Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 139 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

Citazione Originariamente scritto da AVMAGA

Qualcuno mi saprebbe spiegare perché il processore non è riuscito a fare il suo dovere (anche se di poco, senza pretendere miracoli) ???
    ti rispondo io... senza fronzoli...

perche' il segnale dtt fa mediamento MOLTO schifo e neanche un processore come l'Edge riesce a metterci una pezza

spiacente ma e' cosi'... soluzione? prova a prendere un decoder dtt per segnale via satellite, forse cosi' dovresti partire da una qualita' migliore (certo.. ti serve la parabola)

ciao

@ AVMAGA: Anche io sono possessore di V20 + Edge (ci eravamo sentiti anche "di là" sul thread del V20 )
    Ti chiedo scusa se utilizzo la tua immagine...

Oggi non sono riuscito a vedere NIENTE da PS3 perchè dopo un minuto che avevo l'EDGE acceso continuava a venirmi fuori questa schermata verde... non vorrei che si fosse bruciato qualcosa o peggio... prima di oggi mi aveva già fatto lo scherzetto ma dopo aver spento e riacceso il processore tutto funzionava... oggi invece niente, spengo e riaccendo, attendo un minuto e salta fuori di nuovo.
    A qualcun altro di voi è mai comparsa? Sapete se esiste un modo per eliminare il problema dribblando l'assistenza?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da matteoallais
    A qualcun altro di voi è mai comparsa? Sapete se esiste un modo per eliminare il problema dribblando l'assistenza?
    Grazie
    Mi metti paura... con il vecchio firmware non mi è mai accaduto nulla di simile. Poi ho aggiornato ed ecco i problemi...
    Sarebbe saggio (cosa che non ho fatto ) salvare quello vecchio e in caso di problemi tornare "indietro".
    Si dà sempre x scontato che l'ultimo sia il migliore !!!
    Prova a vedere se su web ne trovi di precedenti eliminando così il problema...
    Sempre che sia solo una questione di firmware... si spera visto che è capitato ad entrambi, altri si facciano vivi x sapere please!

Certo con quello che costa un pò rosica...

AVMAGA
    Qualcuno mi saprebbe spiegare perché il processore non è riuscito a fare il suo dovere.......
    ...... a parte quanto detto da..........
    lupoal
    perche' il segnale dtt fa mediamento MOLTO schifo
    .....cosa ampiamente condivisibile.

Nel mio caso l'acquisto dello humax hd5500t è dovuto alla non compatibilità del tv in firma con le nuove cam CI+ per la visione del calcio (mediaset) in hd.
    Anche io, ad essere sincero,.....ho notato nessuna (o quasi) differenza con il dtt (hd) integrato del tv, certo rispetto all'altro decoder che avevo (digifox humax) la differenza tra il collegamento diretto alla tv (scart sebbene di buona qualità) e l'edge (RGBs) era notevole (a favore di quest'ultimo..... ovviamente ) con un netto miglioramento di tutta l'immagine restituita, pertanto il suo sporco lavoro lo fa eccome!
    Probabilmente il decoder ci mette molto (buono) di suo, rendendo l'intervento del processore "poco" appariscente.
    Non ho mai provato invece, il collegamento diretto tv-humax in quanto il tv c'è l'ho "appeso" a filo della parete, tralaltro essendo un "50" (di notevole peso) preferisco non avventurarmi in spostamenti e/o prove, cerco di vincere la mia curiosità di appassionato con la ragione
    Aggiungo inoltre che l'edge l'ho settanto quasi di default, tutto in auto con i controlli immagini detail enh.+12 e edge enh.+12.
    Posso dirti che con entrambi i collegamenti (RGBs/HDMI->edge) lo humax restituisce immagini (parlo di SD) molto diverse, entrambe comunque più che soddisfacenti, io preferisco quelle meno razor e dettagliate ma più morbide del collegamento rgbs, dove "sembra" che l'edge lavori un pelo meglio sempre tenendo in debito conto il pessimo segnale del dtt!!
    Poi è chiaro....... tutto è opinabile

Ciao a tutti,
    Sax
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Sarebbe saggio (cosa che non ho fatto ) salvare quello vecchio e in caso di problemi tornare "indietro".
    Dal sito ufficiale, oltre all'ultima versione 1.6, puoi ancora scaricare anche la precedente 1.5.1

Io ho installato proprio l'1.5.1, ma è anche il primo fw che ho installato quindi non so dire se con una versione precedente il problema scompare... e mi sembra di vedere che fw precedenti all'1.5.1 non si possono scaricare.
    Comunque oggi sembra funzionare tutto, ma è troppo aleatoria la questione...

Intanto AUGURI a tutti di Buon Principio

Allora... anch'io ho installato l'1.5.1 perchè l'1.6 dedicato al 3D non mi interessa. La questione è che io ho acquistato un usato e sicuramente avevo una versione firmware ancora precedendete (l'avessi salvata...).
    Cmq tutto lascia il tempo che trova, non ha senso restare bloccati a un firmware vecchio, tra qualche tempo ovviamente andranno avanti con gli aggiornamenti e quindi che sia x 3D o no poco importa xchè servirà anche x il resto...
    Quindi provare col 1.6 sarebbe bella cosa, magari provo io a mandare una mail all'Anchor Bay con la foto del problema e vedere cosa dicono...
    Sicuramente sarà utile anche x loro verificare il discorso.
    Non sono una cima in inglese ma vedo se mi rispondono

Vi farò sapere ok!

Ottima idea, tienici aggiornati! Anche il mio Edge è usato e quasi certamente comprato in America... magari non vuol dire niente però non si sa mai.
    E buon anno, chiaramente

Intanto AUGURI a tutti di Buon Principio

Allora... anch'io ho installato l'1.5.1 perchè l'1.6 dedicato al 3D non mi interessa...
    Ciao, e buon principio anche a te!

Mi sembra di capire che, oltre al discorso 3d, nel nuovo fw 1.6, ci sia un ulteriore miglioramento:

"Improved accuracy of color space conversions and handling of non-video signal levels"

Installato l' 1.6

"Improved accuracy of color space conversions and handling of non-video signal levels"

"Maggiore accuratezza di conversione dello spazio colore e la manipolazione dei livelli di segnale non-video"

Ho aggiornato all'1.6, collegato, acceso e (al momento) non si è ripetuto il "difetto" elencato in precedenza (vedi foto).
    Vediamo come si comporta nei prossimi giorni... cmq x adesso è TUTTO OK!

Cmq la mail l'ho spedita con foto, vediamo che dicono

........
    Ho aggiornato all'1.6, collegato, acceso e (al momento) non si è ripetuto il "difetto" elencato in precedenza (vedi foto).
    ......
    io ho riscontrato lo stesso problema già dallo scorso anno
    spengo, riaccendo e si risolve il tutto ..... almeno fino ad oggi , infatti la frequenza del difetto stà aumentando.

Me lo ha fatto poche volte con firmware precedenti tipo 1.2 poi 1,5.1 con maggior frequenza..... e appena messo l'1.6 sembrava risolto, invece è un paio di giorni che me lo fà con la stessa frequenza

Teniamoci aggiornati , Marco.

PS catena Pio kuro ed xbox 360

Ho aggiornato all'1.6 ...adesso è TUTTO OK!
    Mi devo smentire... STESSO PROBLEMA !!!
    Spengo riaccendo ...tutto va bene, x carità piuttosto di niente meglio piuttosto si dice!

Mi hanno risposto dall'Acthor Bay:

What was the previous firmware version you were running? I assume you didn’t have a problem with that one. Can you reload it and reconfirm that it is fine?

Qual è stata la versione precedente del firmware si sta eseguendo? Presumo che non ha avuto un problema con quello. Puoi ricaricarlo e riconfermare che va bene?

Gli ho risposto che l'1.6 si comporta nella stessa maniera e che non ho salvato il firmware vecchio senza ricordare neanche il numero!
    Ho chiesto di mandarmi quelli vecchi x quel che pesano.
    Cmq ho evidenziato che il fatto non è isolato ma riguarda 3/4 persone,
    quindi spero verifichino anche loro la cosa...

Vi farò sapere!

Smile

Mi devo smentire... STESSO PROBLEMA !!!
    Spengo riaccendo ...tutto va bene, x carità piuttosto di niente meglio piuttosto si dice!

Mi hanno risposto dall'Acthor Bay:

What was the previous firmware version you were running? I assume you didn’t have a problem with that one. Can you reload it and reconfirm that it is fine?

Qual è stata la versione precedente del firmware si sta eseguendo? Presumo che non ha avuto un problema con quello. Puoi ricaricarlo e riconfermare che va bene?

Gli ho risposto che l'1.6 si comporta nella stessa maniera e che non ho salvato il firmware vecchio senza ricordare neanche il numero!
    Ho chiesto di mandarmi quelli vecchi x quel che pesano.
    Cmq ho evidenziato che il fatto non è isolato ma riguarda 3/4 persone,
    quindi spero verifichino anche loro la cosa...

Vi farò sapere!
    Non hai saputo più niente??
    A me pare che con il nuovo fw 1.6 sia peggiorata la qualità di visione dei segnali in SD (prelevati tramite cavo HDMI dal decoder).
    Qualcuno ha notato qualcosa??
    Grazie

fabi32 le quotatute intere sono vietate, mi raccomando in futuro...

Eccomi quà... scusate ma in questi giorni mi sono ammalato!
    L'Acthor Bay mi ha spedito il Firmware v1.2.3
    stesso problema... veramente non sò + dove andare a parare !!!
    Gli risponderò che non è cambiato nulla.
    Spero nel prossimo aggiornamento...

X adesso spegnete e riaccendete x risolvere

Citazione Originariamente scritto da matteoallais
    @ AVMAGA: Anche io sono possessore di V20 + Edge (ci eravamo sentiti anche "di là" sul thread del V20 )
    Ti chiedo scusa se utilizzo la tua immagine...

Oggi non sono riuscito a vedere NIENTE da PS3 perchè dopo un minuto che avevo l'EDGE acceso continuava a venirmi fuori questa schermata verde... non vorrei che si fosse bruciato qualcosa o peggio... prima di oggi mi aveva già fatto lo scherzetto ma dopo aver spento e riacceso il processore tutto funzionava... oggi invece niente, spengo e riaccendo, attendo un minuto e salta fuori di nuovo.
    Grazie
    Ciao anch'io ho avuto (non risolto completamente) vai nel menu ps3 configurazione della visualizzazione, scegli configurazione manuale e spunta soltanto 1080p(576 è default non puoi cambiarlo) vedrai che risolvi, ogni tanto risuccede perchè se passi da un gioco hd ad sd senza riavviare va un po in pappa ma se qualcuno trovasse una soluzione definitiva sono qui.

Pagina 115 di 139 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •