|
|
Risultati da 691 a 705 di 740
Discussione: DVDO VP50 PRO
-
01-01-2011, 23:33 #691
Originariamente scritto da Tacco
Ovviamente sono felice che hai risolto i tuoi problemi, ma li avresti risolti anche a inizio 2009.
MASSIMO
-
02-01-2011, 10:11 #692
Massimo, il file da me scaricato e installato a inizio 2009 non si chiama vp50pro_v1.05.2.68r.abt, ma semplicemente v1.05.abt.
A dire il vero, tutti i file precedenti all'ultimo 1.05 production erano nominati in questo modo, con le sole cifre iniziali (lo so perché li ho ancora tutti, separati in due cartelle del pc nominate "beta" e "production"). Non so che dirti: può anche essere che io e te, nel 2009, lo avessimo scaricato in due momenti diversi, e quelli di Anchor Bay nel frattempo lo avessero modificato già a suo tempo. Non lo so, davvero... ma la cartella Documenti del mio portatile non mente: il file del 2009 e quello odierno sono nominati diversamente, ed è inutile dire che io non li ho rinominati nel download...
Sul fatto che i miei problemi li avrei risolti anche a inizio 2009 onestamente non ho capito bene cosa tu voglia dire: cioè, sulla base di quale fattore lo pensi?
Io a inizio 2009 scaricai e installai il fw, ma i problemi non li risolsi per nulla. Nemmeno dopo n hard reset o tentativi vari. Li ho risolti solo due giorni fa, dopo aver installato il fw appena scaricato, e rinominato 1.05 production...
Ettore
-
02-01-2011, 10:40 #693
, non e' che potresti fare un confronto binario tra i due file che conservi nella tua cartella documenti? grazie.
Personalmente penso che il tuo nuovo tv e la sua hdmi abbiano un miglior feeling con il passthrough del dvdo...TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i
-
02-01-2011, 14:29 #694
Se mi dite cosa mi serve, e come si fa tale confronto binario...
Informaticamente parlando, sono quasi del tutto ignorante.
Ettore
-
02-01-2011, 16:28 #695
vp50Pro_v1.0x.abt
Mentre quelli del VP50 si sono sempre chiamati:
vp50_v1.0x.abt
A partire dalla versione 1.05 il file relativo al VP50Pro è stato battezzato:
vp50pro_v1.05.2.68r.abt.
Ripeto che il mio è stato scaricato il 2/02/2009 alle ore 10:53, mentre la dimensione è di 10.542.786 byte.
Il tuo a quando risale e quanto occupa?
Gli altri forumer che dicono? Date e dimensioni di quello precedente?
Infine tirati giù da internet un qualsiasi software per fare il compare di due files a livello binario.
MASSIMO
-
03-01-2011, 10:28 #696
Massimo, non so che dirti: ora sono in ufficio, quindi non posso darti le specifiche precise dei file in questione, lo farò da casa una di queste sere.
Ti garantisco che i file dei vari fw del VP50PRO che ho salvato nel pc, compreso quello della versione 1.05, hanno tutti un nome breve, rappresentato dal solo numero della versione senza i numeri/lettere seguenti.
Non avendoli (ovviamente) mai rinominati io, può essere che a seconda del sistema operativo/browser internet che si utilizza, il nome di default che viene presentato per il salvataggio cambi?
Per quanto riguarda il confronto binario, vedrò di attrezzarmi (informaticamente parlando sono un po' una capretta... le novità mi intimidiscono...) e vi farò sapere...
Ettore
-
03-01-2011, 10:59 #697
Advanced Member
Originariamente scritto da m.tonetti
fino a febbraio 2010 la proprietà dei files " Beta" salvati sul mio PC sono: VP 50pro_v1.052.68r.abt (10.542.786 byte)
La stessa dimensione dell'attuale file rinominato “production” e di quello beta scaricato da m. tonetti i primi giorni di rilascio (il 2 febbraio 2009).
-
03-01-2011, 11:36 #698
Non potendo ora controllare i file nel mio pc portatile, come dicevo sopra, sono andato a ritroso nel 3D per vedere quando avevo operato l'aggiornamento alla versione 1.05 beta.
Ebbene, l'ho fatto il 31 gennaio 2009, un paio di giorni prima di Massimo, quindi.
Al di là di questo aspetto, credo fra l'altro secondario, mi ha strappato un sorriso (amaro) questo passaggio, direi alquanto profetico, da me scritto nel post #427 del 29 gennaio 2009:
Ho la vaga sensazione, infatti, che la 1.05 sia l'ultima evoluzione del fw del 50PRO, che magari diventerà production fra un anno dopo aver risolto tutti gli eventuali bug che si verificheranno nel frattempo.
In realtà, su una cosa ho sbagliato: a diventare production, quel fw non ci avrebbe messo un anno, ma due...
Rileggendo i post di quel periodo, ho anche scoperto che subito dopo aver installato il fw 1.05 beta il passthrough mi funzionava. Io l'avevo del tutto dimenticato. Evidentemente, in un qualche momento successivo deve avere smesso di funzionare, chissà per quale motivo...
Saluti a tutti.
Ettore
-
27-04-2011, 15:50 #699
Spero che abbiate salvato copia dei vari fw rilasciati nel tempo, nel caso vi servisse ricaricarlo da zero per ripulire il processore...
Da oggi, infatti, VP50 e VP50PRO non sono più presenti nel sito DVDO - che ha fra l'altro cambiato ancora nome e logo (altra acquisizione...?) - nemmeno alla pagina di download, dove si trovano solo l'Edge e il DUO.
Ciao.
Ettore
-
27-04-2011, 17:11 #700
... fiuuuu, ho venduto il mio appena in tempo
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
27-04-2011, 18:00 #701
-
27-04-2011, 18:06 #702
Originariamente scritto da Locutus2k
Che poi, nel caso ti fossero serviti, te li avrei mandati volentieri io per e-mail...
Per curiosità: sei passato anche tu in casa Lumagen?
Ettore
PS: resta il fatto che cancellare così dal sito, senza nemmeno una sezione "discontinued", un processore come il PRO... è davvero l'emblema del servizio di customer care di DVDO-Anchor Bay-Simplay Labs (il marchio attuale, a quanto pare)...
-
27-04-2011, 20:31 #703
Il Pro rimane un processore con delle ottime potenzialità ma castrato dalla disattenzione del produttore (dvdo) che rasenta la truffa.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
27-04-2011, 22:09 #704
Senior Member
Magari Audiogamma potrebbe mettere gli storici fw sul suo sito...cosi'...giusto per non perdere totalmente la faccia...
Che crollo verticale...mai piu' DVDO...un peccato,ho ancora il vp50,ottimo processore, spero duri a lungo...
-
28-04-2011, 09:25 #705
Luigi, prima o poi chissà... magari farò il salto anch'io. Ora come ora non ne sento più di tanto l'esigenza (e quel tanto è dovuto più che altro alla passione che ci spinge a provare sempre qualcosa di nuovo, per sperimentare...), soprattutto perché non mi va di perdere tutti i soldi che la vendita del PRO alle attuali condizioni di mercato comporterebbe. Dvd ne guardo sempre meno, così come le normali trasmissioni televisive SD, non ho un proiettore (quindi niente schermo di due metri...), e con l'uscita dei nuovi plasma Panasonic che hanno controlli del gamma su 10 punti, e un CMS evoluto, anche la grande aggiunta che il Radiance garantisce rispetto al DVDO perde un po' di importanza. Per dire... già ora, ho calibrato il mio 50V20 (quindi non uno di quelli nuovi con i comandi avanzati di cui parlo...) quasi perfettamente, senza Radiance e senza CMS evoluto, se anche domani cambiassi tv andrei solo a migliorare la mia attuale situazione.
E finché non tocco con mano un evidente miglioramento nel deinterlacing (e nello scaling) rispetto al PRO, non mi strappo i capelli per il fatto di non avere il budget necessario ad alimentare la mia (nostra) malsana passione...
Che poi l'handshacking del PRO sia fastidioso, così come la DVDO-Anchor Bay o ComeDiavoloSiChiamaOra sia indecentemente scorretta non ci piove, e come diciamo ormai da tempo Mai più DVDO!
Ettore