Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale hdd recorder scegliere

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche se è da tanto che lo utilizzo mi sono registrato solo ora.
    Ho un dubbio, è da qlc tempo che vorrei comprare un hdd recorder ma sinceramente non ho le idee molto chiare nel senso che gli unici parametri di scelta che ho sono:
    - hdd da al- 160Gb
    - uscita hdmi (anche se ho un vecchio philips crt con solo scart penso a breve di passare a un lcd anche se nn full hd)
    - budget di ca. € 250,00
    - mi piacerebbe avere sul recorder tt i comandi (prog+/-, play, stop, pause, avanti e indietro,ecc...)
    Mi sembra di aver capito che Sony, Samsung e Panasonic sono i migliori...da + parti mi hanno sconsigliato Lg; anche se poi immagino che come tt i prodotti alcuni modelli saranno+azzeccati mentre altri no.
    Insomma...mi potete dare un aiuto?
    Grazie...ciao ciao

Ci sono già molte discussioni, potresti accodarti ad una di quelle
    Poi con il tuo budget la scelta sembra restringersi

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Ciao apscal....
    prima di aprire la discussione avevo guardato in giro, il problema è che nn conoscendo i modelli non è facile capire dall'oggetto dove stanno parlando di dvd recorder e dove di hdd/dvd recorder se non aprendo la discussione e leggendola (o appunto conoscendo il modello).
    Per esempio la discussione di br1 solo leggendo tt i msg alla fine ho capito che si parlava di 2 modelli con hdd; è vero anche che probabilmente adesso quasi+ nessuno compra un masterizzatore dvd puro.
    Magari non c'è da qualche parte una recensione dei modelli....una comparazione....una classifica?
    Adesso cmq mi prendo qlc minuto e guardo in giro.
    Grazie e scusate

...è solo perchè poi i moderatori la chiudono
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •