Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Vecchia TV CRT e nuovo lettore - Consiglio

Ciao a tutti,
    avrei una curiosità/domanda da sottoporvi.
    Io ho una tv CRT panasonic 32PD30 di cui sono molto soddisfatto.
    Come lettore dvd ho un Sony DVP-LS755P, dac video 12bit 54Mhz collegato in component, progressive scan.

Secondo voi, ora come ora, sarebbe possibile migliorare la sezione video del mio sistema con un nuovo lettore dvd, br o altro ?

Prima di passare ad una tv nuova, mi piacerebbe spingere la mia attuale al massimo delle sue possibilità.
    Un tempo si parlava di ottima qualità video se abbinata ad un lettore pioneer 668 o 868, perchè macchine molto performanti.
    Ora come ora la situazione quale è ?
    Cosa mi consigliate ?

Grazie a tutti per la disponibiità
    Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Mi sa che non ho speranze è ?

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

un pioneer di quelli consigliati in comp 576p penso non sia male.
    anch'io ho un crt 32 con ingressi comp e entrando in progressivo e' veramente un bel vedere!
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Anche il mio lettore entra in progressivo, però mi sa che non è una gran macchina.
    I lettori pioneer non sono più in commercio, e se lo si trova, non so se usato ci si può fidare.
    Il lettore DVD è soggetto ad usura....

Sarei proprio curioso di vedere una di queste fonti sulla mia tv per vedere se miglioramenti ci sono o sono solo paturnie mentali.....

Ciao Stefano
    Ultima modifica di StefanoG; 12-02-2008 alle 12:33

Insomma sul nuovo non mi consigliate nulla da collegare in component progressive scan al mio CRT ?
    Ciao Stefano

Scusate se torno a scocciarvi.
    Sto cercando di pianificare alcune modifiche alla mio sistema.
    Entro fine anno vorrei prendere un plasma 50 pollici, credo FHD.
    Attualmente ho un panasonic 32PD30 collagato ad un Sony DVP-LS755P in component PScan.
    Dato che ho una discreta collezione DVD, vorrei capire come muovermi per prendere un buon lettore DVD per pilotare il prossimo TV.
    Purtroppo pare che i nuovi lettori BD non siano granchè come lettori DVD SD, quindi mi chiedevo se fosse il caso di cercare fin da ora un buon lettore DVD nel nuovo o nell'usato oppure attendere sviluppi futuri sui lettori HD.

Voi cosa mi consigliate ?

Grazie per eventuali consigli.
    Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •