Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 139 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    quando sarà rilasciato ufficialmente il nuovo fw?
    In questa settimana.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

@ pyoung:
    Eh si', direi che con questo nuovo fw il giocattolo abbia fatto un bel passo in avanti: adesso vale veramente la pena farci un serio pensierino...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ottimo, si prega i possessori di raccontarci 1po come va dopo l'aggiornamento, se tutto funziona correttamente

ps: qualcuno di voi lo usa in upscaling sui dvd con un lettore che esce in progressivo?? io ho solo la ps3 che esce a 576p quindi mi interessa molto il funzionamento del prep.. altrimenti dovrei comprarmi anche un lettore e il prezzo sale!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Beh, prima di tutto un sincero GRAZIE a Straker62 che mi ha fugato gli ultimi dubbi, adesso vedo come sono messo dopo natale e poi penserò seriamente all'acquisto (diciamo che è 50/50 con una videocamera HD)...

Grazie a tutti delle delucidazioni, questo forum è una risorsa incredibile!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

ps: qualcuno di voi lo usa in upscaling sui dvd con un lettore che esce in progressivo?? io ho solo la ps3 che esce a 576p quindi mi interessa molto il funzionamento del prep..
    Lo uso con SKY, che esce in 576p da HDMI. A parte il problema del deinterlacciamento del materiale video (spettinamenti più o meno frequenti), con il materiale film non ho riscontrato differenze tra uscita RGBs (576i) e uscita HDMI (576p). Anzi, io preferisco l'HDMI, anche se, forse, è solo una questione di tarature del colore.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

ah ok.. ma il problema del materiale video e degli spettinamenti lo avete tutti? onestamente non ne ho letto da altri utenti.. non è che il tuo modello ha qualche problema??

quando lo ho provato io col dvd merighi onestamente i pendolini mi sembravano deinterlacciati ottimamente.. hai fatto anche te la prova con quel dvd o con altri test pattern? potrei sempre sbagliarmi, ho fatto test veloci soltanto..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

ah ok.. ma il problema del materiale video e degli spettinamenti lo avete tutti? onestamente non ne ho letto da altri utenti.. non è che il tuo modello ha qualche problema??
    Può essere, visto che ho letto in giro che ne sono soggetti anche dei VP50Pro. Spero che con il prossimo aggiornamento firmware il problema sia risolto.

quando lo ho provato io col dvd merighi onestamente i pendolini mi sembravano deinterlacciati ottimamente.. hai fatto anche te la prova con quel dvd o con altri test pattern? potrei sempre sbagliarmi, ho fatto test veloci soltanto..
    Mi sembra di ricordare che il pendolo 576p fosse leggermente più fluido che quello 567i.

Il problema che segnalo io non è lo spettinamento continuo del materiale video (solo video), ma uno spettinamento costante (diciamo un paio ogni minuto) che, mi sembra di ricordare, di verifica in presenza di banner/ticker e sovraimpressioni varie.

prova a fare la prova col pattern dei pendoli e il testo in sovraimpressione casomai, tanto per conferma.

comunque se è così meglio, pensavo che ci fosse un difetto fisso sul materiale video, il che mi scocciava abbastanza dato che l'edge è in primis un deinterlacer

mi sa che in settimana prendo il mio.. sono agli sgoccioli!!

Firmware piu' PC?

Quindi per fare aggiornamento firmware bisogna staccare il dvdo edge, collegarlo al PC (con che cavo?) andare in internet e scaricare l'aggiornamento da dove?

E' descritto quà il procedimento
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=398
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

il cavo sarà un usb maschio maschio di tipo classico, non quello mini e non quello da stampanti per intendersi, un cavo tipo questo presumo

edit: la foto attuale è quella corretta
    Ultima modifica di loreeee; 10-12-2008 alle 07:41

questo mi sembra un normale cavo usb. sicuramente non può andare dietro l'edge. troppo grande. anche il manuale parla di mini usb.
    ggr

il cavo sarà un usb maschio maschio di tipo classico
    Il cavo è di tipo USB-miniUSB, tipo quello per caricare i joypad della PS3.

aaaah scusate, pensavo che avesse una comune porta usb, ora che riguardo le immagini è ovviamente una mini usb, ho preso un abbaglio

(foto aggiornata)
    Ultima modifica di loreeee; 10-12-2008 alle 07:41

Ma dove si scarica il nuovo firmware (sempre se ne esiste uno)?

Pagina 28 di 139 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •