Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 332

Discussione: Philips DVDR3595H

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Con questo no. Il DVDR7300H prendeva i dati anche da un decoder esterno. Putroppo il nostro recorder non lo fa.

Che grande, scusami il termine, inculata! mi sono comprato il migliore per non avere il servizio!
    Ho notato che il televisore LCD Sony di mio padre, anche se non prende il canale MTV, comunque scarica il palinsesto come fa? eda dove lo scariva?

Strano, forse in qualche maniera riesce a prendere qualcosa.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Scusa io non capisco una cosa, GUIDE Plus+ si appoggia solo su MTV analohica?! e l'uncico canale che offre il servizio? boooooooooo

Sul sito dice MTV analogio, però tempo fa se collegavo il 7300H al terrestre si aggiornava ugualmente.

Si, è l'unico canale che offre il servizio.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Citazione Originariamente scritto da gecervi
    ...GUIDE Plus+ si appoggia solo su MTV analohica?! ...
    Prova a fare così:
    • host channel = automatico
    • decoder (satellitare o terrestre) acceso tutta la notte su MTV
    • DVDr sintonizzato su EXT2 (dove è connesso il decoder) e quindi spento (in stand-by)

Al mattino riaccendi il philips e verifica se ha scaricato i palinsesti di guide+...

Fammi sapere,
    Ciao

2 cose non ho capito:
    1)posso anche accendere e lasciare acceso il decoder satelliatre? perchè MTV sta anche sul satellite?
    2)come si fa questo? :
    "DVDr sintonizzato su EXT2 (dove è connesso il decoder) e quindi spento (in stand-by)"..............grazie

Ho letto su altri forum che con il philips 357x/359x sono riusciti a scaricare i palinsesti di guide+ da decoder digitale (non ho provato personalmente).
    Logicamente, per poter fare la prova, devi ricevere MTV digitale o da satellitare o da terrestre...

Devi semplicemente sintonizzare il philips su EXT2 (in modo da vedere il segnale digitale di MTV).

Una volta verificata la ricezione di MTV spegni il 3595 (per scaricare i palinsesti, il philips deve essere in "stand-by" cioè spento ma con il display acceso).

Il decoder digitale, invece, deve rimanere acceso tutta la notte.

Prima di fare la prova assicurati di avere selezionato "automatico" come host channel di guide+.
    Ciao

cosa vuol dire questo:"Una volta verificata la ricezione di MTV spegni il 3595 (per scaricare i palinsesti, il philips deve essere in "stand-by" cioè spento ma con il display acceso)."..............., devo spegnerlo il dvdr giusto?! cosa vuol dire con il dispaly acceso! la luce deve essere blue?

La condizione di DVDR spento da telecomando (o da pannello anteriore) si chiama "stand-by" (non mi ricordo il colore del display comunque ne ha uno solo). Per spegnerlo del tutto dovresti staccare la spina...
    Ciao

ancora aiuto

ciao scusami un altro cosa, come faccio a vedere i canali digitali terresti sul mio DVD Philips?, perche vorrei anche registrare i films dal mio decoder HUMAX COMBO 9000, perchè ho notato che durante la sintonizzazione il DVD mi memorizza e cerca solo i canali analogici! e quando esisteranno solo quelli digitali? aiuto

Il philips 3595 non ha il tuner DVB-T, per cui può sintonizzare solo canali analogici. Già adesso, collegando il decoder HUMAX con il cavo scart, puoi registrare il DVB-T da sorgente esterna (EXT1 o EXT2). Quando non ci saranno più i canali analogici potrai registrare SOLO da sorgente esterna...

Ciao

P.S. Sei poi riuscito a scaricare i palinsesti di guideplus+ ?!?

No ancora non i ha scaricato il palinsesto, senti sempre della Philips quale è il modello che sintonizza anche i canali digiatli terrestri e satellitari ?terresti o

Scusami un'altra cosa come si fa a registrare dal decoder HUMAX? come si setta EXT1 o EXT2 sul DVDR??? come si fa? grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da gecervi
    ...sempre della Philips quale è il modello che sintonizza anche i canali digiatli terrestri ?
    Ci sono i philips 5520 (160GB) e 5570 (250GB) che sintonizzano sia analogico che digitale terrestre (non satellitare !).

Le sorgenti EXT1, EXT2 e CAM1 le trovi immediatamente prima del programma 1, tramite il tasto "P -" (giù) del telecomando (leggi il manuale...)

Si ho trovato ext1 e 2 ma non sendo l'audio come mai?

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •