Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

SMARDTV....Mediaset Premium e La7 sui Dvb-t integrati sul CI dei flat tv??

Non sono molto esperto sull'argomento tuttavia, avendo appena acquistato un Pioneer 508xd e avendo appena saputo che alcune partite di coppa della mia squadra saranno trasmesse solo sul digitale di La7 mi sono informato sull'argomento della compatibilità delle cart la7 e Mediaset Premium con lo slot Common Interface integrato sul mio plasma, venendo a scoprire che non ci sarebbero cam compatibili.....

Andando a dare una letta in rete però ho trovato QUESTO LINK, , dicono che con questo aggeggio sia possibile rendere compatibili le card La7 e MP, (QUESTO il link al forum dove ho letto tale informazione aggiuntiva).

Chiedo però scusa se ho sparato qualche bischerata o se mi sono espresso male ma sono totalmente ignorante in materia, non so nemmeno cosa sia una CAM, quindi se qualcuno riuscisse a darmi qualche delucidazione in materia gliene sarei estremamente grato!!!

Ciao,Mat.

sono interessatissimo pure io, qualcuno ha notizie in merito ?

nessuno sa nulla ?

anche solo i rumors, non vogliamo mica sapere in quale sito si compra la CAM da inserire nel nostro decoder DTT....dai

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •