|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: acquisto dvd recorder HD
-
30-08-2007, 10:55 #1
Junior Member
acquisto dvd recorder HD
Salve devo acquistare un dvd recorder con HD , ho un sony lcd 32"d3000 e l'utilizzo del futuro recorder è 80% SKY e qualche film in dvd , pero'
volevo sapere se è possibile registrare ad esempio le puntate di un'intera serie con una guida o comunque in pochi passaggi.
-
31-08-2007, 07:23 #2
Junior Member
up......
-
01-09-2007, 13:49 #3
Senior Member
ciao io ho un dvd recorder sony RDR-HX750S (160gb + registra su tutti i formati dvd) mi trovo benissimo l'unica pecca sono i divx che devono essere per forza con audio mp3 poichè non supporta l'ac3 (quindi devo spesso riconvertire)
ora mi sembra che la sony faccia anche dvd recorder con uscita HDMI che io non so a cosa serve dato che i dvd che vedi sono in risoluzione standard
-
13-09-2007, 03:23 #4
Junior Member
Il tuo hx750 legge file .avi creati con codec xvid?
La presa usb permette di trasferire contenuti dall'hd interno a unità usb esterne?
-
22-09-2007, 17:05 #5
Originariamente scritto da matrix2
L'HDMI permette il collegamento direttamente in digitale, senza dover convertire prima l'informazione in analogico per poi ritrasformarla in digitale nella TV, come nelle altre connessioni. E questo indipendentemente dalla risoluzione del segnale.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
22-09-2007, 21:02 #6
matrix2, Gala e Toro Seduto, siete totalmente OT! Cosa c'entra l'HDMI con la richiesta di gokugt4???
Alla prossima metto qualcuno in pausa.Sono tornato bambino.
-
23-09-2007, 13:53 #7
Effettivamente l'argomento HDMI è pienamente OT ma sono abituato ad intervenire per fornire informazioni e chiarimenti, quando posso, su richieste o dubbi che emergano in una discussione, indipendentemente dal fatto che essi siano OT o no, ritenendo che il condividere le conoscenze sia l'aspetto prioritario per forum come questo.
Detto questo, mi scuso, prendo atto delle direttive e mi asterrò d'ora in poi dall'intervenire con informazioni, risposte, chiarimenti, ecc. su argomenti che non siano quello per il quale la discussione è stata aperta, se ciò può essere d'aiuto alla funzionalità del forum.
Ciao, Marcello."...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854