Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 139 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

AGGIORNAMENTO FALLITO! Ora il processore non funziona più.
    Ho seguito scrupolosamente le istruzioni ma quando ho fatto copia file sull'icona dvdo edge il file non è stato copiato.
    Ho provato più volte, con un portatile con vista e poi col fisso con xp, ma niente, sempre lo stesso problema.
    Mi dice percorso del file non trovato.
    Naturalmente ho provato a copiare il file in altre cartelle e partizioni senza problema.
    Qualche consiglio?
    Grazie

Azz....non ci voleva proprio

Citazione Originariamente scritto da matrix58
    Qualche consiglio?
    Prova a contattare il supporto (EDGEsupport@dvdo.com), sono abbastanza veloci a rispondere; secondariamente, mi sa che dovrai contattare chi te l'ha venduto.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Stasera provo anche io, sperando che non mi succeda come a matrix58

Volevo comunque ringraziarvi tutti per il prezioso contributo di ognuno e credo e spero di poter dire che abbiamo preso un gioiellino!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

molto strano.. non ti copiava il file, ed ora non funziona più?

cioè, almeno il vecchio file dovrebbe funzionare, no??

io comunque rimanderò ancora l'acquisto, oggi la Oppo mi ha mandato una mail sul loro BD che uscirà a primavera ed ha caratteristiche simili all'edge () con prezzo ridotto, staremo a vedere!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

indecisione

Sono indeciso se comprare questo processore o semplicemente un oppo 983
    La mia situazione è questa:
    Tv panasonic 42px700 che accetta in ingresso anche 1080p
    Come lettore dvd userei la xbox360
    tv sat myskyhd
    Vale la pena spendere quasi il doppio?
    Da come ho capito dovrei vedere nella stessa maniera i dvd ma vedrei meglio tutto il resto. E' così anche su un hdready come il mio?
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

certo. se avessi un fhd il beneficio sarebbe molto maggiore, ma già su un hdr i miglioramenti si notano, specie in fase di deinterlacing o agendo con i vari filtri di enhancement
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Armando73
    Vale la pena spendere quasi il doppio?
    Da come ho capito dovrei vedere nella stessa maniera i dvd ma vedrei meglio tutto il resto. E' così anche su un hdready come il mio?
    Per me vale la pena anche solo per il fatto di non avere problemi di carenza di porte HDMI.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Il mio tv di hdmi ne ha 3 per cui spendere 800,00 euro per uno splitter mi sembra eccessivo
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

Il mio tv di hdmi ne ha 3 per cui spendere 800,00 euro per uno splitter mi sembra eccessivo
    In realtà, se hai intenzione di comprare il nuovo Bluray Oppo, forse non vale la pena di acquistare anche un EDGE. Occorre vedere se la qualità dell'elaborazione, la maggiore flessibilità e comodità di un setup con un processore video (un solo cavo verso la tv, possibilità maggiori di regolazioni, pulizia e semplicità "concettuale" dell'installazione) si sposano con il tuo budget e l'importanza che dai alla tua passione per l'HT.

A conti fatti, per me sono 800 euro ben spesi; poi ognuno ha le proprie priorità e, per fortuna, ragiona con la sua testa e fa le proprie valutazioni (insindacabili).
    Ultima modifica di christians; 11-12-2008 alle 11:44

Sono indeciso se comprare questo processore o semplicemente un oppo 983...
    Io comprerei l'EDGE, il chip dovrebbe essere migliore di quello del 983 (abt 1020 contro abt 1018). Ammesso comunque che la qualità finale sia la stessa, almeno come funzioni l'EDGE sembra averne molte di più, soprattutto dopo l'aggiornamento del firmware.

In ogni caso l'EDGE migliora e migliorerà tutte le sorgenti in maniera ottima, da oggi a quando non si diffonderà uno standard nuovo superiore al 1080P. Tutte le sorgenti che hai e che avrai, avranno già il miglior processamento possibile verso la TV, inoltre se un giorno cambierai TV con un Full HD avrai comunque uno dei migliori processamenti d'immagine possibile.

In ultimo ma non per importanza, il lato economico. Prova a prendere un top DVD player, un top BD player, un top ricevitore satellitare al posto di quello di Sky, un top NMT ecc. ecc.... non lo so se ti bastano 800 euro di differenza rispetto a prodotti buoni ma non dotati di ottimi processori di scaling/deinterlacing a bordo.

Anche un futuro TV plasma o LCD full HD ti porterebbe ad un risparmio, non dovrai comprare il top ma ci sono prodotti di compromesso che avranno ottimi pannelli ma elettroniche integrate non proprio all'altezza, beh, con l'EDGE gli darai in pasto sempre un 1080P ottimo e ti dimenticherai di far fare al tv qualsiasi tipo di processamento (scadente) risparmiando...
    Ultima modifica di MachZ08; 11-12-2008 alle 13:27
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Qualcuno di Milano puo' aiutarmi ad aggiornare il mio Dvdo Edge?
    Purtroppo ho internet solo al lavoro, con mille restrizioni, per cui ho bisogno di qualcuno che mi possa aggiornare il Dvdo Edge, dovrei venire a casa dell'anima pia ed aggiornare il mio Dvdo Edge.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
    Aspetto vostri M.P.

Qualcuno ha notizie di Matrix? A qualcun altro questo aggiornamento è andato a buon fine?

Per ora ho scaricato tutto il materiale: adesso attendo qualche riscontro sul versante dell'affidabilità dell'aggiornamento, poi si valuta bene...

Auguri a matrix58.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ho avuto uno scambio di email con il supporto dell'edge. Mi hanno inviato anche il file originale del primo firmware, ma il problema è sempre lo stesso.
    Il pc non mi copia il file del firmware nell'icona dell'edge che viene riconosciuto correttamente come periferica rimovibile.
    Alla fine il supporto mi ha scritto che studieranno il problema e mi faranno sapere una soluzione.

Pagina 30 di 139 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •