Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale hdd recorder scegliere

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche se è da tanto che lo utilizzo mi sono registrato solo ora.
    Ho un dubbio, è da qlc tempo che vorrei comprare un hdd recorder ma sinceramente non ho le idee molto chiare nel senso che gli unici parametri di scelta che ho sono:
    - hdd da al- 160Gb
    - uscita hdmi (anche se ho un vecchio philips crt con solo scart penso a breve di passare a un lcd anche se nn full hd)
    - budget di ca. € 250,00
    - mi piacerebbe avere sul recorder tt i comandi (prog+/-, play, stop, pause, avanti e indietro,ecc...)
    Mi sembra di aver capito che Sony, Samsung e Panasonic sono i migliori...da + parti mi hanno sconsigliato Lg; anche se poi immagino che come tt i prodotti alcuni modelli saranno+azzeccati mentre altri no.
    Insomma...mi potete dare un aiuto?
    Grazie...ciao ciao

Ci sono già molte discussioni, potresti accodarti ad una di quelle
    Poi con il tuo budget la scelta sembra restringersi

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Ciao apscal....
    prima di aprire la discussione avevo guardato in giro, il problema è che nn conoscendo i modelli non è facile capire dall'oggetto dove stanno parlando di dvd recorder e dove di hdd/dvd recorder se non aprendo la discussione e leggendola (o appunto conoscendo il modello).
    Per esempio la discussione di br1 solo leggendo tt i msg alla fine ho capito che si parlava di 2 modelli con hdd; è vero anche che probabilmente adesso quasi+ nessuno compra un masterizzatore dvd puro.
    Magari non c'è da qualche parte una recensione dei modelli....una comparazione....una classifica?
    Adesso cmq mi prendo qlc minuto e guardo in giro.
    Grazie e scusate

...è solo perchè poi i moderatori la chiudono
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •