Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

SMARDTV....Mediaset Premium e La7 sui Dvb-t integrati sul CI dei flat tv??

Non sono molto esperto sull'argomento tuttavia, avendo appena acquistato un Pioneer 508xd e avendo appena saputo che alcune partite di coppa della mia squadra saranno trasmesse solo sul digitale di La7 mi sono informato sull'argomento della compatibilità delle cart la7 e Mediaset Premium con lo slot Common Interface integrato sul mio plasma, venendo a scoprire che non ci sarebbero cam compatibili.....

Andando a dare una letta in rete però ho trovato QUESTO LINK, , dicono che con questo aggeggio sia possibile rendere compatibili le card La7 e MP, (QUESTO il link al forum dove ho letto tale informazione aggiuntiva).

Chiedo però scusa se ho sparato qualche bischerata o se mi sono espresso male ma sono totalmente ignorante in materia, non so nemmeno cosa sia una CAM, quindi se qualcuno riuscisse a darmi qualche delucidazione in materia gliene sarei estremamente grato!!!

Ciao,Mat.

sono interessatissimo pure io, qualcuno ha notizie in merito ?

nessuno sa nulla ?

anche solo i rumors, non vogliamo mica sapere in quale sito si compra la CAM da inserire nel nostro decoder DTT....dai

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •