Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale hdd recorder scegliere

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche se è da tanto che lo utilizzo mi sono registrato solo ora.
    Ho un dubbio, è da qlc tempo che vorrei comprare un hdd recorder ma sinceramente non ho le idee molto chiare nel senso che gli unici parametri di scelta che ho sono:
    - hdd da al- 160Gb
    - uscita hdmi (anche se ho un vecchio philips crt con solo scart penso a breve di passare a un lcd anche se nn full hd)
    - budget di ca. € 250,00
    - mi piacerebbe avere sul recorder tt i comandi (prog+/-, play, stop, pause, avanti e indietro,ecc...)
    Mi sembra di aver capito che Sony, Samsung e Panasonic sono i migliori...da + parti mi hanno sconsigliato Lg; anche se poi immagino che come tt i prodotti alcuni modelli saranno+azzeccati mentre altri no.
    Insomma...mi potete dare un aiuto?
    Grazie...ciao ciao

Ci sono già molte discussioni, potresti accodarti ad una di quelle
    Poi con il tuo budget la scelta sembra restringersi

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Ciao apscal....
    prima di aprire la discussione avevo guardato in giro, il problema è che nn conoscendo i modelli non è facile capire dall'oggetto dove stanno parlando di dvd recorder e dove di hdd/dvd recorder se non aprendo la discussione e leggendola (o appunto conoscendo il modello).
    Per esempio la discussione di br1 solo leggendo tt i msg alla fine ho capito che si parlava di 2 modelli con hdd; è vero anche che probabilmente adesso quasi+ nessuno compra un masterizzatore dvd puro.
    Magari non c'è da qualche parte una recensione dei modelli....una comparazione....una classifica?
    Adesso cmq mi prendo qlc minuto e guardo in giro.
    Grazie e scusate

...è solo perchè poi i moderatori la chiudono
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •