A me qualche problema lo dà il panasonic VT 20 con il radiance e un HTPC (non il Digifast)...devo dire però che ho una matrice HDMI dopo il Radiance e credo dipenda da lei...comunque una volta agganciato il segnale non mi dà problemi

Anche io ho lettore multimediale e Ps4 collegati al radiance mini poi c'è uno switch 4x2 proprio per guadagnare un'uscita in più e poter andare sia verso tv che vpr.
    La playstation4 ogni tanto perde il segnale (o meglio, è il rad che sgancia perchè la ps4 se collegata direttamente allo switch non sgancia mai ma aimè perdo la calibrazione fatta con Calman) ma solo giocando, coi film invece tutto a posto. Evidentemente durante il gioco ci sono cambi di frame rate e a un certo punto il rad va in palla.

Cetto cos'è il "hdmi handshake?"
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

chiuse le feste, iniziano i problemi. ho l' impossibilità di connettermi al radiance con cavo usb-rs232 da win 8.1.
    qualcuno riesce?

ho effettuato una prova e mi funziona; hai provato a scollegare il cavo usb-rs232 dal pc e a togliere e mettere corrente al radiance?

si, dev' essere il driver, ho preso un altro cavo su ebay con il chipset hxd, dice anche il sito della prolific che l' hxe o quel che lè
    non funge piu con win8. sperem...

Solo per USA e Canada Lumagen ha lanciato una campagna chiamata "Video Processor Amnesty trade-in program". Solo per curiosità queste sono le valutazione dei vari apparecchi per l'acquisto di un 2041 o 2042.

Trade-in Value
    RadianceXE $1,700
    RadianceXS $1,600
    RadianceMini $1,500
    RadianceXD $1,500
    Lumagen Vision Unit $1,300
    DVDO VP50 or Duo $1,300
    DVDO Edge or Edge Green $1,100
    Crystalio HDMI VP $1,300
    Other VP $1,000
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Mi sembrano superiori al valore dell' usato. La volta precedente mi pare avessero offerto la metà.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Infatti anche a me sono apparse delle ottime valutazioni. C'è da tenere conto che queste valutazioni vengono scontate dal prezzo MSRP quindi esattamente dal prezzo di listino, non ho idea negli USA che sconti vengano applicati se acquisti fuori promozione.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Sono ne più' ne meno i prezzi di mercato dell'usato per quanto riguarda i prodotti Radiance...x gli altri semmai ce' la "supervalutazione"
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Qualcuno ha esperienza di apple tv collegato al radiance xs.
    Non mi passa audio dolby digital
    Schermo Panasonic TH-50PF10-Ricevitore satellitare Dreambox 8000-Preamplificatore AV Meridian G68-Amplificatori finali Meridian stereo e Nad 916 tre canali-Elaboratore video Radiance XS Plus Dual SDI-Radiance XS Dual HD SDI-Bluray Opppo BDP83 HD SDI-DVD Cinemateq Studio player SDI-Diffusori frontali posteriori e centrale tutto Sonus Faber-Sub Velodyne-Cd Proceed-Sonda One eye pro-Calman 4.2 entusiast-Telecomando Nevo SL70

un paio di chiarimenti generici da neofita....

ciao a tutti,

ho letto gran parte del thread, volevo solo una conferma se ho capito bene sulle seguenti questioni:

1. posso usare l'XS 3D come "switch" collegando HDMI 1 OUT verso TV e HDMI 2 OUT verso il VPR e pilotare 3 o 4 sorgenti in ingresso corretto ?
    2. il processore non effettua "passthrough" per cui o l'accendo oppure devo staccare i cavi HDMI e bypassarlo fisicamente, corretto ?
    3. è ipotizzabile immagino - come adesso faccio tramite un piccolo switch hdmi - collegare ad una delle 2 uscite hdmi un trasmettitore hdmi wireless che mi invii il segnale a/v verso il VPR WHDI per evitare il lungo cavo HDMI ?
    4. i miglioramenti del processore si vedono anche su un plasma 50" o solo su ampi polliciaggi tipo proiettore ?

grazie anticipatamente

Ciao

La risposta alle prime due domande è sicuramente si;
    Alla terza ritengo di si anche se non ho mai provato tale situazione
    Relativamente alla quarta ti posso dire che i miglioramenti del processore saranno maggiormente evidenti su vpr ma credo che siano ugualmente apprezzabili anche su un 50"; io tengo collegato il Radiance anche al Pioneer 5090H

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 16-03-2014 alle 08:17
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Pagina 156 di 177 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •