Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

acquisto dvd recorder HD

Salve devo acquistare un dvd recorder con HD , ho un sony lcd 32"d3000 e l'utilizzo del futuro recorder è 80% SKY e qualche film in dvd , pero'
    volevo sapere se è possibile registrare ad esempio le puntate di un'intera serie con una guida o comunque in pochi passaggi.

up......

ciao io ho un dvd recorder sony RDR-HX750S (160gb + registra su tutti i formati dvd) mi trovo benissimo l'unica pecca sono i divx che devono essere per forza con audio mp3 poichè non supporta l'ac3 (quindi devo spesso riconvertire)

ora mi sembra che la sony faccia anche dvd recorder con uscita HDMI che io non so a cosa serve dato che i dvd che vedi sono in risoluzione standard

Il tuo hx750 legge file .avi creati con codec xvid?
    La presa usb permette di trasferire contenuti dall'hd interno a unità usb esterne?

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    ciao io ho un dvd recorder sony RDR-HX750S (160gb + registra su tutti i formati dvd) mi trovo benissimo....

ora mi sembra che la sony faccia anche dvd recorder con uscita HDMI che io non so a cosa serve dato che i dvd che vedi sono in risoluzione standard
    Perchè, l'HX750S non ce l'ha l'HDMI???? Mi risulta di sì...

L'HDMI permette il collegamento direttamente in digitale, senza dover convertire prima l'informazione in analogico per poi ritrasformarla in digitale nella TV, come nelle altre connessioni. E questo indipendentemente dalla risoluzione del segnale.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

matrix2, Gala e Toro Seduto, siete totalmente OT! Cosa c'entra l'HDMI con la richiesta di gokugt4???

Alla prossima metto qualcuno in pausa.
    Sono tornato bambino.

Effettivamente l'argomento HDMI è pienamente OT ma sono abituato ad intervenire per fornire informazioni e chiarimenti, quando posso, su richieste o dubbi che emergano in una discussione, indipendentemente dal fatto che essi siano OT o no, ritenendo che il condividere le conoscenze sia l'aspetto prioritario per forum come questo.

Detto questo, mi scuso, prendo atto delle direttive e mi asterrò d'ora in poi dall'intervenire con informazioni, risposte, chiarimenti, ecc. su argomenti che non siano quello per il quale la discussione è stata aperta, se ciò può essere d'aiuto alla funzionalità del forum.

Ciao, Marcello.
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •