|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale hdd recorder scegliere
-
29-01-2008, 16:48 #1
Junior Member
Quale hdd recorder scegliere
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche se è da tanto che lo utilizzo mi sono registrato solo ora.
Ho un dubbio, è da qlc tempo che vorrei comprare un hdd recorder ma sinceramente non ho le idee molto chiare nel senso che gli unici parametri di scelta che ho sono:
- hdd da al- 160Gb
- uscita hdmi (anche se ho un vecchio philips crt con solo scart penso a breve di passare a un lcd anche se nn full hd)
- budget di ca. € 250,00
- mi piacerebbe avere sul recorder tt i comandi (prog+/-, play, stop, pause, avanti e indietro,ecc...)
Mi sembra di aver capito che Sony, Samsung e Panasonic sono i migliori...da + parti mi hanno sconsigliato Lg; anche se poi immagino che come tt i prodotti alcuni modelli saranno+azzeccati mentre altri no.
Insomma...mi potete dare un aiuto?
Grazie...ciao ciao
-
29-01-2008, 17:14 #2
Advanced Member
Ci sono già molte discussioni, potresti accodarti ad una di quelle
Poi con il tuo budget la scelta sembra restringersi
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
30-01-2008, 08:49 #3
Junior Member
Ciao apscal....
prima di aprire la discussione avevo guardato in giro, il problema è che nn conoscendo i modelli non è facile capire dall'oggetto dove stanno parlando di dvd recorder e dove di hdd/dvd recorder se non aprendo la discussione e leggendola (o appunto conoscendo il modello).
Per esempio la discussione di br1 solo leggendo tt i msg alla fine ho capito che si parlava di 2 modelli con hdd; è vero anche che probabilmente adesso quasi+ nessuno compra un masterizzatore dvd puro.
Magari non c'è da qualche parte una recensione dei modelli....una comparazione....una classifica?
Adesso cmq mi prendo qlc minuto e guardo in giro.
Grazie e scusate
-
30-01-2008, 11:36 #4
Advanced Member
...è solo perchè poi i moderatori la chiudono
TV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati