Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

QUALE DVD RECORDER HDMI PER SOSTITUIRE L'ORMAI VECCHIO PHILIPS DVDR 77?

Posseggo un Videoproirttore PANASONIC PTAE 500. All'interno del mio impianto home theatre, il vecchio masterizzatore PHILIPS DVDR77 con sintonizz. viedo, serve per veder la tv in chiaro collegato in s-video al panasonic ptae 500 e registare le partite SKY dal decoder di SKY collegato al Philips via scart, che esce dal mast. Pihilips ed arriva al proiettore utilizzando la connessione sempre s-video.
    Nel mese di giugno ho disdetto sky per gli elevati costi, e cosi' a giorni dovro' comprare un decoder dig. terrestre che abbia un ottima uscita video performante da adeguare al display del mio VPR (magari s-video e/o component).
    Chiedo consiglio sull'acquisto
    IN OGNI MODO :
    Vorrei cambiare il PHILIPS DVDR77 per comprare un buon dvd recorder che abbia:
    - 1 uscita HDMI (OTTIMO SCALER VIDEO IN HDMI)
    (Tramie adattatore dvi-hdmi collego il cavo al proiettore Panasonic PTAE 500 e ci mando i segnali video del decoder dig terrestre)
    - 1 USCITA COMPONENT
    - 1 USCITA S-VIDEO
    -1 porta USB per attaccarci magari un hd esterno anziche una pen
    drive
    - Un uscita che scarichi direttamente da HD masterizz a PC esiste?

Preciso che per l'alta definizione vorrei aspettare anche perche' al momento sono al verde...e lo scaldapizzette in HD di SKY non consente di vedere tutte le partite della squadra del cuore.

Chiedo consiglio a tutti sapienti frequentatori del sito. GRAZIE

io ho preso il Sony 750b...che ha tutto cio' che chiedi....l'unica cosa parzialmente assente driva dal fatto che tramite usb hai un max di 8 Gb...quindi hdd esterni non ne colleghi...solo pen drive

per il resto sono soddisfattissimo...soprattutto della registrazione su hdd a 15 mb al sec....praticamente identico all'originale

Un uscita che scarichi direttamente da HD masterizz a PC esiste?...dubito che esista ma non sono certo di questo

Mi posti la sigla giusta del modello dell Sony che non riesco a trovarlo ? Grazie

Ho trovato il modello che mi hai consigliato. Scusami per il post precedente. Il modello e' :RDRHX750B.EC1: dvd recorder con HDD 160 GB.
    Una domanda scusa: se hai il mast. collegato ad un lcd o vpr come penso, col cavo hdmi vedi una differenza di qualita' vedendo ad es. un film o una partita, anziche di vedere il film o la partita con un eventuale collegamento, scart, o s.video o comp.ecc? Puoi dirmi per favore come si comporta il sony? Grazie ancora

io il dvd recorder lo ho collegato in hdmi sul VPR e in component su TV lcd HD

e' difficile fare un paragone su due schermi differenti (VPR e LCD) e sinceramente ho tutto cablato al millimetro e spostare i cavi mi viene difficile

l'unica cosa che posso dirti e' che la qualita' a mio parere e' ottima...in entrambi i casi (in hdmi le immagini sono un po' piu' di impatto e nitide...ma di poco...veramente poco)

inoltre la priorita' va' all'HDMI....nel senso che se hai una periferica HDMI collegata e questa e' accesa....ti disabilita il component

Appena la spegni (non serve scollegarla) riattiva il component

Giuseppe, credo che non ci siamo capiti. Eppure ero stato chiaro.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77860

Forse è il caso che tu legga con più attenzione il REGOLAMENTO che hai accettato al momento della tua iscrizione e che dovresti conoscere.

Continuiamo nella discussione esistente, grazie.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •